- 1
4 anni fa
La sensazione che in un attimo qualunque cosa pensassimo in due, poteva succedere.
Ah come sempre sei la descrizione di un attimo
Ahi ahi ahi ahi
Come sempre sei un' emozione fortissima.
Parafrasando una nota canzone ( la descrizione di un attimo. Tiromancino)
Descrivi/racconta la sensazione/esperienza dove la connessione con il tuo partner ( di vita od occasionale) ti è parsa aver raggiunto l'apice e descivi/racconta quella dove la connessione ti è parsa non esserci.
Ah come sempre sei la descrizione di un attimo
Ahi ahi ahi ahi
Come sempre sei un' emozione fortissima.
Parafrasando una nota canzone ( la descrizione di un attimo. Tiromancino)
Descrivi/racconta la sensazione/esperienza dove la connessione con il tuo partner ( di vita od occasionale) ti è parsa aver raggiunto l'apice e descivi/racconta quella dove la connessione ti è parsa non esserci.
4 anni fa
io di solito faccio sesso senza internet,sono abbastanza vintage 😄
4 anni fa
😋 😋 😋Quotato da stephanie69,io di solito faccio sesso senza internet,sono abbastanza vintage 😄
4 anni fa
4 anni fa
- Avete tre ore di tempo.Quotato da Francesconewage,
- I cellulari devono essere mantenuti spenti.
- La brutta copia dovrà essere inserita nella busta conferita e pre siglata.
- Sull'elaborato, non deve essere posto il proprio nome e cognome
- Gli artefici dei lavori ritenuti migliori, saranno avvertiti tramite raccomandata al proprio domicilio. 😎
4 anni fa
Hihihihi.Quotato da lecap,- Avete tre ore di tempo.Quotato da Francesconewage,
- La brutta copia dovrà essere inserita nella busta conferita
- Sull'elaborato, non deve essere scritto il proprio nome e cognome
- Gli artefici degli elaborati ritenuti migliori, saranno avvertiti tramite raccomandata al proprio domicilio. 😎
😋 😋 😋
4 anni fa
.
4 anni fa
.. due attimi 😄
4 anni fa
Un attimino 😄
4 anni fa
Un settimino... 😄 😄
4 anni fa
Eccallà 😋Quotato da lullapop,Un settimino... 😄 😄
4 anni fa
Ah... Ma non era l'esame di stato delle superiori? 😮Quotato da lecap,- Avete tre ore di tempo.Quotato da Francesconewage,
- La brutta copia dovrà essere inserita nella busta conferita e pre siglata.
- Sull'elaborato, non deve essere posto il proprio nome e cognome
- Gli artefici dei lavori ritenuti migliori, saranno avvertiti tramite raccomandata al proprio domicilio. 😎
Scherzi a parte... La connessione sessuale, in un incontro occasionale, può essere data da tante cose: uno sguardo, un odore, una condivisione d'intenti, un atteggiamento, ecc.
La volta che mi ha dato più gusto è stato qualche annetto fa, in un locale birichino io e (quella che sarebbe diventata) una bella conoscenza, trans ci trovammo. Lei a ballare su un cubetto per tutti nel locale ed io a guardarla tra i seduti. In un attimo scelse me, il più nerduccio tra gli osservatori. Condividemmo lo sguardo per tutta l'esibizione e l'intento di andare oltre appena possibile.
(giuro che normalmente non sono così poetico! 😄)
4 anni fa
Una volta mia moglie mi ha portato a mignotte. 😮 😋 😄
4 anni fa
Ma chi ha pagato ? 😮
4 anni fa
La connessione 4G 😋
4 anni fa
Noi, il conto è in comune.... 😄 😄 😋 150 euro un ora. 😄 😄 😄 😄Quotato da milano_58,Ma chi ha pagato ? 😮
4 anni fa
Santa separazione dei beni... 😮 😮 😮
4 anni fa
Che devo separare , nu tenimm nu cazz! 😄 😄 😄 😄Quotato da milano_58,Santa separazione dei beni... 😮 😮 😮
4 anni fa
Vi chiediamo cortesemente di rispettare il tema del Topic.
Per cazzeggiare potete usare gli altri thread dedicati.
Grazie a tutti 💋
Per cazzeggiare potete usare gli altri thread dedicati.
Grazie a tutti 💋
4 anni fa
Chiedo venia.
Ritorno in topic.
La connessione maggiore mi è capitata alcuni anni fà in un thresorme, un weekend ospite di una coppia ligure del sito( ora non sono più iscritti) che poi ho frequentato per alcuni anni, una connessione pazzesca, che si è manifestata da subito, per tutto il tempo; sia nei momenti d'intimità che nei momenti di quotidianità .
La connessione peggiore con una coppia presente qui nel sito. Uno scollamento manifestato sia in intimità che nei momenti di dialogo.
Ritorno in topic.
La connessione maggiore mi è capitata alcuni anni fà in un thresorme, un weekend ospite di una coppia ligure del sito( ora non sono più iscritti) che poi ho frequentato per alcuni anni, una connessione pazzesca, che si è manifestata da subito, per tutto il tempo; sia nei momenti d'intimità che nei momenti di quotidianità .
La connessione peggiore con una coppia presente qui nel sito. Uno scollamento manifestato sia in intimità che nei momenti di dialogo.