Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La difficoltà di vivere su un isola

1 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Mi rivolgo a ragazze che come me, vivono in un isola minore d Italia o sconfinate tra montagne, come vivete la vostra condizione, approcci, incontri ? Ahimè io non sempre bene, certo siamo contornate da sole, mare, natura incontaminata, aria pulita, paesaggi mozzafiato, ma mi rendo conto che sono di essere un passo indietro rispetto le mie amiche di terra ferma, dove si organizzano eventi, esistono club privè, e gli incontri certo non mancano : 😋 nonostante i miei sforzi a proporre di ospitare, non posso fare altro.... spostarmi ? Si ma quando posso e per poco, ho la mia vita, il mio lavoro....che dire accontentiamoci di questo 🤷🏼‍♀️

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Le 3 isole campane sono a massimo un'ora di traghetto da Napoli... Per cui la tua condizione non è tanto diversa da chi abita in paesini sperduti, lontani dai grossi centri, benché sulla "terra ferma". Purtroppo è così. Ma comunque sono tantissime appunto a vivere in centri in cui la possibilità di incontro è quasi zero... Se ti può consolare, dunque, "mal comune mezzo gaudio"... 🙂