Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La mia parte femminile è anche lesbica!

4 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Vorrei condividere con voi una sfumatura del mio lato femminile.
Sono bsx passivo: convivo con una donna con la quale faccio regolarmente sesso. Sono segretamente passivo con gli uomini. Da diversi anni ho scoperto che mi piace il cazzo, mi piace accarezzarlo e prenderlo in bocca e successivamente ho anche scoperto che mi piace prenderlo nel culo sia per il piacere che dà sia per la sensazione di sottomissione.
Ho capito che la mia parte femminile è attratta anche dalle donne e non per possederle con la penetrazione ma per un coinvolgimento "lesbico": baci, carezze, sesso orale, lunghe palpate. Mi piacerebbe peraltro sperimentare il sesso con una donna utilizzando un doppio dildo: lei nella vagina o nel culo ed io nel culo!
La mia parte femminile è tecnicamente lesbica!
Che cosa ne pensate?

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
STRAP-ON ..... è molto meglio

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da miniPD,
STRAP-ON ..... è molto meglio
hai ragione.
il doppio dildo è sempre presente però nei filmati lesbo 🙂)

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
esiste anche STRAP-ON con inserti VAGINA/ANO x lei e verga x te ......

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da RockAndBlues,
Quotato da BsxFluido,
Vorrei condividere con voi una sfumatura del mio lato femminile.
Sono bsx passivo: convivo con una donna con la quale faccio regolarmente sesso. Sono segretamente passivo con gli uomini. Da diversi anni ho scoperto che mi piace il cazzo, mi piace ac [...]
Il nostro rapporto è proprio così, a volte siamo la classica coppia uomo-donna, altre volte due dolci donzelle che si scambiano dolci effusioni saffiche, e adoriamo usare giochini, dildi e strap-on vari. Ci consideriamo fortunate ad esserci incontrate e conosciute ed aver condiviso fin dal primo momento la femminilità 🙂
siete una rarità...sana invidia...bravi 💗