Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La mala..educazione

37 interventi
10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ho dato uno sguardo ai profili ed ho il sentore che...non vi rispondono...per educazione 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Se non rispondono non sono interessate in genere, ma mi e capitato anche di riceve risposta dopo un po di tempo

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da PearlandJam,
Ennesimo muro del pianto su un argomento trito e ritrito
@dominik1986 e @dan217 : ho sbirciato i vostri profili e, se posso essere sincera, se questo è il meglio che sapete mostrare di voi, non mi stupisco che non riceviate risposte, anzi mi meravig [...]
è vero che un argomento più volte segnalato da moltissimi singoli (me compreso) non parlo x altri singoli perchè non conosco e poi non mi piace dar giudizi ......ma personalmente trovo difficile già avere uno scambio di vedute per vedere se c è feeling tra le persone che reputo importantissimo per la riuscita di un bel gioco.....allora se non si accettano gli educati perchè viene scelto un singolo si e l altro no????? senza nascondersi dietro ipocrisie contano FISICO e DIMENSIONI ......il feeling (che tante dicono che vogliono trovare) è solo una cavolata ......forse sbaglio ma continuo a star sul sito accettando consigli per vedere se è come dite voi o come penso io....

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Cavoli dominik1986
Perchè secondo te le persone che frequentano le discoteche sono persone senza cervello ebbene posso dirti che ci possono esere pure QUI... 🙂
gente brava solo a dimostrare centimetri, uomini come macchine, che sanno solo muovere un bacino....

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da dominik1986,
esatto! rispondo a rauck per correttezza! se rispondi ad un mio messaggio non te ne giochi nessuno! la regola vale per chi manda il "primo" messaggio. Io come utente non vip ho a disposizione 3 o 4 "nuovi" messaggi [...]
questione messaggi:
l'utente non vip ha a disposizione 5 messaggi che deve sfruttare come prima azione del giorno perchè, ogni risposta che da, viene computata come messaggio scritto e brucia quelli disponibili. Se ha già speso i 5 messaggi non potrà mettere neppure un feedback.
La questione delle non risposte è già stata ampiamente dibattuta. Riassunto delle possibili motivazioni:
1) Rispondendo si brucia uno dei 5 messaggi disponibili
2) Rispondendo si da la possibilità di lasciare feedback
3) Rispondendo si rischia di essere tartassati da domande sul perchè e percome.
4) Se uno non ha letto il profilo non c'è nessun dovere morale di dedicargli nemmeno un secondo e molti sono in grado di verificarlo se è stato letto o no.
5) Rispondendo a tutti, le singole e molte coppie dovrebbero dedicare almeno due ore al giorno solo a rispondere.
Una non-risposta è una risposta negativa. E non è questione di mala-educazione ma di sopravvivenza. Qui funziona così.
Fattene una ragione.
Facciamo 3 messaggi ...

@Dominik Basta coprire la bocca per non considerarsi foto a volto scoperto?

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Piacereintenso,
..allora se non si accettano gli educati perchè viene scelto un singolo si e l altro no????? senza nascondersi dietro ipocrisie contano FISICO e DIMENSIONI ......il feeling (che tante dicono che vogliono trovare) è solo una cavolata ......forse sbaglio ma continuo a star sul sito accettando consigli per vedere se è come dite voi o come penso io....
Se ti sei fatto la tua personale opinione e hai constatato di non soddisfare i requisiti perchè rimani?
Una donna sceglie FRA gli educati quello che le piace di più. Questo non significa affatto che una donna si scopi TUTTI gli educati e non vuol dire nemmeno che se non vieni scelto tu che ti consideri educato ALLORA nessun educato viene scelto. (se ti incarti dimmelo che vado per gradi).
Il fisico sicuramente conta per moltissime donne (e perchè non dovrebbe? mica siamo alla onlus dello sfigato).
Le dimensioni sembrerebbero un aspetto decisamente meno considerato.
L'educazione è una condizione necessaria ma non sufficiente.
Essere scelti non è un diritto e segue la logica del mi piace/non mi piace e non quella dell'equa ripartizione della fica tra singoli educati.
se rimango e perchè vorrei trovare ciò che cerco ....il resto sono d accordo ........è una questione di gusti ......troverò prima o poi a chi interesso

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da dan217,
Rispondo alle vostre critiche io mi diverto di più scopando al di fuori del sito senza pagare stanze e senza andare in luoghi a pagamento per scopare il mio annuncio l ho modificato più volte e nn ho avuto considerazione nn sn insistente e rispetto t [...]

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da dan217,
Stellina 640 tu fai scappare un singolo visto che cerchi e esigi troppo! Invece il mio è uno sfogo personale ma sincero! Poi agl altri è inutile che scrivete belle parole una donna se è interessata davvero e vi vuole vi contatta lo stesso a prescinde [...]
Dunque se ho capito bene, tu scegli chi contattare e obbligatoriamente chi viene contattato deve risponderti di si !!!
E guarda caso contatti tutte le più belle del sito, visto che scegli.
Viceversa le singole non dovrebbero scegliere altro che te altrimenti ti arrabbi !!!
Complimenti sei fortissimo!!!

Non è che alle volte il tuo egocentrismo sia un po accentuato?

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da whiteandblack69,
Quotato da whiteandblack69,
Per quanto riguarda le stupide provocazioni invece mi astengo dal risponderti.
La mia non era una stupida provocazione ma un invito a riflettere sul fatto che normalmente non funziona così, nè con coppie e ancor meno con singole. Nemmeno in real funziona così. Fare incontri costa sempre e comunque, anche se una coppia/singola non è mercenaria proprio perchè nella maggior parte dei casi non è possibile ospitare in casa propria. E allora? Chi dovrebbe pagare? Perchè mica basta dire non me lo posso permettere e non è giusto pagare per fare sesso per sentirsi in diritto di pretendere che il conto lo paghino gli altri. Se poi gli altri scelgono chi è in grado di ospitare, in un modo o nell'altro, bisognerebbe almeno evitare di farli sentire degli approfittatori visto che l'atteggiamento è lo stesso.
riassunto:
tu stai dicendo che non è giusto pagare per fare sesso se a pagare tocca a te
se invece pagano gli altri va tutto bene e infatti è proprio quello che cerchi
eh avete visto un bel mondo, voi!
Io se non c'è possibilita in casa non incontro, se l'altra parte decide di pagare un albergo la ringrazio ma di certo non saro mai io a chiederglielo sta li la differenza, a me sono capitate coppie che chiedevano espressamente di pagare per tutti ed ho rifiutato, anche perche non pagherei nemmeno per me stesso figurarsi per gli altri oltre al fatto che non potrei in ogni caso permettermelo.
A parte l' OT, ma focalizzare l' attenzione sulla spesa piuttosto che sul desiderio di incontrarsi, mi sembra limitante in questo tipo di realtà!

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Quotato da dan217,
Rispondo alle vostre critiche io mi diverto di più scopando al di fuori del sito senza pagare stanze e senza andare in luoghi a pagamento per scopare il mio annuncio l ho modificato più volte e nn ho avuto considerazione nn sn insistente e rispetto t [...]
Abbiamo seguito dall'inizio tutti i post, non abbiamo letto il tuo profilo, ma dopo che è stato postato ci è "toccato" leggerlo, ma che rispetto pretendi??
Da come hai scritto il profilo ti atteggi a essere supremo, "urli" in stampatello, scrivi con abbreviazioni tagliando le parole, sicuramente sei iscritto da poco (almeno lo speriamo altrimenti sarebbe grave) se non è così allora sei un caso senza speranza, se non trovi da scopare chiediti perchè!
Noi abbiamo nel nostro profilo specificato NO SINGOLI GRAZIE, non per fare di tutto un fascio, ma poi ne abbiamo uno nelle nostre poche amicizie, secondo te perchè dopo aver scritto no, frequentiamo un singolo??
Senza nulla togliere a tutti i single del sito ne abbiamo trovato uno con una sensibilità, una simpatia, ma soprattutto una UMILTA senza eguali.
Conosci la parola Umiltà? 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Se abbiamo capito bene nature73, voi dite che è educazione rispondere a uan domanda formulata così, DONNE VOLETE SCOPARE?? Ma è già tanto che la si legga,

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -

Forse con un'immagine si capisce meglio

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ma scusate, a noi risulta che se si manda un messaggio a un profilo, la disponibilità giornaliera è di 5 soli, se invece si risponde a un messaggio ricevuto non c'è limite, si va avanti all'infinito!
Redazioneeeee volete confermare o smentire, grazie
PS ovviamente se un messaggio è formulato alla azzo non merita risposta!

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da coppia-mi,
Ma scusate, a noi risulta che se si manda un messaggio a un profilo, la disponibilità giornaliera è di 5 soli, se invece si risponde a un messaggio ricevuto non c'è limite, si va avanti all'infinito!
Redazioneeeee volete confermare [...]
Se rispondete...prima di inviarne di nuovi...vengono defalcati dai 5 o 3 (per i singoli erano di sicuro 3 e non so se per le coppie siano di più) disponibili.
Dopo aver utilizzato eventualmente i 5 o 3 che siano per aprire nuove conversazioni...si può continuare illimitatamente con le conversazioni già aperte

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da DocDoom,
Ma non si potrebbe fare un canale youtube dedicato all'argomento "minchiate sesquipedali" dei singoli che fuori di qui non battono chiodo nemmeno se gliela regalassero? Perche' e' ormai storia vecchia che [...]
Sorpresa delle sorprese...mi vedo costretto a farti un applauso.

Poi...ricominciamo le liti del passato ma stavolta...mi tocca proprio

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da coppia-mi,
infatti se un messaggio è offensivo o cattivo è giusto non rispondere ma invece se una persona si pone educatamente perchè non dare l opportunità di conoscenza?????

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da coppia-mi,
infatti se un messaggio è offensivo o cattivo è giusto non rispondere ma invece se una persona si pone educatamente perchè non dare l opportunità di conoscenza?????
Vedo che hai seguito...con molta attenzione la discussione 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da francovagosex,
Quotato da whiteandblack,

Io se non c'è possibilita in casa non incontro, se l'altra parte decide di pagare un albergo la ringrazio ma di certo non saro mai io a chiederglielo sta li la differenza, a me sono capitate coppie che chiedevano espressamente di pagare per tutti ed ho rifiutato, anche perche non pagherei nemmeno per me stesso figurarsi per gli altri oltre al fatto che non potrei in ogni caso permettermelo.
A parte l' OT, ma focalizzare l' attenzione sulla spesa piuttosto che sul desiderio di incontrarsi, mi sembra limitante in questo tipo di realtà!
@Frengo.....se lui rifiuta un incontro qualora debba sborsare quattrini dal momento che non può permetterselo allora vuol dire che la questione "quattrini" ha un peso e una rilevanza ai fini della realizzazione di un incontro. Io non contesto il fatto che dica: "non faccio incontri se non mi ospitano" in quanto è l'unica opportunità che ha e lo dice. Io contesto che lui dica: "non è giusto pagare per fare sesso" anche perchè se paga la coppia lui accetta e il principio di giustizia va a farsi friggere.
Io non credo che non ci si possa permettere una piccola spesa extra se l' approccio conduce inevitabilmente ad un incontro.
In sostanza se si vuole una cosa, si trova la strada per raggiungerla.

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Tony11,
Quotato da coppia-mi,
Vedo che hai seguito...con molta attenzione la discussione 😄 😄 😄
ho seguito e lo so che c è il limite ....non far il fenomeno

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da DocDoom,

ho seguito e lo so che c è il limite ....non far il fenomeno
E se lo sai, perche' non segui davvero il discorso?
tutti prof siete diventati