Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La differenza tra Etero e Bsx,questa sconosciuta.

3 interventi
12 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 31.08.2011 -
Concordiamo con voi!

12 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Sono attratto sia dalle donne che dagli uomini. Quando sono con una donna, mi piace scopare, leccarla, godere e farla godere, insomma tutto quello che un uomo e una donna possono fare e non mi interessa essere penetrato con strapon, dildo, ecc. Quando sono con un uomo mi piace prenderlo e darlo, toccarsi, insomma, un rapporto completo di tipo "omosessuale" (con la sola esclusione dei baci in bocca), e se l'altro è solo passivo non mi eccito.
Che cosa sono?
Io mi definirei bisex.

12 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Vorrei aggiungere che, le definizioni di etero, bisex, gay, sono molto "escludenti". Io mi sono iscritto come gay bisex, forse avrei fatto meglio a farlo come singolo bisex, ma in effetti mi sento e credo di essere bisex e basta, ovvero "singolo" con una donna, "gay" con un uomo. E riesco perfettamente ad essere veramente uomo con la donna e "versatile" con l'uomo.
Se incontro trav/trans, posso essere solo "uomo" se è questo che si vuole, oppure "versatile".
Allora sarebbe meglio non dire "sono" bisex, gay, etero, ecc., ma piuttosto "mi comporto" o "rivesto il ruolo" di gay, etero, bisex. Beninteso, sempre che si abbia questa volontà e si sia capaci di metterla in pratica.
Credo che modificherò il mio annuncio.
Per inciso, ho mandato un messagio a una trav (solo passiva) che mi ha risposto che non incontra bisex perchè poi vogliono anche rivestire il ruolo di passivi a loro volta. Ecco la conseguenza di una definizione.
Ciao a tutti.

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Consentitemi di dissentire con molti di voi, secondo me un etero e' sempre e solamente attivo, mentre un bisex o versatile si adatta in ambedue i ruoli attivo e passivo, personalmente amo la trasgressione e credo che non essendo in un sito di educande dovremmo lasciare da parte le inibizioni ed i falsi moralismi, con il massimo rispetto per le opinioni altrui, personalmente mi definisco etero non so se a torto o ragione,perché in un rapporto estrinseco sempre la mia parte attiva, sia con singole che con sorelline, (che in quanto a femminilità a volte sono avanti anni luce...) credo che definirsi bisex voglia invece dire che a seconda dei momenti e delle situazioni si possa essere sessualmente ambivalenti ....