12 anni fa
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/prima-volta-in-carsex_28011.html
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
ho visto una certa quantità di singoli, quelli completamente senza esperienze la prima volta si dividono in due categorie:
a) quelli che si emozionano e non partono
b) quelli che non si controllano e finiscono subito
poi c'è circa un 3-4% di persone che si sanno gestire e funzionano.
poi c'è circa un 3-4% di persone che si sanno gestire e funzionano.
12 anni fa
Infatti nel mio racconto c'è proprio una situazione di quelle che descrivi tu, ero giovane e inesperto... Non credo a quelli che non hanno mai fatto brutte figure, che non si sono mai emozionati, che sono sempre stati perfettamente performanti...Quotato da mach3t3,ho visto una certa quantità di singoli, quelli completamente senza esperienze la prima volta si dividono in due categorie:
poi c'è circa un 3-4% di perso [...]
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
bah equivalente, forse un po' di piu' quelli che fanno cilecca
12 anni fa
Il bello di una gang : se uno fa ci-lecca ..puo sempre essere utile, se uno viene subito(a volte nel esatto attimo in cui si infila il preservativo) ci sono le riserve , se uno scappa, gia capitato anche a noi , ci sono le riserve , se finiscono le riserve si manìgiano i pasticcini col padrone di casa 😋
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
succede spesso .. a quelle degli altri! 😄
12 anni fa
Una volta vi era un gruppetto nostra zona che funzionava benino , è sparito,non per mancanza di coppie ma perche ,uno si occupava delle location e generi di conforto , uno dei contatti vari ..e gli altri ..chiamateci quando si tromba ..dei primi due uno se trasferito e l'altro se rotto di far tutto da solo 😭
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
se volete apriamo un thread a parte..
da me funziona bene perchè una volta porto io le coppie, una volta tizio, una volta caio. ci siamo accorti che facendo cosi si fa festa tre volte al posto di una 😄
inconveniente: ieri una coppia, stasera ho detto di no, venerdi e sabato festa... ogni tanto sono costretto a staccare altrimenti smette di essere divertente. riserve? benvenute se come dico io..
da me funziona bene perchè una volta porto io le coppie, una volta tizio, una volta caio. ci siamo accorti che facendo cosi si fa festa tre volte al posto di una 😄
inconveniente: ieri una coppia, stasera ho detto di no, venerdi e sabato festa... ogni tanto sono costretto a staccare altrimenti smette di essere divertente. riserve? benvenute se come dico io..
12 anni fa
ok apri un thred se non ce ne gia uno
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
riesco a essere egocentrico solo nei thread degli altri.. non ne apro uno almeno mi mantengo finto umile