12 anni fa
Concordiamo con voi!
12 anni fa
Sono attratto sia dalle donne che dagli uomini. Quando sono con una donna, mi piace scopare, leccarla, godere e farla godere, insomma tutto quello che un uomo e una donna possono fare e non mi interessa essere penetrato con strapon, dildo, ecc. Quando sono con un uomo mi piace prenderlo e darlo, toccarsi, insomma, un rapporto completo di tipo "omosessuale" (con la sola esclusione dei baci in bocca), e se l'altro è solo passivo non mi eccito.
Che cosa sono?
Io mi definirei bisex.
Che cosa sono?
Io mi definirei bisex.
12 anni fa
Vorrei aggiungere che, le definizioni di etero, bisex, gay, sono molto "escludenti". Io mi sono iscritto come gay bisex, forse avrei fatto meglio a farlo come singolo bisex, ma in effetti mi sento e credo di essere bisex e basta, ovvero "singolo" con una donna, "gay" con un uomo. E riesco perfettamente ad essere veramente uomo con la donna e "versatile" con l'uomo.
Se incontro trav/trans, posso essere solo "uomo" se è questo che si vuole, oppure "versatile".
Allora sarebbe meglio non dire "sono" bisex, gay, etero, ecc., ma piuttosto "mi comporto" o "rivesto il ruolo" di gay, etero, bisex. Beninteso, sempre che si abbia questa volontà e si sia capaci di metterla in pratica.
Credo che modificherò il mio annuncio.
Per inciso, ho mandato un messagio a una trav (solo passiva) che mi ha risposto che non incontra bisex perchè poi vogliono anche rivestire il ruolo di passivi a loro volta. Ecco la conseguenza di una definizione.
Ciao a tutti.
Se incontro trav/trans, posso essere solo "uomo" se è questo che si vuole, oppure "versatile".
Allora sarebbe meglio non dire "sono" bisex, gay, etero, ecc., ma piuttosto "mi comporto" o "rivesto il ruolo" di gay, etero, bisex. Beninteso, sempre che si abbia questa volontà e si sia capaci di metterla in pratica.
Credo che modificherò il mio annuncio.
Per inciso, ho mandato un messagio a una trav (solo passiva) che mi ha risposto che non incontra bisex perchè poi vogliono anche rivestire il ruolo di passivi a loro volta. Ecco la conseguenza di una definizione.
Ciao a tutti.
12 anni fa
Consentitemi di dissentire con molti di voi, secondo me un etero e' sempre e solamente attivo, mentre un bisex o versatile si adatta in ambedue i ruoli attivo e passivo, personalmente amo la trasgressione e credo che non essendo in un sito di educande dovremmo lasciare da parte le inibizioni ed i falsi moralismi, con il massimo rispetto per le opinioni altrui, personalmente mi definisco etero non so se a torto o ragione,perché in un rapporto estrinseco sempre la mia parte attiva, sia con singole che con sorelline, (che in quanto a femminilità a volte sono avanti anni luce...) credo che definirsi bisex voglia invece dire che a seconda dei momenti e delle situazioni si possa essere sessualmente ambivalenti ....