Tutti i Post di Jeansbsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Jeansbsx
» Nell'argomento: Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate
2 settimane famedioevali è il termine corretto 😉Quotato da sognatore-86,Quotato da mishaemasha,Hey , mozione d ordine , si puo essere etero senza essere vannacciani !
Finalmente…….
Eterosessuale ma assolutamente contro ogni forma di omofobia anzi parteciperò a qualche pride anche solo per vininanza oltre che per dar fastidio ai bigotti medievali ovviamente 🙌
» Nell'argomento: Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate
2 settimane fa
Per quel che mi riguarda lo sono da sempre per cui né moda né necessità
» Nell'argomento: Siete mai andati ad un incontro con il plug dentro?
3 settimane fa
A fare la spesa e le commissioni.,...siii
3 settimane fagià lo facciamoQuotato da renew,Quotato da MASSIMO66,Sarebbe perfetto e Stupendo guardare video insieme e mi verrebbe da far scivolare la mano per toccare lui ... ... poi chissà ...
Il suggerimento è di iniziare a guardare video insieme solo voi due, in cui si vedono situazioni di "condivisione moglie" (wife sharing) con lui contemplativo. Per renderla consapevole dell'eccitazione che eventualmente le provoca la situazione.
3 settimane fase lo dici tu ....Quotato da mishaemasha,Quotato da Jeansbsx,può essere ma non uso lei come esca e l'iscrizione è antecedente
Appunto , se parti da solo molto difficile che l altro si accodi ...ripeto , sono molto più sveglie di quanto si pensi , è molto probabile che se li cerchi da sola se sa quello che fai tu ! Modificato dall'autore il 24-06-2026 13:21:14
3 settimane fa
Comunque non ho mai parlato di scambio....
3 settimane fapuò essere ma non uso lei come esca e l'iscrizione è antecedenteQuotato da mishaemasha,Quotato da Jeansbsx,le calze sono mie non le rubo e che il cazzo mi piace lo sa perché l'ho sempre detto io, non l'ho mai presa per scema 🤷🏻♂️
E non vuole fare da esca ...stai sicuro , lo scambismo è un percorso condiviso e non prevede l iscrizione qui come singolo bisex
3 settimane fale calze sono mie non le rubo e che il cazzo mi piace lo sa perché l'ho sempre detto io, non l'ho mai presa per scema 🤷🏻♂️Quotato da mishaemasha,Quotato da Jeansbsx,Alcuni atteggiamenti mi fanno pensare che vorrebbe ma poi dice sempre no, mi confonde
E le pigliate sempre per sceme , quella sa meglio di te che le rubi le calze e il cazzo piace piu a te 😄
Non lo farà mai !( non con te presente ) 😎 Modifiato dall'autore il 24-06-2026 12:58:00
3 settimane fa
Alcuni atteggiamenti mi fanno pensare che vorrebbe ma poi dice sempre no, mi confonde
3 settimane fa😂 sono più attratto io nell'uso della boccaQuotato da FRABE,Magari potreste iniziare con il glory hole in qualche club, riuscireste a gestire meglio la prima esperienza e vi sentireste abbastanza protetti!
3 settimane faanche io mi eccito al pensiero, anche un bel po'Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Jeansbsx,Gli si sono illuminati gli occhi ma poi dice di non volerlo fare
Eh figa ce lo dovevi dire subito però! che io mi ero già eccitata al pensiero... 😥
3 settimane fa
Gli si sono illuminati gli occhi ma poi dice di non volerlo fare
3 settimane fa
La voglio vedere con un alto uomo
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
3 mesi fa
Da ragazzo un amico molto più grande di me mi offriva cene e serate , poi gli bastava toccarmi
» Nell'argomento: Depilazione maschile
4 mesi fasi decisamenteQuotato da Amorecondivisocp,Mmmmm molto dolce 😘 ti eccita questo ?
4 mesi fami dice che sono un po' troiaQuotato da Amorecondivisocp,Bene è cosa pensa al riguardo
4 mesi fama lei lo sa che mi piaceQuotato da Amorecondivisocp,Mmmm allora il discorso cambia, il consiglio che ti posso dare parlatene con molta naturalezza la tua compagna capirà 😘
4 mesi fail fatto che piace più a me che a lei farliQuotato da Amorecondivisocp,Prego si può anche provare che piano piano
Lecca le palle nel mentre si tocca l’inguine con le Dida poi continua a toccare con tocchi leggeri la cappella molto piccante 🌶️
4 mesi fase il consiglio è per me .....grazie 😘Quotato da Amorecondivisocp,Ciao puoi fargli capire piano piano inizia con una sega la avvicini inizia a succhiare la cappella e leccare tutto intorno sempre sega mmmmm 🫦🫦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti