Tutti i Post di Jeansbsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Jeansbsx
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
2 mesi fa
Da ragazzo un amico molto più grande di me mi offriva cene e serate , poi gli bastava toccarmi
» Nell'argomento: Depilazione maschile
3 mesi fasi decisamenteQuotato da Amorecondivisocp,Mmmmm molto dolce 😘 ti eccita questo ?
3 mesi fami dice che sono un po' troiaQuotato da Amorecondivisocp,Bene è cosa pensa al riguardo
3 mesi fama lei lo sa che mi piaceQuotato da Amorecondivisocp,Mmmm allora il discorso cambia, il consiglio che ti posso dare parlatene con molta naturalezza la tua compagna capirà 😘
3 mesi fail fatto che piace più a me che a lei farliQuotato da Amorecondivisocp,Prego si può anche provare che piano piano
Lecca le palle nel mentre si tocca l’inguine con le Dida poi continua a toccare con tocchi leggeri la cappella molto piccante 🌶️
3 mesi fase il consiglio è per me .....grazie 😘Quotato da Amorecondivisocp,Ciao puoi fargli capire piano piano inizia con una sega la avvicini inizia a succhiare la cappella e leccare tutto intorno sempre sega mmmmm 🫦🫦
3 mesi fa😉Quotato da Ant54,che maiale...top 🫦🤙Quotato da Jeansbsx,Uff... alla mia compagna non piace
Ma a me si 😉
3 mesi fa
Cioè mi piace farli 🤷🏻♂️
3 mesi fa
Uff... alla mia compagna non piace
Ma a me si 😉
Ma a me si 😉
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fadivina 😉Quotato da RobiVale,Mia moglie mi ha costretto a fare un pompino e intanto mi frustava il culo
E ha smesso solo quando lui mi è venuto in bocca
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
6 mesi fagrazieQuotato da sukkiobevoingoio,concordo con te, specialmente se è più di uno che la scopa in contemporanea. Belle le tue foto.Quotato da Jeansbsx,Vedere la propria moglie o compagna scopata da altri e una delle sensazioni più forti e piacevoli che io abbia provato
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
6 mesi fa
In compagnia e o reciproca è sempre piacevole
6 mesi fa
Vedere la propria moglie o compagna scopata da altri e una delle sensazioni più forti e piacevoli che io abbia provato
9 mesi fa
Attivo sicuramente
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
» Nell'argomento: La dura lotta contro il .....pelo
1 anno fauffQuotato da stephanie69,io mi rado alle 18,alle 19 spunta già la barba 😄
» Nell'argomento: La dura lotta contro il .....pelo
1 anno fa
Luce pulsata , lametta , crema depilatoria... Chi ha vinto contro il pelo indigesto ?
» Nell'argomento: Mogli che vogliono vedere il proprio lui preso da un maschio
1 anno famolto eccitanteQuotato da battakiots,Mi è capitato anni fa di rispondere ad un annuncio dove il lui di coppia cercava un uomo che giocasse con la sua lei, ci siamo incontrati a bere qualcosa per fare conoscenza e poi siamo andati da loro a giocare, lui guardava e si segava in un angolo, [...]
1 anno fafantasticoQuotato da coppiabisexper4,[url=https://postimg.cc/67PwFHGP][img]https://i.postimg.cc/67PwFHGP/20191228-163616.jpg[/img][/url]mia moglie mi riprende mentre mi aprono il culo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti