Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di xxGoldenboyxx

Il Forum di Annunci69.it
108
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
xxGoldenboyxx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: xxGoldenboyxx

2 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 30.10.2016
Quotato da coppiabisexper4,
Quotato da xxGoldenboyxx,

È una bellissima esperienza sapere di essere guardati mentre giochi col marito.

Ti posso dire che nei casi in cui il marito sia passivo e sottomesso, la lei spesso adora vederlo scopato e usato ai suoi voleri, in altri casi anche semplicemente vederlo in un 69 o anche solo baciare un altro uomo spesso la fa impazzire.
Sono fantasie bellissime ed essere la persona che le realizza per loro è davvero una bella sensazione 😉
è la cosa che più mi eccita mentre mi inculano...sapere che mia moglie mi guarda e si eccita guardandomi...io adoro succhiare un bel cazzo...ma se non ci fosse mia moglie a guardarmi non lo farei...

si certamente se non ci fosse la tua lei che guarda e che poi eventualmente partecipa non è la stessa cosa, la condivisione del piacere reciproco è un qualcosa che supera l'immaginazione. Hai tutto il mio supporto....

2 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Ducadark,
Ho avuto il piacere di farmi scopare o semplicemente fare un pompino a un lui di coppia mentre la lei guardava…personalmente penso sia stata una delle esperienze più piacevoli mai provate…qualche coppia che vuole provare??? [...]

È una bellissima esperienza sapere di essere guardati mentre giochi col marito.

Ti posso dire che nei casi in cui il marito sia passivo e sottomesso, la lei spesso adora vederlo scopato e usato ai suoi voleri, in altri casi anche semplicemente vederlo in un 69 o anche solo baciare un altro uomo spesso la fa impazzire.
Sono fantasie bellissime ed essere la persona che le realizza per loro è davvero una bella sensazione 😉

2 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Orsomaiale,
ci vorrebbero più coppie come voi, complimenti 👍👍
grazie mille ci fa piacere essere apprezzati

concordo e ripeto non è facile trovare coppie aperte a questo tipo di esperienze.....complimenti 💗 🐷

2 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Fax71,
Nella mia unica esperienza con una coppia con il lui bsx ormai nel lontano 2008 nella prima parte dell'incontro iniziammo a giocare io e suo marito mentre lei ci guardava poi si è unita a noi.... è stata un esperienza fantastica che purtroppo non h [...]

Posso immaginare...il coinvolgimento mentale che si ha in questo tipo di esperienze è pazzesco, peccato che non hai avuto più occasioni...non è semplice

2 mesi fa
- Singolo -
Mia moglie comanda sempre il gioco e mi ordina cosa fare...diventa matta quando arriva il momento di farmi il culo....quasi sempre riprende la scena e mi sculaccia dicendomi che sono una troia...ma lei mi vuole così ed io esaudisco ogni suo desideri [...]

Mi sembra più che giusto 😉

2 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Rustin,
Quotato da passivo14,
L' ho provato con la mia ex che mi ha fatto scopare dal suo amante maturo.

Situazione eccitante! purtroppo credo che siano poche le compagne/ mogli che accettino questa cosa

Si non sono moltissime le coppie che si aprono a questo tipo di fantasie….ma sempre più di quelle che pensi 😋

2 mesi fa
- Singolo -
Spesso quando incontro coppie bisex, i giochi cominciano proprio tra me e il lui per far eccitare lei che guarda attentamente, si eccita, si tocca e ci suggerisce quello che vuole vedere….realizzare le fantasie di una coppia credo sia una delle cose più belle, renderli felici e partecipi entrambi in un intreccio sempre costante dove alla fine nessuno è escluso 😉

4 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Vyola72,

si condivido in pieno il tuo pensiero...forse mi sono espresso male....non "messa ai margini" ma è particolarmente difficile anche solo ricevere una risposta o cercare di porsi nel modo corretto, capisco comunque quanti messaggi una coppia (ma anche una singola) riceva ogni santo giorno!!!!

La questione dei messaggi è un fake, non tutte le copie e non tutte le singole ricevono tanti messaggi al giorno. A meno che non parliamo di singole con foto veramente particolari e disposte praticamente a tutto. Appena cominci a mettere dei comunissimi paletti, come ad esempio la distanza o a mettere foto in cui sei vestita, i messaggi calano drasticamente. Io ad esempio ne ricevo una media di due barra tre al giorno. Con giornate, soprattutto a gennaio e agosto in cui per giorni l’ammontare è zero.
Spesso molti messaggi che ricevo sono i copia incolla di chi fa pesca strascico, quindi messaggi che ricevono praticamente tutti, penso anche gli uomini

eh si ah voglia, sai quanti messaggi di uomini mi arrivano? parecchi e come dici tu spesso copia e incolla prefabbricati dove capisci chiaramente che il profilo non viene minimamente letto.
Io personalmente prima di scrivere mi leggo bene ogni profilo che trovo interessante e se mi rispecchio in quello scritto provo a contattare altrimenti non ci provo nemmeno.....

4 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Vyola72,
Dovrebbero essere regole ovvie ma non lo sono per molti (forse per ignoranza o poco rispetto verso il prossimo).
E' l'eterno problema che caratterizza la nostra categoria messa ai margini da chi non si sa porre nel modo corretto.
Credo che il rispe [...]

Io la vedo diversamente. Non è messa ai margini. Ma solo valutata con più scrupolo. Il che favorisce le persone gentili, educate e con qualità positive. Chi si sa porre emerge come un faro nella tempesta di Turner

si condivido in pieno il tuo pensiero...forse mi sono espresso male....non "messa ai margini" ma è particolarmente difficile anche solo ricevere una risposta o cercare di porsi nel modo corretto, capisco comunque quanti messaggi una coppia (ma anche una singola) riceva ogni santo giorno!!!!

4 mesi fa
- Singolo -
Dovrebbero essere regole ovvie ma non lo sono per molti (forse per ignoranza o poco rispetto verso il prossimo).
E' l'eterno problema che caratterizza la nostra categoria messa ai margini da chi non si sa porre nel modo corretto.
Credo che il rispetto, buona educazione e un buon approccio siano sempre i modi migliori per contattare chiunque ci sia dall'altra parte........se la cosa è reciproca allora il match è assicurato.

» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi fa
- Singolo -
Quotato da bernulligiuseppe,
Per tre anni sono stato l'amante di una lei di una coppia matura con lui bisex.
Lei adorava a scopare con me e impazziva per il mio cazzo anche se non sono dotatissimo ma lui lo era molto meno di me a stento raggiungeva i 10 cm in erezione.
La cos [...]

Bellissima esperienza! Anche io ne ho avute alcune simili ma concordo sul fatto che quando vedo una cappella che sta per esplodere e comincia a spruzzare calda crema è una delle cose più belle in assoluto soprattutto se te lo puoi guastare in compagnia di una lei 💗

» Nell'argomento: Clinical / medical
4 mesi fa
- Singolo -
Su questo tipo di scene/pratiche vedrei bene una situazione a 3/4 dove da una parte hai il medico con infermiera annessa e il paziente o pazienti da curare a cui bisogna visitare qualsiasi parte del corpo per accertarsi che stia bene.........qui poi ci posssono essere varianti bisex o meno in base al gusto dei partecipanti 💗 😎

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 mesi fa
- Singolo -
A sto punto bisogna creare dei gruppi di zona 🐷

5 mesi fa
- Singolo -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Guardate i miei video...non ve ne pentirete! Grosso e sborroso! Fatemi sapere...Modificato dall'autore il 03-01-2026 01:20:31

Complimenti meraviglioso 💗

5 mesi fa
- Singolo -
Sono completamente d'accordo con quello che la redazione tenta di far capire da anni che il sito e il proprio profilo da parte di noi singoli va gestito in modi ben precisi. Avere un buon profilo con buone foto sono la base ma quello che conta più di tutti è il rispetto dei gusti e delle persone e il modo di porsi che deve essere (come nella vita reale) rispettoso ed educato!

Capisco le molte difficoltà anche solo nell'avere una risposta ma credo che il giusto approccio prima o poi venga riconosciuto e posso dire che in quasi 20 anni in questo mondo ho conosciuto tantissime persone con cui ho condiviso bellissime esperienze!

5 mesi fa
- Singolo -
Quotato da polonordest77,
io vorrei fare una bella bevuta , metre mia moglie ci osserva

Sarebbe interessante....

5 mesi fa
- Singolo -
Quotato da 78Ares,
Quotato da ozne64,
Alla mia Lei piace tantissimo! Vedere tutto in cam. Kiss
guardate il mio video e fatemi sapere 😜

Complimenti una bella eruzione 😋 😋

Oltre che a vedere delle belle sborrate che son sempre piacevoli a nessuno piace quando l'esplosione avviene in bocca?

5 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Andas70,
Fatto in presenza di mia moglie è impazzita dal picere

possiamo immaginare....perchè poter condividere con la propria partner queste nostre voglie bisex penso sia il massimo! 💗 🐷

5 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Shyguy89,
Cerco incontro tra maschi per momenti di cameratismo, seghe di gruppo, rispetto e complicità. Scrivi solo se davvero interessato

Quotato da TouchByB,
Cerco amici per passare bei momenti intmi. Scrivetemi in tanti, ma solo se di Napoli e dintorni

Ragazzi il forum non è una bacheca di annunci….siete pure VIP e scrivetelo un messaggio 😂😂

5 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Sirgeorge,
Anche oggi etero che stringono amicizia con trans e gay ma sull'annuncio scrivono NO SINGOLI, NO GAY, NO TRANS.

Beh è un po come le coppie che scrivono NO SINGOLI e poi hanno amicizie e feedback quasi esclusivamente da singoli 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni