7 anni fa
É meglio avere un profilo con foto ad hoc ma con poche parole da raccontare , o avere "contenuti" da condividere senza esser grandi fotografi?
7 anni fa
a mio avviso sono necessari entrambi 😎 le foto possono catturare, i contenuti danno l idea di cosa si cercaQuotato da Lorenbrexxxit,É meglio avere un profilo con foto ad hoc ma con poche parole da raccontare , o avere "contenuti" da condividere senza esser grandi fotografi?
7 anni fa
Facendo il percorso inverso, con diverse coppie ,cioe' conoscendole di persona prima e poi sul sito ad esempio han detto che avessero dovuto basarsi sul profilo e le foto non sanno se avrebbero risposto ad un eventuale invito..
Per me é importante certo vedere come é chi scrive oltre lo schermo ,ma é piu' importante comunicare,conoscersi anche brevemente ,capire se c'é empatia.Non siamo robot
Per me é importante certo vedere come é chi scrive oltre lo schermo ,ma é piu' importante comunicare,conoscersi anche brevemente ,capire se c'é empatia.Non siamo robot
7 anni fa
.guardare guardano 😎 magari non leggono e comunque scrivono 🙂 🙂Quotato da OandA,Ovviamente , dopo aver preparato con cura tutto quanto , dovrai prendere in considerazione il fatto che la maggior parte degli utenti non guarda e non legge 🙂 🙂 ma questo capita su tutti i social/gruppi….dal più specifico al più generico 😎Quotato da Lorenbrexxxit,É meglio avere un profilo con foto ad hoc ma con poche parole da raccontare , o avere "contenuti" da condividere senza esser grandi fotografi?
7 anni fa
Condividiamo "quasi" in toto.Quotato da OandA,io mi baserei su un messaggio efficace, breve , chiaro.
e su foto che si discostino dalla media.
In fondo il nick name /messaggio costituiscono un biglietto da visita multmediale
devono comunicare cio che siamo e a che fascia di persone ci rivolgi [...]
Ciò di cui siamo discordi è il "breve" sul messaggio: quanto più si racconta, maggiormente la presentazione sarà esaustiva.
7 anni fa
Io direi di postare le foto che più rappresentano se stessi...Quotato da Lorenbrexxxit,É meglio avere un profilo con foto ad hoc ma con poche parole da raccontare , o avere "contenuti" da condividere senza esser grandi fotografi?
Direi di scrivere un profilo che più soddisfa i propri criteri....
...prendere in considerazione il fatto che nessuno ha voglia di leggere papiri e perdersi in 94 foto tutte uguali....
e alla fine lasciare fare al fato 😄
Ma ricorda sempre che il protagonista del tuo profilo sei tu..... pare brutto scrivere "fai un po' come ti pare", ma ci siamo capiti 😎
7 anni fa
Grazie a tutti coloro che fino ora hanno risposto ed a coloro che risponderanno,faccio presente che non cercavo un consiglio personale,bensi é semplicemente un tema di carattere generale che mi incuriosiva 😃
7 anni fa
Quotato da Coppia4050,Dipende sempre, e soltanto, da ciò che uno cerca e da ciò che può offrire. Non esiste una soluzione valida a priori e per tutti.Quotato da Lorenbrexxxit,É meglio avere un profilo con foto ad hoc ma con poche parole da raccontare , o avere "contenuti" da condividere senza esser grandi fotografi?