1 anno fa
Luce pulsata , lametta , crema depilatoria... Chi ha vinto contro il pelo indigesto ?
1 anno fa
io mi rado alle 18,alle 19 spunta già la barba 😄
1 anno fa
uffQuotato da stephanie69,io mi rado alle 18,alle 19 spunta già la barba 😄
1 anno fa
senza offesa ma: BARBONA 😄 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,io mi rado alle 18,alle 19 spunta già la barba 😄
1 anno fa
Luce pulsata
1 anno fa
ecco la mia tattica: rasoio elettrico per una prima passata, crema per i luoghi più delicati/impervi e per finire, sotto la doccia, rasoio manuale per l'ultima passata.
Comunque dopo poco riscrescono più forti di prima.
Comunque dopo poco riscrescono più forti di prima.
1 anno fa
Rasoio elettrico e dopo , eventualmente , lametta per radere meglio quel che rimane sulle gambe e sul pube . O sui gonfi pendenti...Ma la lotta non sarà mai vinta 😳 O forse si , se la si prende come un piccolo intoppo o meglio ancora come una piacevole abitudine...
1 anno fa
Rasoio elettrico, lametta e crema depilatoria.
Non si sa mai quando ci sarà un incontro, meglio farsi trovare preparati.
1 anno fa
Già , il problema è se ti capitano in contemporanea due offerte : una ti vuole senza e l'altra con , e costei magari è proprio quella più appetitosa 😎Quotato da Andreawbiker,Rasoio elettrico, lametta e crema depilatoria.
1 anno fa
Integrale con Gillette venus rosa sotto la doccia dopo aver ammorbidito x qualche minuto la pelle..
Ma è sempre una lotta contro i mulini a vento (dopo pochi giorni rieccoli 😕)
Ma è sempre una lotta contro i mulini a vento (dopo pochi giorni rieccoli 😕)
1 anno fa
Dormo tranquillo, si fa già fatica ad averne 1!😅Quotato da bobbike68,Già , il problema è se ti capitano in contemporanea due offerte : una ti vuole senza e l'altra con , e costei magari è proprio quella più appetitosa 😎Quotato da Andreawbiker,Rasoio elettrico, lametta e crema depilatoria.
1 anno fa
Si si , e ci mancherebbe 🙏 Ma senza voler fare lo sborone , a me è capitato ! 😇Quotato da Andreawbiker,Dormo tranquillo, si fa già fatica ad averne 1!😅Quotato da bobbike68,
Già , il problema è se ti capitano in contemporanea due offerte : una ti vuole senza e l'altra con , e costei magari è proprio quella più appetitosa 😎
1 anno fa
Che fortuna... fino adesso ho trovato solo senza peloQuotato da bobbike68,Si si , e ci mancherebbe 🙏 Ma senza voler fare lo sborone , a me è capitato ! 😇Quotato da Andreawbiker,Dormo tranquillo, si fa già fatica ad averne 1!😅
1 anno fa
lui le trova pure con la barba 😄Quotato da Andreawbiker,Che fortuna... fino adesso ho trovato solo senza peloQuotato da bobbike68,
Si si , e ci mancherebbe 🙏 Ma senza voler fare lo sborone , a me è capitato ! 😇
1 anno fa
🤣🤣🤣Quotato da stephanie69,lui le trova pure con la barba 😄Quotato da Andreawbiker,Che fortuna... fino adesso ho trovato solo senza pelo
1 anno fa
Come no ! Attorno al buco del culo , e stai sicuro che i peli non crescono più 😋Quotato da stephanie69,lui le trova pure con la barba 😄Quotato da Andreawbiker,Che fortuna... fino adesso ho trovato solo senza pelo
1 anno fa
culo,gambe,torace,basta una rasatura a settimana,è la barba che rompe i coglioni,dopo già un ora,ricresce 😄Quotato da bobbike68,Come no ! Attorno al buco del culo , e stai sicuro che i peli non crescono più 😋Quotato da stephanie69,lui le trova pure con la barba 😄
4 mesi fa
Meno male ricrescono, c'e' speranza. Venceremos ! El pelo unido...
Modificato dall'autore il 06-01-2026 21:00:55
4 mesi fa
Io rasoio o lametta nei punti in cui l'estetista non mette mano. Per il resto ceretta ogni 3 mesi (la prossima a fine gennaio).
4 mesi fa
Luce pulsata