Tutti i Post di Gabriella71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gabriella71
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da

bravo , per usare una frase da femminista anni 70/80 il culo è mio e lo gestisco io.Quotato da myhotwife,Il culo è di mia moglie, non mio! Lei fa da sempre quello che si sente di fare.

non capisco cosa c'è di così orripilante se a qualcuna piace il rapporto anale, se a te non piace, non credo tu abbia diritto di giudicare chi lo fa e se lo gode, per quanto riguarda la frase successiva cioè la vergogna che hai citato, ti ricordo che sei su un sito per adulti dove si pratica e si parla di sesso ed anche in modo esplicito, se la cosa ti turba tanto forse è meglio che lasci perdere, magari la cosa non fa per te.Quotato da Coppiasaffotorino,Ma siiiii..date tutto !!!!! Che Ve ne frega...tanto la vostra compagna/ moglie/fidanzata è solo una vacca da monta che lo deve prendere da chiunque senza ritegno ..anzi..se sono anche più di uno meglio così potete pensare che Lei è la piu troia delle [...]

No no , dato a chiunque senza limiti, ma sempre con preservativo.
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie

Capitava spesso che quando io e mio marito andavamo nel suo ufficio, i suoi occhi erano solo addosso a me, poi tramite qualche messaggio mi fece capire che era molto ineressato.... ne parlai con mio marito il quale disse che se mi faceva piacere, potevo fare quello che volevo, a condizione che gli avrei raccontato tutto, quindi è diventato il mio amante per 2 anni e non ha mai saputo che mio marito sapeva e ne godeva.
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie

Salve sono il marito di Gabriella, qualche tempo fa mia moglie aveva un amante fisso, naturalmente io ne ero al corrente lui invece non sapeva che io sapevo, comunque quando mia moglie andava da lui io rimanevo solo a casa e mi segavo di brutto, poi lei tornava e mi faceva venire di nuovo raccontantomi tutto, a volte mi portava anche il preservativo pieno.
» Nell'argomento: Coppie cuckold e relativi "cornuti"

Trovo strano che su un sito del genere alcune persone , si interstardiscono a fare I moralisti. Penso che se un marito o compagno accetti di mettere in bella mostra le grazie della propria moglie sul sito è consapevole che la stessa sia oggetto di commenti, anche volgari , visto che magari si tratta di foto esplicitamente hard , e lui stesso diventa di conseguenza oggetto di commenti. Ragazzi questo è un sito per adulti ed è ovvio che succeda, poi sta alla coppia decidere se gli piace o no e quindi declinare. Noi due , parlo come coppia sposata da 23anni , siamo nella vita privata persone normalissime ed anche molto sociali e rispettate. Qui invece ci divertiamo a fare le porcate che più ci piacciono , e quindi possiamo accettare anche che ci indicano come cornuto e troia anche se devo dire a me piace di più essere chiamata zoccola. 💋
» Nell'argomento: Uscita conoscitiva con singolo. Chi dovrebbe pagare ?

Indubbiamente la coppia anzi il lui della coppia visto che la lei è la regina della serata. Almeno per noi è così. e naturalmente il lui di coppia deve provvedere anche alla location . Nel nostro caso una suite d albergo.
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne

Io quasi 54 ma non sono nonna , va bene lo stesso?
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?

È una cosa che mi ha sempre intrigata, ma non l'ho mai fatta , però mai dire mai , una bella proposta da un uomo interessante, non credo che la rifiuterei anzi 🐷[b] [/b]
» Nell'argomento: Amante all'oscuro

Rivolto alle donne, avete mai frequentato un uomo da sole con il consenso di vostro marito , ma lui ,cioè l'amante non ne era al corrente che vostro marito fosse complice ?
» Nell'argomento: La pecorina: gratificante o insoddisfacente

brava ci siamo capite alla grande, complimenti.Quotato da Doppiaintesa,@gGabriella71 fatto, anche con un bellissimo ragazzo di colore 💦 💦 💦Quotato da Gabriella71,prova anche con un amante è ancora più eccitante 💦💦💦💦

prova anche con un amante è ancora più eccitante 💦💦💦💦Quotato da Doppiaintesa,Quotato da Gabriella71,Be devo dire che c'è pecorina e pecorina, se lui e bello largo e grosso, e prima di cominciare ti sussurra qualcosa di eccitante all'orecchio poggiando il pacco sul tuo culo , allora viene spontaneo piegarsi e offrire le entrate. : [...]
Sono super d'accordo con te... Adoro quando mio marito gioca così... Riesce a farmi fare tutto quello che vuole dopo 💦💦💦

Be devo dire che c'è pecorina e pecorina, se lui e bello largo e grosso, e prima di cominciare ti sussurra qualcosa di eccitante all'orecchio poggiando il pacco sul tuo culo , allora viene spontaneo piegarsi e offrire le entrate. 💦 💦 💦
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?

Ecommi, ...... dite che non vado bene?
» Nell'argomento: La Moglie perfetta

sono pienamente d'accordoQuotato da Noisemplicemente,Mai come in questo caso il concetto di perfezione ha carattere di soggettività.
La moglie perfetta in questo contesto è quella che condivide i propri desideri e quelli del marito con gusto e divertimento, senza cose non dette e non per accontentare. [...]
» Nell'argomento: La Moglie perfetta

Lo chiedo ai mariti porcellini
Come deve essere secondo voi la moglie perfetta ?
Naturalmente parliamo sempre nel contesto di A69.
Come deve essere secondo voi la moglie perfetta ?
Naturalmente parliamo sempre nel contesto di A69.
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?

esattamente d'accordo il marito cuckloid rimane eccitato per giorni, dopo aver visto la moglie scopata da altri.Quotato da COPPIAESIBIZ2012,Quotato da coppiaestero,Mi scuso con chi è cuckold, ma io mi chiedo: se mia moglie la devono scopare solo gli altri... la sposo solo per usarla come merce di scambio? Quando una donna scopre di aver sposato un cuck (non credo che lo sappia prima di vivere insieme) come la p [...]
Attenzione...il fatto che il Cuckold guardi la moglie giocare con uno o più uomini,non vuol dire che non tocchi la sua signora..anzi...dopo il gioco non vede l'ora di rientrare a casa per farle vedere cosa ha scatenato in lui... almeno per quanto ci riguarda è così..😉
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁

grazieQuotato da giovanedel96,per me sono tre le migliori..bella,bella,bella..non solo le tetteQuotato da Gabriella71,Le mie possono piacere?

grazie caroQuotato da Enricop,madre de DiooooQuotato da Gabriella71,💋 💋 💋 💋