Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La mogliettina .....

6 interventi
4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 01.04.2021 -
Lei Giuliettasexy75 sempre stata dolce sensuale
Condividisione di giochi le piace fare in coppia o sola cam con singoli interpretare ruoli con vari travestimenti sexy ,io marito voglioso accetto/condivido i suoi momenti di trasgressione vedendola eccitarsi la lascio giocare in fondo che c'è di male il pensiero che la mia lei abbia qualche fantasia erotica e si tocchi con piacere mentre viene osservata e che riesce a far godere nn mi dispiace....
Ma da un po di tempo mi sono accorto che ha una complicità con un suo collega ma nn so fino dove si è spinta ...
Fatto presente lei nega
Io inizio a pensare che gli possa piacere una situazione ,avete presente:
Io lei l altro seduti sul divano con lei al centro che sega entrambi....cosa ne pensate?
Voi come avete iniziato?

4 mesi fa
Esibizionista
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
Quotato da romeogiulietta,
Lei Giuliettasexy75 sempre stata dolce sensuale
Condividisione di giochi le piace fare in coppia o sola cam con singoli interpretare ruoli con vari travestimenti sexy ,io marito voglioso accetto/condivido i suoi momenti di trasgressione vedendola [...]
be io credo che dovresti parlarne con lei, e magari fargli capire che la cosa a te potrebbe piacere .Tieni presente però che con un collega di lavoro, non è tanto facile e sicuro, nel senso che purtroppo voi maschietti avete la brutta abitudine di raccontare le vostre avventure sessuali, forse per vanto o per far ingelosire gli amici, comunque questo in un contesto lavorativo potrebbe essere negativo, per la signora interessata.

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 01.04.2021 -
Grazie non avevo pensato a questo aspetto negativo grazie 😘

4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Se avete una forte complicità e una vita intima solida, anche in questi giochi che hai descritto, non ci vedo niente di male a proporre una situazione simile, anche con delle note cuck.

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 01.04.2021 -
Fanno parte dei piaceri della vita 😜

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Succede ogni tanto di avere "interesse" per i colleghi, non solo per un attrazione fisica, ma anche per affinita', ed a volte, purtroppo, per una "latente" insoddisfazione di coppia, e siamo sempre predisposti alle novita', poi come possono evolversi le situazioni, rimane un incognita, puo' finire con un ricompattamento, oppure l inizio di percorsi diversi

3 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.07.2019 -
Cerco marito di Napoli che sta con la propria moglie accanto e ama farmi commentare la propria moglie