8 anni fa
bella domanda la tua...credo che in te ci sia l'interesse per entrambi la cose...il tuo essere interessato al bsx non e legato al fatto che sie anche cuckold,conosco coppie con lui cuckold ma per nulla interessati al bsx.
io non ho la fortuna di avere una compagna consenziente,ma quando organizzo con coppie provo un piacere immenso nel vedere godere la lei con altri..poi aggiungi che sono bsx amo anche assaporare quei sapori ad entrambi.
io non ho la fortuna di avere una compagna consenziente,ma quando organizzo con coppie provo un piacere immenso nel vedere godere la lei con altri..poi aggiungi che sono bsx amo anche assaporare quei sapori ad entrambi.
8 anni fa
Ciao, Altre volte sia qui che dal vivo mi è capitato di chiacchierare sul fenomeno cuck ( il cuculo cova le uova di altri uccelli, quelli che volano eh 🙂)Quotato da naturistcouple,Si chiaro ciò che intendi. Ma qual è la ragione che lo porta a fotografare l'amplesso ed a leccare i piedi?
Alla fine abbiamo stabilito che non sono ne bisex ne cuck ma un grande grande porco!
Non mi sgomenterebbe comunque nessuna delle due tendenze ,l importante è fare ciò che ti piace e sapere che bestia sei 🙂
A me piace accostare la mia donna al sesso ,in 4 in 3 , con un uomo o con una donna ( l ultima mi eccita di più , adoro vedere masha e l altra che si baciano)
Detto questo ,sono d accordo che nella pratica cuck ,se proprio vogliamo prendere il bisturi e sezionare le tendenze ,ci sono due desideri del lui,
Quello bisex che strumentalizza un po’ la figura di lei ,come filtro per la omo o bisessualità è quello cuck vero e proprio
Un vero cuck ha come obiettivo il detrimento della propria figura dominante non per bisessualità,ma per il genuino desiderio di essere sottomesso al bull e alla propria compagna, gode nell essere maltrattato e ingiuriato
Ecco ,questa componente vera di questa pratica mi preoccuperebbe un po’ ! 😮 😮 😮
Perché mi piace che mi chiama cornuto ? Perché non voglio essere un vero maschio? Perché godo a pensare che l altro sa scoparla e io no?
C’è chi dice che è una pratica catartica della paura dell abbandono ,cioè mi faccio lasciare e annullare per finta così non lo potrà mai fare veramente.
8 anni fa
Nemmeno io, sono quasi un genio ma...se non lo avessi letto su degli articoli andandomelo a cercare per curiosità non ci sarei mai arrivato! 🙂Quotato da Spettro82,@Misha questa parte relativa alla teoria dell'abbandono e all'esercitazione è molto interessante, non ci avevo mai pensato.
8 anni fa
Non penso che "cuck" e "bisex" siano conseguenziali. Essere uno non comporta essere anche altro.
Ovviamente, a te che piace leccare e sentire anche gli umori del lui...denota se non un essere, almeno una componente o tendenza bisex.
Ovviamente, a te che piace leccare e sentire anche gli umori del lui...denota se non un essere, almeno una componente o tendenza bisex.
8 anni fa
Allora ,escludendo la mascherata componente bisex e parlando di un lui che prova piacere a essere sottomesso ,maltrattato e turpiloquiato ( si può dire? ) dal bull e dalla sweet
Per quale motivo lo fa? Dire perché gli piace va bene !ma allora perché aprire un 3d chiedendoselo?
Se ne hannamo ar bar a bere un caffè! 😋
Io ho detto una probabile ipotesi .....altre?
Poi si passa alla sweet sennò si fa confusione! 🙂
Per quale motivo lo fa? Dire perché gli piace va bene !ma allora perché aprire un 3d chiedendoselo?
Se ne hannamo ar bar a bere un caffè! 😋
Io ho detto una probabile ipotesi .....altre?
Poi si passa alla sweet sennò si fa confusione! 🙂
8 anni fa
Quotato da Futuro80,ma tu andresti anche senza la moglie?Quotato da naturistcouple,Il tread era rivolto ai cuck reali che sembrerebbe non siano intervenuti nella discussione. Probabilmente per mancanza d'interesse sull'argomento. Chi ha risposto ne sa quanto me o anche meno, visto che io almeno lo vivo In prima persona mentre gli a [...]
Però non facciamo fatica a spremere le meningi per niente, nel tuo profilo c’è scritto entrambi bisex le palle le lecchi perché ti piace ! 😮 😮 😮Quotato da naturistcouple,Il tread era rivolto ai cuck reali che sembrerebbe non siano intervenuti nella discussione. Probabilmente per mancanza d'interesse sull'argomento. Chi ha risposto ne sa quanto me o anche meno, visto che io almeno lo vivo In prima persona mentre gli a [...]
8 anni fa
Ma , possibile che hai una foto di un video di cap d agde o mi sbaglio?Quotato da naturistcouple,Nessun problema a farlo. A patto che sia un bull e non un singolo in cerca di divertimento a buon mercato.Quotato da Futuro80,e sareti disponibile a preparare il bull per la moglie?Quotato da naturistcouple,Senza la moglie non sarebbe nemmeno pensabile.
8 anni fa
A noi è capitato ma.....non si è mai lagnato nessuno del trio ! 🙂 🙂 🙂Quotato da Futuro80,oggi ho imparato una parola nuova
Triolagnia:
comportamento per cui una persona, consapevolmente e volontariamente, induce la propria compagna o il proprio compagno a vivere esperienze sessuali con altre persone, allo scopo di riceverne gratificazi [...]
8 anni fa
Allora, facendo un po’ i bischeri e tagliando con l accetta ma è l unico modo per capirci:
Finto cuck: un omo sex o bisex a cui piace il cazzo ma usa la moglie per non dovere ammettere a se stesso che gli piace la mazza!
Vero cuck: un lui a cui piace essere sottomesso alla lei è al bull ....non sappiamo il perché ma dove c’è gusto non c’è perdenza
Un po’ semplicistica ma....non giriamoci attorno!
Finto cuck: un omo sex o bisex a cui piace il cazzo ma usa la moglie per non dovere ammettere a se stesso che gli piace la mazza!
Vero cuck: un lui a cui piace essere sottomesso alla lei è al bull ....non sappiamo il perché ma dove c’è gusto non c’è perdenza
Un po’ semplicistica ma....non giriamoci attorno!
8 anni fa
Bene!
A questo punto lei, la sweet sarà :
sia nel primo caso che nel secondo :
Una povera crista che si abbraccia la croce!
Una donna schifata che si scopa il bull perché trova repellente il marito per l omosessualita !
Una donna contenta che ha un bel po di uomini!
A questo punto lei, la sweet sarà :
sia nel primo caso che nel secondo :
Una povera crista che si abbraccia la croce!
Una donna schifata che si scopa il bull perché trova repellente il marito per l omosessualita !
Una donna contenta che ha un bel po di uomini!
8 anni fa
Sono d accordo su tutto tranne che l ultima fraseQuotato da Scandinavo,Di scoparmi una donna davanti al suo uomo mi è capitato spesso ed ho pensato che lui fosse cuck solo se contemplativo del ns atto sessuale (senza la sua partecipazione con penetrazione sulla sua donna).
Talvolta oltre a guardare allungano la mano sul [...]
Se il lui partecipa con lei non c entra il fenomeno cuck ma il fenomeno porco! 🙂
Esistono maschi etero a cui piace giocare in tre ,cioè vedere una donna alle prese con due uomini e questo vale sia per un lui di coppia che per un singolo , per quest ultimo chiaramente le motivazioni sono anche altre ma esistono singoli etero 😳semplicemente trasgressivi che hanno l interesse a giocare in tre come piacere addizionale a una scopata con una donna e non sono necessariamente bisex o gay.
8 anni fa
Boh! Perché ti arrabbi? 😭Quotato da naturistcouple,Parole in libertà senza alcun senso. Un'occasione persa per starsene in silenzio. Se uno non sa cosa dire è preferibile non dica nulla piuttosto che scrivere sciocchezze! É vero che c'è qualcuno malato di grafo-mania e se non scrive qualcosa - anche una sciocchezza - va in crisi d'astinenza, ma a volte il buon gusto è la stima in sé stessi dovrebbe suggerirgli di astenersi dal dare giudizi su un argomento di cui non ha la benché minima conoscenza.Quotato da mishaemasha,Allora, facendo un po? i bischeri e tagliando con l accetta ma è l unico modo per capirci:
Vero cuck: un lui a cui p [...]
8 anni fa
Quotato da naturistcouple,Parole in libertà senza alcun senso. Un'occasione persa per starsene in silenzio. Se uno non sa cosa dire è preferibile non dica nulla piuttosto che scrivere sciocchezze! É vero che c'è qualcuno malato di grafo-mania e se non scrive qualcosa - anche una sciocchezza - va in crisi d'astinenza, ma a volte il buon gusto è la stima in sé stessi dovrebbe suggerirgli di astenersi dal dare giudizi su un argomento di cui non ha la benché minima conoscenza.Quotato da mishaemasha,Allora, facendo un po? i bischeri e tagliando con l accetta ma è l unico modo per capirci:
Vero cuck: un lui a cui p [...]
8 anni fa
Perché devi soffrire? Leccatelo insieme 🙂Quotato da Marika66,Quindi se i mariti cuck sono bisex perché si limitano solo a guardare?
Se ho voglia di gelato e qualcuno lo mangia di fianco a me soffro e non poco. 😄
No, comunque nessuno ha detto che un cuck è bisex se guarda solo....il contrario casomai,è bisex se lecca il gelato! ma chiedi a scandinavo è lui che offre i gelati 🙂
8 anni fa
Oh belin!( tipica locuzione alto atesina 😄) quante se ne imparano qui.
Nella mia ignoranza ero convinto che un "cuckold" fosse una persona che amava osservare la propria donna fare sesso con altri, indipendentemente dalla propria sessualità e senza passare obbligatoriamente dalla umiliazione.
Mentre, sempre dall'alto della mia ignoranza, pensavo che il "bull" fosse uno di quegli uomini che non solo ce l'ha sempre in tiro ma che riesce ad avere più eiaculazioni nel brevissimo periodo oltre che a essere di..."bocca buona"...nel senso che lo infilano senza problemi indipendentemente che la partner del momento sia carina, bella, così così, brutta o estremamente racchia.
Insomma uno di quelli che se non fanno sesso....piuttosto si scopano un buco nel muro (e senza nessuno dall'altra parte 😋).
Nella mia ignoranza ero convinto che un "cuckold" fosse una persona che amava osservare la propria donna fare sesso con altri, indipendentemente dalla propria sessualità e senza passare obbligatoriamente dalla umiliazione.
Mentre, sempre dall'alto della mia ignoranza, pensavo che il "bull" fosse uno di quegli uomini che non solo ce l'ha sempre in tiro ma che riesce ad avere più eiaculazioni nel brevissimo periodo oltre che a essere di..."bocca buona"...nel senso che lo infilano senza problemi indipendentemente che la partner del momento sia carina, bella, così così, brutta o estremamente racchia.
Insomma uno di quelli che se non fanno sesso....piuttosto si scopano un buco nel muro (e senza nessuno dall'altra parte 😋).
8 anni fa
Se posso e se non ti irrita posso chiederti se tu sei partecipe con lei o con lui e se si come ? 🙂Quotato da naturistcouple,Dalla lettura di alcuni dei vostri post è da altri approfondimenti fatti in giro per il web, emergerebbe che, pur esistendo il cuck bsx, la sua bisessualità non si possa considerare la vera motivazione che lo spinge verso il cuckoldismo. Il quale sem [...]
8 anni fa
Beh ma voyeur è una persona che ama osservare altri indifferentemente che siano conosciuti o meno (sia palesemente con il loro assenso che di nascosto). Se osserva ESCLUSIVAMENTE la propria moglie fare sesso, con lei (e il/i partner occasionale/i) ovviamente consapevole e concorde,...non mi pare si possa chiamare voyerismo.