Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La Coppia vuole essere cercata?

10 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
C’è una linea molto sottile tra interesse e insistenza, capire dove si trova è un fattore di successo esattamente come succede con le donne !
Del resto in una coppia che funzioni è giusto che l ultima parola la dica lei in un rapporto mmf! 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bangbang1,
Quotato da Dadocrea80,
La coppia...la coppia é come noi singoli....ognuno col suo stile....un modo di porsi ecc ecc....
Per quanto riguarda il sottoscritto e x come sono se intravedo qualcosa di bello in una coppia non posso che'' pormi di fronte a loro& [...]
Sicuramente alcune persone hanno anche bisogno di essere cercate, credo anch'io. Tuttavia ritengo che in un contesto del genere non si possa allungare il brodo più di tanto. Mi è capitato anche di mandare messaggi per giorni, sempre propositivamente, fino a ...... stufarmi. 🤪
Anche questo è giusto

Ci sono singoli che non abbiamo mai conosciuto e ci chiacchieriamo da anni ...ma è tutto un altro discorso!
Un po’ di corte alla lei della coppia è piacevole per chi la fa e chi la riceve ,ma , se poi lo scopo è quello dell incontro e la coppia fa melina, adios amigos 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bruttissima abitudine dei maschi fare finta di essere lei ,in quei casi le probabilità di un incontro son molto scarse ,parliamo di pipparoli per lo più , e sono quelli che improvvisamente si stancano del giochino e o scompaiono o diventano ineducati senza motivo !

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Bangbang1,
Quotato da mishaemasha,
Bruttissima abitudine dei maschi fare finta di essere lei ,in quei casi le probabilità di un incontro son molto scarse ,parliamo di pipparoli per lo più , e sono quelli che improvvisamente si stancano del giochino e o scompaiono o diventano ineducati [...]
Quindi possiamo dire che, se ci sono intenti seri e corretti, di solito è la lei di coppia a scrivere e in generale a "condurre" il gioco?
No... generalizzeresti, se incontri noi sono io (Marco) a condurre il gioco, Francesca comunque legge , è informata e complice...ogni coppia è un piccolo mondo.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Sono d'accordo sul filo conduttore di questi interventi, dove si sostiene che la decisione sia presa dalla donna, attraverso i suoi criteri personali ( aspetto fisico, comportamentale, caratteriale) , insomma di qualsiasi natura siano. Personalmente se contatto o se vengo contattato, non cambia il mio modo d'interagire, l'unica differenza e se questo interagire e con una coppia o singola, perché ovviamente nel primo caso mi relazionerei con due persone. L'essere troppo invadente non mi appartiene, quindi non invierei millemila messaggi. Attenderei l'eventuale messaggio, altrimenti amen. Il non dialogo è una manifestazione di non interesse.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Se c'è un primo contatto si può già pensare che ci sarà anche un secondo, credo che chi ha un minimo di esperienza (in tutte le categorie) sa già a chi "aprire la porta" e a chi no, fermo restando che si può sempre sbagliare, e diventa naturale proseguire. Poi però ci sono tempistiche diverse, magari con alcuni ci si sente varie volte al giorno e con altri una volta al mese ma se c'è un minimo di affinità viene sempre a galla. Sono d'accordo con @mishaemasha sull'esistenza di una linea sottilissima, bisogna tenere a mente che se si rimane da questo lato puoi sempre essere ricontattato anche a distanza di molto tempo mentre se si oltrepassa la linea si viene respinti.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da socurioso,
Se c'è un primo contatto si può già pensare che ci sarà anche un secondo, credo che chi ha un minimo di esperienza (in tutte le categorie) sa già a chi "aprire la porta" e a chi no, fermo restando che si può sempre sbagliare, e div [...]

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
A noi, se c’è “feeling mediatico”, successivo anche allo step foto, piace essere “corteggiati”. Questo dipende, oltre che dalla nostra vanesia, anche dal fatto che abbiamo poco tempo per frequentare siti e social, ed abbiamo più messaggi... contatti a cui dare seguito. Coltiviamo, una volta creato il feeling mediatico, quelli che perseverano 😎

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da Bangbang1,
Quotato da Akire84,
A noi, se c’è “feeling mediatico”, successivo anche allo step foto, piace essere “corteggiati”. Questo dipende, oltre che dalla nostra vanesia, anche dal fatto che abbiamo poco tempo per frequentare siti e social, ed abbiamo più messaggi... contatti [...]
Questa è una risposta molto interessante. Soprattutto sincera. Vorrei sapere a questo punto quanto fate durare questa fase. Per i motivi sopra elencati. (Percezione da parte del singolo di eccesso di invadenza, protrarsi eccessivo del tempo, sensazione che in fin dei conti la coppia non ha interesse, etc)
La prima volta, noi solitamente incontriamo singoli solo a play party (fetish/bdsm). Indi, la fase dura fino... alla prima festa disponibile. Poi in realtà ogni situazione è diversa. Ti precisiamo però che non siamo una coppia... sempre sul pezzo, capiterà un’incontro ogni paio di mesi...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bangbang1,
Quotato da Akire84,
Quotato da Bangbang1,
Quotato da Akire84,
A noi, se c’è “feeling mediatico”, successivo anche allo step foto, piace essere “corteggiati”. Questo dipende, oltre che dalla nostra vanesia, anche dal fatto che abbiamo poco tempo per frequentare siti e social, ed abbiamo più messaggi... contatti [...]
Questa è una risposta molto interessante. Soprattutto sincera. Vorrei sapere a questo punto quanto fate durare questa fase. Per i motivi sopra elencati. (Percezione da parte del singolo di eccesso di invadenza, protrarsi eccessivo del tempo, sensazione che in fin dei conti la coppia non ha interesse, etc)
La prima volta, noi solitamente incontriamo singoli solo a play party (fetish/bdsm). Indi, la fase dura fino... alla prima festa disponibile. Poi in realtà ogni situazione è diversa. Ti precisiamo però che non siamo una coppia... sempre sul pezzo, capiterà un’incontro ogni paio di mesi...
Con una coppia però a mio avviso è molto diversa la situazione e concordo con chi afferma che oltre un certo limite di insistenza si diventa scorretti. Un conto è interagire con persone totalmente libere, un altro è rapportarsi con due persone che hanno un legame sentimentale. Questo va rispettato, per correttezza. Corteggiare troppo insistentemente a mio avviso sarebbe di cattivo gusto.
Qui è un po’ più complesso rispondere ... tu all inizio devi considerare la coppia come una sola persona anche se il rapporto e del tutto etero tra i tre!
Se una coppia trasgredisce con singoli pensa che il rapporto a tre è motivato dal volere trasgredire in tre con il piacere di tre !
Però sta alla sensibilità di ognuno capire chi hai di fronte :
Se contatti una coppia con lui cuck è un discorso , se sono bisex un altro ,ma se contatti chi non ha questa fantasia l approccio è differente ...corteggiare significa incuriosire anche lui ...anche se il lui non ha nessunissima intenzione di succhiartelo contemporaneamente saresti ridicolo se ,guardando le nostre foto scrivessi : avete un bel culetto! 😄 😄 😄

Non c è un libretto d istruzioni perché non troverai mai una persona uguale all altra ma un po’ di sensibilità è la cosa giusta , rispetto a chi fa i copia e incolla dei messaggi worldwide già è molto

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bangbang1,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bangbang1,
Quotato da Akire84,
Quotato da Bangbang1,
Quotato da Akire84,
A noi, se c?è ?feeling mediatico?, successivo anche allo step foto, piace essere ?corteggiati?. Questo dipende, oltre che dalla nostra vanesia, anche dal fatto che abbiamo poco tempo per frequentare siti e social, ed abbiamo più messaggi... contatti [...]
La prima volta, noi solitamente incontriamo singoli solo a play party (fetish/bdsm). Indi, la fase dura fino... alla prima festa disponibile. Poi in realtà ogni situazione è diversa. Ti precisiamo però che non siamo una coppia... sempre sul pezzo, capiterà un?incontro ogni paio di mesi...
Con una coppia però a mio avviso è molto diversa la situazione e concordo con chi afferma che oltre un certo limite di insistenza si diventa scorretti. Un conto è interagire con persone totalmente libere, un altro è rapportarsi con due persone che hanno un legame sentimentale. Questo va rispettato, per correttezza. Corteggiare troppo insistentemente a mio avviso sarebbe di cattivo gusto.
Qui è un po? più complesso rispondere ... tu all inizio devi considerare la coppia come una sola persona anche se il rapporto e del tutto etero tra i tre!
Se una coppia trasgredisce con singoli pensa che il rapporto a tre è motivato dal volere trasgredire in tre con il piacere di tre !
Però sta alla sensibilità di ognuno capire chi hai di fronte :
Se contatti una coppia con lui cuck è un discorso , se sono bisex un altro ,ma se contatti chi non ha questa fantasia l approccio è differente ...corteggiare significa incuriosire anche lui ...anche se il lui non ha nessunissima intenzione di succhiartelo contemporaneamente saresti ridicolo se ,guardando le nostre foto scrivessi : avete un bel culetto! 😄 😄 😄

Non c è un libretto d istruzioni perché non troverai mai una persona uguale all altra ma un po? di sensibilità è la cosa giusta , rispetto a chi fa i copia e incolla dei messaggi worldwide già è molto
Sottindendevo coppie etero, per capirci meglio. 🙂
E mi viene sempre spontaneo usare il voi, rivolgendomi a entrambi. Per quello a volte mi faccio problemi a spostare troppo la conversaziome sulla lei o a insistere. Ho sempre ben chiaro il concetto di rivolgermi a due persone legate sentimentalmente e di conseguenza, reputandomi una persona leale, come ho detto, entra in gioco in me quel fattore "rispetto" che mi porta a pensare che quando ti dicono "ci sentiamo domani", sia giusto attendere e non "spronare".

Lo so, sò complicato 😄 😄

Altra considerazione: tutto questo discorso è molto meno accentuato quando la corrispondenza avviene via e-mail. Lì ci si spiega molto meglio e molto più esaustivamente. Ho notato che, almeno per me, si conclude molto di più!
Quindi anche tutte queste chat e controchat che diluiscono infinitamente i discorsi, le situazioni, etc, contribuiscono a generare i problemi di cui stiamo parlando.
Voi che ne pensate?
Ps: se ho rotto i maroni ditemi di stopparmi ; 😄 😄 😄
No tranquillo
Ma la mail è lenta ...il tempo per aprire le mail non ci sta in genere e sono sufficienti i messaggi ,secondo noi ,perché un passaggio sul sito lo fai sempre...per il ci sentiamo domani ,certo che devi aspettare il dopodomani per chiedere come va!
Guarda sono stato singolo prima di masha su questi siti è veramente c è di tutto , se una coppia ha foto con lei che ha scritto a pennarello sul culo :
Cosa mi fareste? È differente da una coppia che scrive si a giochi soft anche con singoli
Nel primo caso la corte serrata alla lei è giusta ,nel secondo molto meno!
L importante è l autostima e capire quando hai a che fare con fuffa per cui l insuccesso non è ascrivibile a metodi sbagliati ma a persone che non vogliono incontrare veramente!