Tutti i Post di romeogiulietta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: romeogiulietta
» Nell'argomento: La mogliettina .....
4 mesi fa
Fanno parte dei piaceri della vita 😜
4 mesi fa
Grazie non avevo pensato a questo aspetto negativo grazie 😘
4 mesi fa
Lei Giuliettasexy75 sempre stata dolce sensuale
Condividisione di giochi le piace fare in coppia o sola cam con singoli interpretare ruoli con vari travestimenti sexy ,io marito voglioso accetto/condivido i suoi momenti di trasgressione vedendola eccitarsi la lascio giocare in fondo che c'è di male il pensiero che la mia lei abbia qualche fantasia erotica e si tocchi con piacere mentre viene osservata e che riesce a far godere nn mi dispiace....
Ma da un po di tempo mi sono accorto che ha una complicità con un suo collega ma nn so fino dove si è spinta ...
Fatto presente lei nega
Io inizio a pensare che gli possa piacere una situazione ,avete presente:
Io lei l altro seduti sul divano con lei al centro che sega entrambi....cosa ne pensate?
Voi come avete iniziato?
Condividisione di giochi le piace fare in coppia o sola cam con singoli interpretare ruoli con vari travestimenti sexy ,io marito voglioso accetto/condivido i suoi momenti di trasgressione vedendola eccitarsi la lascio giocare in fondo che c'è di male il pensiero che la mia lei abbia qualche fantasia erotica e si tocchi con piacere mentre viene osservata e che riesce a far godere nn mi dispiace....
Ma da un po di tempo mi sono accorto che ha una complicità con un suo collega ma nn so fino dove si è spinta ...
Fatto presente lei nega
Io inizio a pensare che gli possa piacere una situazione ,avete presente:
Io lei l altro seduti sul divano con lei al centro che sega entrambi....cosa ne pensate?
Voi come avete iniziato?
» Nell'argomento: simulare di prostituirsi in strada
1 anno fa
Ma alla fine preso soldi ???
Modificato dall'autore il 28-04-2025 00:30:11

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti