4 mesi fa
Lei Giuliettasexy75 sempre stata dolce sensuale
Condividisione di giochi le piace fare in coppia o sola cam con singoli interpretare ruoli con vari travestimenti sexy ,io marito voglioso accetto/condivido i suoi momenti di trasgressione vedendola eccitarsi la lascio giocare in fondo che c'è di male il pensiero che la mia lei abbia qualche fantasia erotica e si tocchi con piacere mentre viene osservata e che riesce a far godere nn mi dispiace....
Ma da un po di tempo mi sono accorto che ha una complicità con un suo collega ma nn so fino dove si è spinta ...
Fatto presente lei nega
Io inizio a pensare che gli possa piacere una situazione ,avete presente:
Io lei l altro seduti sul divano con lei al centro che sega entrambi....cosa ne pensate?
Voi come avete iniziato?
Condividisione di giochi le piace fare in coppia o sola cam con singoli interpretare ruoli con vari travestimenti sexy ,io marito voglioso accetto/condivido i suoi momenti di trasgressione vedendola eccitarsi la lascio giocare in fondo che c'è di male il pensiero che la mia lei abbia qualche fantasia erotica e si tocchi con piacere mentre viene osservata e che riesce a far godere nn mi dispiace....
Ma da un po di tempo mi sono accorto che ha una complicità con un suo collega ma nn so fino dove si è spinta ...
Fatto presente lei nega
Io inizio a pensare che gli possa piacere una situazione ,avete presente:
Io lei l altro seduti sul divano con lei al centro che sega entrambi....cosa ne pensate?
Voi come avete iniziato?
4 mesi fa
be io credo che dovresti parlarne con lei, e magari fargli capire che la cosa a te potrebbe piacere .Tieni presente però che con un collega di lavoro, non è tanto facile e sicuro, nel senso che purtroppo voi maschietti avete la brutta abitudine di raccontare le vostre avventure sessuali, forse per vanto o per far ingelosire gli amici, comunque questo in un contesto lavorativo potrebbe essere negativo, per la signora interessata.Quotato da romeogiulietta,Lei Giuliettasexy75 sempre stata dolce sensuale
Condividisione di giochi le piace fare in coppia o sola cam con singoli interpretare ruoli con vari travestimenti sexy ,io marito voglioso accetto/condivido i suoi momenti di trasgressione vedendola [...]
4 mesi fa
Grazie non avevo pensato a questo aspetto negativo grazie 😘
4 mesi fa
Se avete una forte complicità e una vita intima solida, anche in questi giochi che hai descritto, non ci vedo niente di male a proporre una situazione simile, anche con delle note cuck.
4 mesi fa
Fanno parte dei piaceri della vita 😜
4 mesi fa
Succede ogni tanto di avere "interesse" per i colleghi, non solo per un attrazione fisica, ma anche per affinita', ed a volte, purtroppo, per una "latente" insoddisfazione di coppia, e siamo sempre predisposti alle novita', poi come possono evolversi le situazioni, rimane un incognita, puo' finire con un ricompattamento, oppure l inizio di percorsi diversi
3 mesi fa
Cerco marito di Napoli che sta con la propria moglie accanto e ama farmi commentare la propria moglie