Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LA SERATA CON BUFERA!

6 interventi
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Premettendo che:
Un amico mi raccontò di essere andato, insieme alla sua compagna, a una cena “conoscitiva” con una coppia contattata in chat. La cena si sviluppa allegra, tra una portata e l’altra, con ottimo vino. Forse un tantino troppo!! Condiviso da tutti il trasferimento a casa d’altra coppia. Sereno ambiente con buona musica. Le donne ballano e reciprocamente si spogliano e “giocano”; ritrovandosi nude nel letto a leccarsi. Il mio amico si unisce a loro e bacia l’altra della coppia. Seguito dell’altro uomo che si sofferma a baciare la patatina non sua. Il groviglio prosegue per un po’! Improvvisamente la signora dell’altra coppia molla tutto, si alza e scappa in bagno! Panico! Il suo uomo, giustamente, la segue lasciando basiti i miei amici. Dopo alcuni minuti si sentono urlare, litigare e insultarsi violentemente. I miei amici si rivestono e senza parole escono da quella casa.

finito il racconto della serata, lui mi chiede un’opinione sull’evento e in particolare: Ti sei già trovato in una situazione simile? Come ti sei comportato? Che può essere successo alla coppia, che sembrava decisa a giocare? Dovevamo non scappare e provare a pacificare la coppia?

Non ho saputo trovare risposte adeguate.

Potete aiutarmi a districare le sfaccettature della situazione?
Grazie.

12 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Restare? Pacificare? Avete fatto bene...FUGGIREEEEE!

12 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 18.05.2013 -
stessa ESATTA nostra esperienza !
noi abbiamo chiesto se avevamo sbagliato qualcosa, se avessimo disturbato.
Chiarito che erano problemi loro......abbiamo salutato 😋

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Sembrerebbe evidente che il lui di coppia abbia trasgredito a qualche accordo precedente tra i due, e che lei non l'abbia presa bene.
A noi è accaduta una cosa quasi uguale, ma a giochi ormai finiti. La lei ha iniziato a litigare con il lui, contestandogli il fatto di essere venuto con la nostra lei (peraltro, in tre minuti, evidentemente gradiva molto la nostra lei 😎 ) invece di essere venuto con la sua donna.
Litigata micidiale, conclusa con il nostro lui che si è dovuto spendere sul piano professionale per ricucire il rapporto tra i due alla meno peggio.
😒

12 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 18.05.2013 -
non e' sempre cosi'.
Nel nostro caso c'erano state richieste del M alla propria donna...non accettate.
Quindi, non addentriamoci nei dettagli dellevCP che discutono.
Si saluta e si toglie il disturbo...... 💋

12 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
A noi è capitata una cosa che forse è esattamente il contrario. Coppia conosciuta sul momento. Presentazioni. Subito al sodo. Lui finisce presto, si alzano si rivestono e se ne vanno....
il mondo è bello perchè è vario......

12 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Non abbiamo capito, scusa
Quotato da coppiaromana09][quote=alicerobertohot,
A noi è capitata una cosa che forse è esattamente il contrario. Coppia conosciuta sul momento. Presentazioni. Subito al sodo. Lui finisce presto, si alzano si rivestono e se ne vanno....
il mondo è bello perchè è vario......[/quote
scrivilo sul post che abbiamo aperto
💋
Non abbiamo capito, cosa dobbiamo scrivere?