Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La disperazione degli Etero

10 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Ok potrebbe sembrare il titolo di un film drammatico....ma forse ci siamo vicini!!!

Noto spesso che molti singoli etero, che giustamente nel loro annuncio cercano coppie e singole per un’eventuale conoscenza e incontro, entrano nella mia pagina e a volte mi contattano per sappiamo cosa....

Certo non ho nulla in contrario (nonostante nel mio annuncio ci sia un bel NO ai singoli ma un si solo eventualmente ad un lui di coppia bsx) una risposta non la nego a nessuno....ma perché?

Perché vieni a visualizzare un profilo che non stai cercando? Forse la continua collezione di rifiuti di coppie e singole (finte e vere) sta arrivando ad alti livelli e cerchi un ripiego? O sotto la maschera ETERO si nasconde qualcos’altro? La disperazione dell’Etero.

Voglio solo capire niente di più....nessuna polemica!!! 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Magari perché per errore prendi dentro col dito il link, col cellulare capita spesso; oppure perché si ha qualche contatto in comune; alle volte perché attratti dalla parte iniziale dell'annuncio e quindi sorge la curiosità di leggerlo tutto.
Questo non vuol dire essere in cerca di un incontro.
Da vip posso dirti che ricevo tante visite da trav, gay e bsx, a parte quelli che non sanno leggere e si limitano solo a guardare le foto, dagli altri al massimo ricevo messaggi di saluti o di apprezzamento, ma quasi mai proposte.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Se non ho capito male non ha chiesto il perché della visite ma sia giustamente curioso di capire perché "e a volte mi contattano per sappiamo cosa....".
Ovvio che una visita non ha nulla di vincolante e può essere dovuta a diversi motivi mentre un messaggio non parte per sbaglio quindi se uno è etero perché provarci con un altro etero??

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Siamo la nuova minoranza...

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Marika66,
Quotato da socurioso,
etero dal nick ambiguo 😄, non voglio offenderti é solo un osservazione 🙂
già doveva mettere soetero, oppure sòebasta 😄
E avete ragione! 🙂 Molti nel tempo l'hanno interpretato così ma ho ancora tanto da scoprire a proposito delle donne e tutta la mia curiosità è focalizzata verso loro. ;-)

7 anni fa
Singolo
Qui dal 30.10.2016 -
Grazie a tutti per le risposte ragazzi.....
Si la mia era una semplice curiosità per capire per quale motivo un singolo che si definisce Etero cerchi un altro singolo Etero.....nulla in contrario come dicevo e non voglio assolutamente alzare qualche tipo di polemica....ognuno qui è libero di fare sempre nel rispetto altrui.....

💋 💋

7 anni fa
Singolo
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da xxGoldenboyxx,
Ok potrebbe sembrare il titolo di un film drammatico....ma forse ci siamo vicini!!!

Noto spesso che molti singoli etero, che giustamente nel loro annuncio cercano coppie e singole per un’eventuale conoscenza e incontro, entrano nella mia pagina e [...]
Figurati invece quanto invece da etero, sorrido nel vedere barche di discussioni "gay e bsx" postate in "tutto singoli"...
Per non parlare della continua, compulsiva, incessante smania di chi, senza doversene vergognare, al posto di vivere tranquillamente e pacificamente la propria condizione bsx cerca di dare per estinto il maschio etero!
🙂
Ovviamente nessuna polemica... il forum è sotto gli occhi di tutti coloro che vogliono vedere.

Poi..."NO singoli ma si eventualmente al lui di coppia bsx.." una perla che mi mancava...

Bye!
🙂
Certo ognuno può sparare le perle che vuole ma non vedo nulla di male preferire la compagnia di una coppia (con il lui bisex) piuttosto che un singolo.....sono gusti....come rispetto i tuoi qualunque siano ..@Michelangelo69

7 anni fa
Singolo
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Michelangelo69,

Noto spesso che molti singoli etero, che giustamente nel loro annuncio cercano coppie e singole per un’eventuale conoscenza e incontro, entrano nella mia pagina e [...]
Figurati invece quanto invece da etero, sorrido nel vedere barche di discussioni "gay e bsx" postate in "tutto singoli"...
Per non parlare della continua, compulsiva, incessante smania di chi, senza doversene vergognare, al posto di vivere tranquillamente e pacificamente la propria condizione bsx cerca di dare per estinto il maschio etero!
🙂
Ovviamente nessuna polemica... il forum è sotto gli occhi di tutti coloro che vogliono vedere.

Poi..."NO singoli ma si eventualmente al lui di coppia bsx.." una perla che mi mancava...

Bye!
🙂
Certo ognuno può sparare le perle che vuole ma non vedo nulla di male preferire la compagnia di una coppia (con il lui bisex) piuttosto che un singolo.....sono gusti....come rispetto i tuoi qualunque siano ..@Michelangelo69
e una fantasia comune a molti uomini, giocano da bsx solo insieme a una donna, fa parte delle svariate sfumature di questo universo
@Marika66 grazie 💋

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da socurioso,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Marika66,
Quotato da socurioso,
etero dal nick ambiguo 😄, non voglio offenderti é solo un osservazione 🙂
già doveva mettere soetero, oppure sòebasta 😄
E avete ragione! 🙂 Molti nel tempo l'hanno interpretato così ma ho ancora tanto da scoprire a proposito delle donne e tutta la mia curiosità è focalizzata verso loro. ;-)
buona caccia alle donne (biologiche) 😄 💋
Grazie ma... non mi sento cacciatore. Mi identifico di più con la figura dell'agricoltore

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
mi sa che adesso mi becco del bisex 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Fantedispade,
mi sa che adesso mi becco del bisex 😄 😄