Tutti i Post di coppia7


Il Forum di Annunci69.it
50
Post Scritti
coppia7
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppia7

» Nell'argomento: Mancate erezioni
10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2013
Post: 50
Maniaco del controllo? ……non credo. L’annuncio è molto dettagliato al solo scopo di far capire cosa cerchiamo, limiti compresi.
No bacio? è vero. Potrebbe essere motivo di mancato coinvolgimento. Ma lo precisiamo sull’annuncio, quindi non è una sorpresa.

Però ho letto anche altre coppie che trovano, ogni tanto, questo inconveniente. Noi giochiamo poco , quindi la percentuale potrebbe essere falsata dai numeri bassi.

Hey….ma mica TUTTI fanno cilecca ehhh🤣🤣🤣🤣.
Qualche bella serata ce la facciamo anche noi!

» Nell'argomento: Mancate erezioni
10 mesi fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2013
Post: 50
Quotato da RedStrange,
Quotato da coppia7,
Anche domenica abbiamo organizzato giochi???e per la ennesima volta ill maschietto super referenziato???ha fatto cilecca!
Siccome ci capira SPESSO e anche con persone con feedback, non sappiamo darci spiegazione.
Che mia lady faccia schifo???direi d [...]
Perchè la domanda sul tuo dubbio è solo rivolta alla tua lei? Magari non è lei "a fare schifo".
Certe volte rimango esterrefatta dei modi che avete di rivolgervi e pensare alle vostre lei…ma vi leggono?
Se il mio compagno scrivesse na roba così di getto, per dire che non sono cessa gli darei un cazzottone. Ci sono modi molto più belli 😑
Magari sei tu il problema dei singoli e non lei! Vai a capire.



Se togli mezza frase….invalidi il significato.
Infatti proseguo dicendo….DIREI PROPRIO DI NO.

Gli interventi hanno senso se leggi, cercando di capire il SIGNIFICATO.………

» Nell'argomento: Mancate erezioni
11 mesi fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2013
Post: 50
Tutte le spiegazioni sono perfette.
Anche farlo davanti o assieme al marito???non è un ruolo facile.
Anche farlo furante qualche scatto di foto??.non è u ruolo facile.
OOOOKKKKEEEYYYY
ma allora se non sei alla altezza???perchè lo fai??

Esempio: Io vado in bici. Ma non farei mai la tappa delle 3 cine di lavaredo, perchè anche se mi piace, se lo desidero, se mi autoconvinco????NON CE LA FACCIO !!!
Quindi sto a casa mia.

Mi viene ora in mente che si potrebbe fare una nuova categoria:
GUARDONI.

» Nell'argomento: Mancate erezioni
11 mesi fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2013
Post: 50
Quotato da Alladinjasmine,
Tutte le sante volte la stessa storia, nessuna scusa sui preservativi. Non gli si rizza, punto! Ieri sera su 5 singoli solo a uno é diventato duro, ed eravamo 😮insieme ad un altra coppia, donne bellissime e molto porche. Coloro che vogliono unirsi [...]
💋

» Nell'argomento: Mancate erezioni
11 mesi fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2013
Post: 50
ok. anche a me il preservativo crea qualche problema.
Ma uno che si presenta come SCAMBISTA....lo saprà che col preservativo non gli si rizza?
Il preservativo lo si mette quando si conclude. OK.
Ma se già durante il sesso orale non si rizza ???? A me si rizza solo nei preliminari, ancora coi pantaloni indossati!
Una donna non deve mica stare a rianimare C@@i morti.............. 😄
E allora ? Che ti proponi a fare ? CI PROVI? Vedi se sei fortunato?
La voglia di provarci va a discapito di chi si va a incontrare. Ci vorrebbe un poco di autoconsapevolezza.
davanti allo specchio...tutti in tiro....ma se sai che quando incontri NON CI RIESCI....vai a giocare a paddle !!! 😮 😮 😮


hey, specifico che non siamo qui per cercare coppie con mariti stalloni.
E' solo per chiaccherare un po' di quel che capita
SENZA DRAMMI
A casa nostra tutto fila liscio, anzi......DRITTO 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Mancate erezioni
11 mesi fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2013
Post: 50
Beh…con 1 esperienza…non fa statistica

» Nell'argomento: Mancate erezioni
11 mesi fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2013
Post: 50
Il nostro post non è finalizzato a cercare persone che si offrono.
Garantisco che le coppie e qualche singolo contattato?.nella maggior parte dei casi hanno il NASO a ore 6???9??

Ovvio che alcuni sono meritevoli, ma la maggior parte non sanno dare prestazioni pari a foto e feedback 👎👎

Abbiamo fatto questo post?diciamo?per sfogo?? 😎 🙂

» Nell'argomento: Mancate erezioni
11 mesi fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2013
Post: 50
Anche domenica abbiamo organizzato giochi???e per la ennesima volta ill maschietto super referenziato???ha fatto cilecca!
Siccome ci capira SPESSO e anche con persone con feedback, non sappiamo darci spiegazione.
Che mia lady faccia schifo???direi di no ( basta vedere foto e palco).
Capita. anche ad altre coppie, oppure siamo noi sfortunati?

Le scuse son sempre le stesse: ho un dolore, oggi sto male, il preservativo mi da noia, oggi mi sono segato più volte, non mi succede mai, è la prima volta, ecc ecc.

Già affiorano fra noi le frasi del tipo: basta, non cerchiamo più nessuno, stiamo bene fra noi????
Ipotizzo fine giochi, perchè la media dei trombatori da tastiera è diventata predominante?.. 😎

Percentuali: Coppie 70%. Singoli 40%. 😭

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
5 anni fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2013
Post: 50
SANTORINI 11/18 GIUGNO.
conoscete qualche LOCALE nell'isola ? 💋

» Nell'argomento: giochi con piu' coppie
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2013
Post: 50
se la tua risposta e' per noi.......diciamo che a 4 ci giochiamo senza problemi, ma con grande selezione.
Ma ultimamente anche a noi capitano spesso inviti a feste private che da un lato incuriosiscono, dall'altro imbarazzano....
Quando accetteremo, sara' per noi la PRIMA VOLTA....ma del gioco in festa.
Per il resto, siamo "esperti"..... seppur con molti paletti 💋 😇

» Nell'argomento: giochi con piu' coppie
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2013
Post: 50
partecipare per la PRIMA VOLTA ad una festa....e' quindi cosa complessa....
Conoscere tutti i presenti non e' facile.
Rifiutarsi con qualcuno e' difficile.
boh....??😇

» Nell'argomento: giochi con piu' coppie
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2013
Post: 50
hi hi hi...due risposte....quasi contrapposte.... 😇 🐷

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
7 anni fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2013
Post: 50
Pasqua e Pasquetta a SAN MARINO.
Forse...in motocicletta.....

San Marino non c'e' fra le aree del forum: come contattiamo coppie di quella zona?


grazie 💋

7 anni fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2013
Post: 50
Quotato da Cpbixo,
Alcune donne si dichiarano bisex soft perché sono disposte ad accettare le attenzioni di una donna ma non a ricambiarle. Fanno benissimo a specificarlo affinché non si creino false aspettative. Quindi è bisex oppure non lo è ma esistono diversi gradi [...]


ASSOLUTAMENTE ESATTO
nessun obbligo verso me: mia moglie accetta attenzioni femminili.....ma contraccambia solo parzialmente.
Si potrebbe definire anche BSX PASSIVA.
Abbiate pazienza, ma gli aspetti della sessualita' sono molteplici.
Non c'e' solo BIANCO/NERO........

» Nell'argomento: Bacio o non bacio
7 anni fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2013
Post: 50
il mondo e' bello perche' e' vario.......e libero ......
Per noi bacio NO.
Lo abbiamo ben evidenziato nell'annuncio, ma abbiamo trovato SEMPRE cordialita' , affinita' , erotismo e buon sesso con coppie che la pensavano cone noi e/o che hanno accettato la nostra "regola".....

Il mondo non e' solo BIANCO o NERO.....
ci sono...50 sfumature..... 😇 🐷

7 anni fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2013
Post: 50
Quotato da charlize,
naturalmente chi preferisse guardare masha anziché farsela ha tutta la mia disistima sia chiaro ! ahahahha


sei fuori strada.
la questione/domanda credo sia :
se una coppia come MishaMasha ci invitasse a serata soft, con tutti i particolari gia' descritti, vi piacerebbe?
NOI ANDREMMO DI CORSA.

Se poi c'e' una alternativa ancora migliore...nessuno discute...nessuno rinuncia.
Ma NOI saremmo lieti di giocare SOFT con coppie belle e che sanno trascorrere DUE ORE prima di ritrovarsi completamente nudi.
A fare cosa?
DIPENDE da come sono state gestite le prime 2 ore 😇 .

Ma se dopo una lunga serata, bella ed eroticamente eccezionale...si finisce con un bel drink e qualche bella parola....secondo noi sarebbe stata una serata BELLISSIMA.

7 anni fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2013
Post: 50
ma......nessuno ha mai pensato che quando una coppia si dichiara SOFT.....magari e' proprio per selezionare gli "scopatori seriali" ....... cercando con cura COLORO che sanno avere i giusti modi, i giusti tempi....per entrare in sintonia cona femmina "sconosciuta".....che vuole prima entrare in sintonia, sentirsi eccitata, sentirsi desiderata, apprezzata, ecc. ecc...
E forse si dichiarano SOFT proprio per non sentirsi "impegnati" a dover concedere TUTTO ad uno che, probabilmente, NON CI SA FARE CON LE DONNE?

E magari.....se il fortunato di turno invece ci sa fare......magari riscuote il GRAN PREMIO ?

Noi di maschi singoli o di coppia che NON CI SANNO FARE....... ne abbiamo trovati.
Eeeeeeeeeee se ne abbiamo trovati....... 🙂

7 anni fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2013
Post: 50
bah....... alcune risposte sono date da persone che intendo un GIOCO con coppie...alla stregua di una decina di minuti per svuotare i testicoli.
In quei casi deprecabili....il problema non e' il limite soft o la ammucchiata: il problema sono certe PERSONE.
Ma la vita e' bella perche' e' varia e....SI PUO' SCEGLIERE 💋
BUON NATALE

7 anni fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2013
Post: 50
Quotato da Mia87,
Per essere piu "completa" vi do la mia idea di soft 😄
"Giochi" orali e manuali fatti dal singolo alla lei e viceversa.
Insomma..avete capito.
Non solo pompini



noi siamo una coppia "fondamentalmente" soft.
Ma il SOFTnon si riduce a manina e linguina....
Ed a volte lo facciamo con coppie o singoli/e.

Un balletto lento e sensuale, uno strip fatto bene, una femmina in lingerie che si muove e ti sfiora.....
poi inizia ad esere toccata dal marito...che la mette bene in evidenza con l'ospite....
poi lei che si siede col perizoma sui jeans dell'ospite.....
poi...pian piano, piccolo piccoli passi avanti in una scala di etotismo che arriva anche ad un petting, magari a sandwich.....ma sempre senza penetrazione.....per arrivare poi a fare sesso completo col compagno ed essere impegnata di bocca e/o mani sull'ospite.
Se poi il gioco si arricchisce di toys, bende, maschere, manette...per eccitanti giochi di ruolo....la frittata e' fatta!

ecco, in sintesi una COPPIA SOFT puo' farvi impazzire piu' e meglio di una scopata tradizionale.

7 anni fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 18.05.2013
Post: 50
Quotato da jasmine33,
Si resta, altroché se si resta, senza nemmeno pensarci. Non è la penetrazione il culmine del piacere, per me almeno


....... e infatti noi VI stiamo aspettando..... 😇


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni