La frase ad effetto più sborona

15 interventi
6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.01.2012 -
“Ho avuto sempre una vita segreta, ed è sempre stata quella vera”. (Imre Kertész).
Come ogni citazione che ci colpisce, in fondo, riflette un po' di noi, del nostro modo di essere.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Troviamo spesso scritto: "GLI lecco la figa..."
Citazione migliore, su A69, va cercata

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Chiedo venia per l'ignoranza, non sono molto ferrato in materia: è un trans F to M?

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
"Sono 170 di diametro"

😭 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da MioMia69,
"Sono 170 di diametro"

😭 😄
??

6 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Uno ad una esibizionista che si mostrava con fili di perle scrisse sulla bacheca "Perle ai porci", conoscendo lo snob in questione non mi stupii ma di più mi stupì che nessuno lo mandò a cagare, forse aveva sottovalutato la sua presenza in quel contesto.

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
a me fanno ridere molto quelle vecchie frasi sessiste dei nonni o dei babbi di amici.
Tipo:

"per le donne ci vogliono le due c. cazzo e cazzotto"

oppure

"dove passa ciccia e ossa non c'è cazzo che poi possa".

Sono pessime e ovviamente non condivisibili ma mi fanno sempre ridere e sono comunque emblematiche di una società retrograda dura a morire.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Io martellerei le parti basse a chi, descrivendo una persona, comincia dagli abiti i quali inevitabilmente "lasciano intravvedere...." Arghhh

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Proprio ieri: " vi prego so che non cercate singoli ma almeno accettate la mia richiesta di amicizia, ho un testicolo solo"....Ecco spiegatemela per favore che io non riesco...Di sicuro ci ha colpito molto questa frase 😄 😄 😄 [...]
Adesso te la chiedo io amicizia visto che i testicoli sono entrambi presenti 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da BLACKADDICTED,
Proprio ieri: " vi prego so che non cercate singoli ma almeno accettate la mia richiesta di amicizia, ho un testicolo solo"....Ecco spiegatemela per favore che io non riesco...Di sicuro ci ha colpito molto questa frase 😄 😄 😄 [...]
Adesso te la chiedo io amicizia visto che i testicoli sono entrambi presenti 😄 😄
Mi dispiace accettiamo solo i singoli con un testicolo solo 😋 😋 😄 😄 Ti passo il coltello? 😮
Azz credo che mi priverò dell'onore della tua amicizia .... 😋

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da BLACKADDICTED,
Proprio ieri: " vi prego so che non cercate singoli ma almeno accettate la mia richiesta di amicizia, ho un testicolo solo"....Ecco spiegatemela per favore che io non riesco...Di sicuro ci ha colpito molto questa frase 😄 😄 😄 [...]
Adesso te la chiedo io amicizia visto che i testicoli sono entrambi presenti 😄 😄
Mi dispiace accettiamo solo i singoli con un testicolo solo 😋 😋 😄 😄 Ti passo il coltello? 😮
Azz credo che mi priverò dell'onore della tua amicizia .... 😋
Ma come?? Per una volta che volevo darla a un singolo neanche un sacrificio faresti? 😭 😭 😭 😮 😮
Sappi che anche tu potresti usare quella frase per rimorchiare.. " mmmm ho un testicolo solo mmm piccola dammela"
Dici che potrebbe essere la famosa proposta particolare ? ... Ora capisco ed io che continuavo con le solite frasi scontate "ti scopo come meriti "" ti sfondo tutta "" non sai quello che ti perdi" .... 😄 😄 😋

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. cit. Woody Allen

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ecco dimenticavo potresti aggiungere anche la frase: " Ciao, sono un bull ma di lingua". Sempre estremamente intrigante 😄
A quello posso scriverlo difatti io parlo parlo una volta una mi ha detto " ao ma quanno scopamo ?"

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da impavidi,
Quelli che scrivono : " abili linguisti " 🙂 🙂 si presentano con l'attestato?? 😄 😄
mi sono sempre immaginato dei professoroni di lettere.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Proprio ieri: " vi prego so che non cercate singoli ma almeno accettate la mia richiesta di amicizia, ho un testicolo solo"....Ecco spiegatemela per favore che io non riesco...Di sicuro ci ha colpito molto questa frase 😄 😄 😄 [...]
Io credo sia andato oltre le sue più rosee aspettative 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da ilromantico73,
a me fanno ridere molto quelle vecchie frasi sessiste dei nonni o dei babbi di amici.
Tipo:

"per le donne ci vogliono le due c. cazzo e cazzotto"

oppure

"dove passa ciccia e ossa non c'è cazzo che poi possa".

[...]
E perche, la seguente "Tira più un pelo di figa che.... (un trattore , un carro di buoi, una gomena di nave, un treno merci ecc. ecc) ?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > La frase ad effetto più sborona

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni