Tutti i Post di BsxFluido
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BsxFluido
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 settimane fa
sono maturo ma molto in forma ed androgino.
essendo bsx solo in privato devo fare un minimo di conoscenza con quelli che mi contattano.
devo dire che ho un buon successo in termini di contatti ma una percentuale di realizzazione molto bassa: cari i miei attivi che mi contattate, non potete pretendere che sia disponibile in tempo zero a darvi il culo!
1 devo verificare che tu non sia uno squilibrato o un male intenzionato (e qui ce ne sono……)
2 mi devo organizzare e preparare
essendo bsx solo in privato devo fare un minimo di conoscenza con quelli che mi contattano.
devo dire che ho un buon successo in termini di contatti ma una percentuale di realizzazione molto bassa: cari i miei attivi che mi contattate, non potete pretendere che sia disponibile in tempo zero a darvi il culo!
1 devo verificare che tu non sia uno squilibrato o un male intenzionato (e qui ce ne sono……)
2 mi devo organizzare e preparare
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
1 mese fa
Visto che diversi attivi stanno partecipando alla discussione e che io sono passivo, mi candido.
Anzi, candido il mio culetto! A chi piace?
Anzi, candido il mio culetto! A chi piace?
» Nell'argomento: Largo o lungo
1 mese faQuotato da Libertinum,Largo, se bello venoso ancor meglio!
venoso appaga la vista!
» Nell'argomento: Largo o lungo
1 mese fa
Senza dubbio largo!
Prendere un bel cazzo duro e largo è splendido quando senti che il buchetto lo accoglie.
Se poi è anche mediamente lungo è ancora più sensazionale quando senti che riesci ad accoglierlo ed il culo si dilata.
Tutti gli uomini dovrebbero provare e capire che possono godere anche di culo!
Prendere un bel cazzo duro e largo è splendido quando senti che il buchetto lo accoglie.
Se poi è anche mediamente lungo è ancora più sensazionale quando senti che riesci ad accoglierlo ed il culo si dilata.
Tutti gli uomini dovrebbero provare e capire che possono godere anche di culo!
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
2 mesi fati scrivo domani mattina.Quotato da Attivo60milano,Non posso nn sono abbonato
il conto si azzera ogni giorno
domani potresti anche tu
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
2 mesi faQuotato da Attivo60milano,Preferisco una bocca profonda e un culo bello stretto e profumato
sembramo compatibili. mi vuoi contattare?
2 mesi faQuotato da Marte63,Sono etero. Ho 63 anni. Fino ad oggi ho solo avuto rapporti sessuali con donne. Sempre con mia moglie, con la quale abbiamo sperimentato tutto tranne il sesso anale che non le piace, e due rapporti sporadici con altre donne.
Ancora sono sessualmente [...]
Caro Marte, stai scrivendo sempre la stessa cosa in risposta a tutti quelli che ti hanno fornito la loro esperienza.
La situazione è piuttosto chiara.
1 in tanti ti abbiamo detto che i tuoi pensieri, ivi inclusa la tua repulsione per il pensiero di toccare e baciare un uomo, sono molto comuni.
2 chi ci è già passato, ti suggerisce di provare un’esperienza. Provare a toccare e succhiare un cazzo, che sia di uomo o di trans.
3 chi ci è già passato ti dice che è molto probabile che ti piacerà e che rappresenterà il primo passo di un percorso che ti porterà a smussare la tua repulsione per il corpo maschile.
4 questo non vuol dire che non ti piaceranno piu le donne e che ti innamorerai degli uomini
5 per esperienza personale ti posso dire che mi giro ancora spesso ad ammirare culi e gambe di femmine e che non mi giro per gli uomini. Allo stesso tempo quando mi capita di trovarmi davanti ad un bel cazzo negli spogliatoi di una palestra lo guardo con voglia e quando organizzo qualche incontro sono totalmente devoto al cazzo. Nel tempo la devozione al cazzo mi ha portato ad apprezzare anche il sesso tra uomini a 360gradi pur non essendo io mai attivo.
Infine, quindi, hai due alternative:
ti butti e provi;
continui a vivere nei tuoi pensieri.
Modificato dall'autore il 01-04-2026 15:30:08
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
2 mesi faQuotato da Dom-bsx,Quotato da BsxFluido,
è proprio cosi!
io adoro mettere a disposizione il mio corpo per la soddisfazione del maschio che apprezza il mio corpo.
fammi capire che ti eccito ed io non mi fermerò fino a quando tu sarai super soddisfatto
Perfetto direi 😉
saresti perfetto anche tu se fossi in zona Milano! 😢
2 mesi faQuotato da ASHH,Quotato da BsxFluido,
è proprio cosi!
io adoro mettere a disposizione il mio corpo per la soddisfazione del maschio che apprezza il mio corpo.
fammi capire che ti eccito ed io non mi fermerò fino a quando tu sarai super soddisfatto
Infatti è quello che cercavo di dire con il mio post un po' provocatorio... È una questione cerebrale che le donne non hanno più o almeno hanno in poche...
Poi tu ed io già ci conosciamo tu sei una che per far godere il tuo uomo fai di tutto e anche di più...
Fossimo vicini saresti una relazione fissa per me...
Incontrarti sarebbe molto eccitante sapendo quello che pensi!
Imparate da ASHH cari attivi del sito!
2 mesi faQuotato da Ducadark,Da passivo penso che sappiamo cogliere a pieno i desideri dell uomo, e siamo capaci di farglieli esaudire senza farlo sentire in dovere di ricambiare delle attenzioni che le donne fondamentalmente cercano!! [...]
è proprio cosi!
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
2 mesi faQuotato da Krill,La location è l'ultimo problema, anche un b&b discreto dove ognuno mette la parte è una buona idea
ma che bel cazzone che hai Krill!
…..se poi scrivi che ci aspetti a “cazzo duro”! Provocatore 🐷
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
2 mesi faQuotato da Slipbianchi55,a me piace praticarlo e fare godereQuotato da SapereVolare,Visto in parecchi video….. dev’essere decisamente eccitante…..
Mi piacerebbe molto.
Non siamo lontani.
Quando arrivo vicino al culmine e fermo la venuta, mi si affloscia e poi è difficile riprendere. Come fare?
» Nell'argomento: Doccia anale
2 mesi fa
Davvero non capisco come si possa porre la questione!
Chi lo prende, per godere, deve essere libero.
Chi lo dà, per godere, non deve vedere il suo uccello sporco ed anche sentire odore.
Ma che cazzo! Siamo animali?
Chi lo prende, per godere, deve essere libero.
Chi lo dà, per godere, non deve vedere il suo uccello sporco ed anche sentire odore.
Ma che cazzo! Siamo animali?
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
2 mesi faQuotato da Bisex02,Non sono attratto da chi indossa e sopratutto chi mette parrucche e rossetto. Mi piace fare sesso con maschi e non imitazioni brutte di donne. Ma per autoreggenti nere e tacchi a spillo faccio eccezione. Mi eccita molto l uomo cosi [...]
BRAVO!
» Nell'argomento: Perizoma/tanga
2 mesi faQuotato da beltoro_mil,Ci sono dei culetti che si farebbe carte false per poterli maneggiare, toccare, baciare, leccare, come quello di bsxfluido. È una meraviglia
Dico a tutti i lettori di questo thread: giuro che Beltoro non è ingaggiato da me per farmi pubblicità 😂
Grazie Beltoro, i tuoi complimenti mi sciolgono le inibizioni. Scrivimi in privato.
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
2 mesi faQuotato da ASHH,Quotato da BsxFluido,Come pratica, sicuramente la pioggia dorata. Quando mi viene detto dopo aver soddisfatto il cazzo con la bocca o con il culo “seguimi in bagno”, capisco cosa mi aspetta ed è un mix di umiliazione ed eccitazione.
Come situazione, quella di esser [...]
Più che per l'umiliazione ti dovrebbero dare un premio perché per far godere il tuo uomo fai veramente di tutto! Come te veramente poche... E anche per il culetto ovviamente 😉❤️
Grazie sei sempre molto gentile.
Mi piace molto eseguire ordini. Essere messo alla prova. La parte difficile è discutere le regole prima che il gioco inizi perché avendo un lavoro rispettabile ed una compagna convivente, devo sempre valutare e limitare i rischi.
» Nell'argomento: fetish abbigliamento e oggetti in pelle
2 mesi fa
Donne e uomini in latex o spandex superattillati mi eccitano da morire. Se abbinati a tacchi fanno emergere la mia indole sub!
» Nell'argomento: Luoghi di incontro bsx “discreti”
2 mesi fa
Sono bsx passivo e sottomesso solo in privato.
Per incontrare ci sono poche alternative: siti come a69, cruising (a rischio per essere riconosciuto e gentaglia), saune gay (ma bisogna essere soci), locali gay dichiarati.
Mi piacerebbe sapere se esistono locali frequentati ANCHE da chi cerca solo uomini dove chi non è gay o bsx dichiarato possa conoscere ed incontrare. Ad esempio, ci sono palestre aperte al pubblico indistinto che notoriamente sono frequentate da molti gay.
Mi piacerebbe trovare la stessa situazione in un bar in brianza o a milano.
Non fatemi l’elenco dei locali e bar gay: li conosco ma se vai li e qualcuno ti vede capisce che al 90% sei gay anche tu!
Per incontrare ci sono poche alternative: siti come a69, cruising (a rischio per essere riconosciuto e gentaglia), saune gay (ma bisogna essere soci), locali gay dichiarati.
Mi piacerebbe sapere se esistono locali frequentati ANCHE da chi cerca solo uomini dove chi non è gay o bsx dichiarato possa conoscere ed incontrare. Ad esempio, ci sono palestre aperte al pubblico indistinto che notoriamente sono frequentate da molti gay.
Mi piacerebbe trovare la stessa situazione in un bar in brianza o a milano.
Non fatemi l’elenco dei locali e bar gay: li conosco ma se vai li e qualcuno ti vede capisce che al 90% sei gay anche tu!
Modificato dall'autore il 11-03-2026 10:55:02
» Nell'argomento: Giocare lontani da casa o in zona?
2 mesi fa
Il problema esiste quando l’incontro avviene tra chi lo fa solo in privato e tra chi è gay o bsx dichiarato.
Io sono bsx e passivo/sottomesso solo in privato e quindi per ogni contatto devo verificare di non conoscere, anche indirettamente, chi potrei incontrare. Sono rilevanti la città e la zona e l’attività lavorativa. Non è necessario avere dettagli ma il tipo di lavoro e di settore ed il luogo.
Non facile: qualcuno scappa. È dura ma quando si incontra, si gode!
Io sono bsx e passivo/sottomesso solo in privato e quindi per ogni contatto devo verificare di non conoscere, anche indirettamente, chi potrei incontrare. Sono rilevanti la città e la zona e l’attività lavorativa. Non è necessario avere dettagli ma il tipo di lavoro e di settore ed il luogo.
Non facile: qualcuno scappa. È dura ma quando si incontra, si gode!
» Nell'argomento: Perizoma/tanga
2 mesi faQuotato da paolao,Grazie 🐷 🐷 🐷 🐷 venite a trovarmi ! Ce nìè per tutti/e 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷
di dove sei?
ospiti?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti