Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La Coppia

3 interventi
12 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Glauko,
...Chi cerca trova e, infatti io ho trovato delle coppie, più di una. Mi dispiace dire che le prime tre sono state una vera delusione, non perché fossero sbagliati loro, ma perché io mi ero creato immagini di coppie confacenti ai miei desideri che non erano le coppie che ho incontrate,
La prima era un lui impotente che godeva a vedere sua moglie con un altro (io) ma l'altro (me) non lo considerava affatto, tanto era concentrato sulla sua lei...e lei a compiacersi del piacere del marito, facendomi sentire un oggetto e nulla di più;
La seconda era una coppia con il lui che voleva e lei che neanche sapeva che io fossi stato agganciato dal marito e per poco non è finito a botte.
Con la terza mi sono afflosciato io perché sono stato accolto nella loro casa in maniera sconvolgente, La prima frase che mi dissero fu "Preferisci scopare subito o devi farti una doccia? Noi ci siamo già lavati!" [...]
quello che cerco in una coppia è che sia una coppia 😎 ...insomma che se poi si finisce a fare sesso si sia in 3 non un 2+1 e che quindi non si strumentalizzi il singolo per colmare lacune o cercare di risolvere problematiche presenti nel rapporto di coppia.
Alcuni casi li ha già riportati egregiamente Glauko nel suo intervento, da parte mia posso aggiungere due casi in cui il lui della coppia in definitiva mi aveva voluto coinvolgere solo per avere maggiori possibilità di soddisfare la sua inclinazione bisex. Tutt'e due le volte sono stato inconsapevolmente "testato" in un incontro preliminare con il solo lui, che poi mi ha chiesto se fossi d'accordo ad incontrarlo anche insieme a sua moglie.
In un caso mi è sembrato che la lei in realtà non era affatto interessata a farsi scopare da un altro uomo e in un altro, tutte le volte che lei tentava un approccio con me, lui faceva in modo d'interromperci, evidentemente incapace di prescindere dalla sua gelosia...
Da allora in poi mi sono riproposto di lasciarmi coinvolgere solo se fosse stata la lei a propormelo.... ma purtroppo le poche proposte che mi sono state fatte fin'ora le ho trovate........... irricevibili 😒

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Ovviamente ci sono casi limite anche tra le coppie, non son tutte sante e immuni dalla maleducazione, però alla fine penso che siano una minoranza ..e incontrare solo quelle è statisticamente molto difficile, a meno che non vi chiamate Fantozzi...

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
AMICIZIA O NON AMICIZIA..Personalmente siamo per una gioiosa buona conoscenza

12 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.05.2012 -
qualche volta mi sembra di essere al supermarket... a volte sono il cliente e a volte sono sullo scaffale, sperando che il cliente di turno ( la coppia) allunghi la mano per portami con se...
C'è un distinguo da fare, secondo me. Chi cerca solo sesso e chi, come mi sembra di capire dai post qui sopra, cerca anche un coinvolgimento emotivo-affettivo. Per Glauko, il cui post mi è molto piaciuto, posso dirti che esiste una possibile soluzione ai tuoi crucci, si chiama Poliamore. Se il tuo essere bisessuale non si riduce ( come mi sembra di aver capito) ad una semplice soddisfazione fisica, credo che l'amare più persone sia una delle vie possibili ( sono poli, se ancora non si è capito 🙂 ).