Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La posizione più piacevole per le donne

35 interventi
10 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Pecorina tutta la vita!!

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Belmorosolo,
Quotato da torosenzapieta,
Salve a tutti, secondo me la donna gode di più anale e in varie posizioni, voi che ne pensate
SecIndo me la posizione preferita di tutte e dico TUTTE è la pecorina!!!
Secondo te, ma secondo le donne?
Non è che sono stato con migliaia di donne, ma guarda caso ognuna aveva una posizione diversa come preferita, e a molte l'anal e la pecorina non piacevano per nulla, mentre per alcune era il Top 🙂

Non credo proprio che la pecorina sia la preferita per TUTTE...

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Belmorosolo,
Comunque non ci si stava vantando!! Comunque più sto su questo sito più penso che la maggior parte delle coppie che odiano i singoli è perché avete PAURA rispondete sempre in modo sgarbato secondo me scrive sempre il lui di coppia è così facendo fate [...]
Tu hai detto tutte le donne preferiscono la pecorina e hai ribadito TUTTE, in maiuscolo e che si capisca bene...
La tua disquisizione sulle coppie dove scrive il lui e mette in cattiva luce i singoli è quantomeno bizzarra, qua ha risposto una singola (vera e non fake) e ti sta scrivendo un singolo che non è mai stato messo in cattiva luce da nessuno per come si propone...
Gli assolutismi (quel TUTTE lo è) portano a ricevere risposte sgarbate, lasciare un margine di dubbio e dire che quelle (tantissime immagino) donne che hanno fatto sesso con te preferivano quella posizione forse ti eviterebbe di essere in cattiva luce presso i lui di coppia, ma soprattutto verso le lei, che magari scrivono meno, ma leggono, belin se leggono...

P.S. Sarà anche vero che non tratti le donne da oggetti, ma il tuo last che recita: "chi me lo svuota oggi?" da proprio l'idea che tu voglia un oggetto per svuotarti le palle, senza tante menate...

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Anch'io penso che molte donne abbiano una certa dedizione per la "pastorizia", come del resto anch'io quando da dietro le si può anche "mungere" con dei carezzevoli gesti delle mani, intervallati da qualche schiaffetto sulle natiche...se graditi. Ma da qui a farne un asssioma assoluto ce ne passa. E poi tutta la fantasia sulle posizioni, come kamasutra insegna, qualcosa vorrà pur dire o no?

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da abaco1961,
Quotato da curioso8900,
Quotato da abaco1961,
Titolo del topic "la posizione più piacevole per le donne" presuppone di trovare una predominanza di risposte da parte delle donne. A parte un commento di una coppia (si presume sia la lei) e il commento, giustamente seccato, di @Miss82, le [...]
Per info è stato creato da un singolo, se caso mai non te ne fossi accorto !! 😮
Ho visto e presumevo fosse un topic di domanda alle donne e non un autocompiacersi di come e in che posizione "scoparsele"...
quello che avevo intuito anche io

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da oltreconfine,
Anch'io penso che molte donne abbiano una certa dedizione per la "pastorizia", come del resto anch'io quando da dietro le si può anche "mungere" con dei carezzevoli gesti delle mani, intervallati da qualche schia [...]
In tutti i greggi che si rispettano, c'è almeno un cane!
Già, l'amico più fidato e fedele dell'uomo...e della donna ovviamente

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da ambranera,
Quotato da oltreconfine,
Anch'io penso che molte donne abbiano una certa dedizione per la "pastorizia", come del resto anch'io quando da dietro le si può anche "mungere" con dei carezzevoli gesti delle mani, intervallati da qualche schia [...]
Parole sante.... infatti mi delude che nella tua bella e lunga lettera alle singole tu non abbia giocato la carta vincente della pastorizia e mungitura
Già così la mia lettera l'hanno criticata perchè troppo lunga, figuriamoci se mi fossi pure lasciato andare a concetti bucolici di fiamminga espressione 😇

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Tutti nervosetti oggi, tanto da non saper leggere l'ironia tra le righe e nemmeno conoscere il significato del virgolettato. Vabbè....

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Belmorosolo,
Quotato da emmegei,
Quotato da Belmorosolo,
A me sembra che ognuno critica l'altro per apparire più piaciente alle coppie senza però essere loro stessi!!!questo a casa mia si chiama essere un pagliaccio!!! Poi fate come volete SINGOLI MORTI DI FIGA!!
Io preferisco essere me stesso e [...]
E se capivi c'era da preoccuparsi
Ecco il primo morto di figa!!!
Credo proprio che hai qualche problema e pure grosso!
Qua c'è il secondo morto di figa, uno di quelli che le donne le rispetta e non parla della posizione che TUTTE vogliono a vanvera, perché sa che ogni donna è diversa e ogni donna ha le proprie preferenze... sarebbe come a dire che TUTTE adorano la Nutella perché quelle con cui sono stato io erano così... e sarò morto di figa, ma per mia fortuna non uso certe terminologie come "chi me lo svuota" 'mungere" e "gregge"...

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Belmorosolo,
Quotato da belinone,
Quotato da Belmorosolo,
Quotato da emmegei,
Quotato da Belmorosolo,
A me sembra che ognuno critica l'altro per apparire più piaciente alle coppie senza però essere loro stessi!!!questo a casa mia si chiama essere un pagliaccio!!! Poi fate come volete SINGOLI MORTI DI FIGA!!
Qua c'è il secondo morto di figa, uno di quelli che le donne le rispetta e non parla della posizione che TUTTE vogliono a vanvera, perché sa che ogni donna è diversa e ogni donna ha le proprie preferenze... sarebbe come a dire che TUTTE adorano la Nutella perché quelle con cui sono stato io erano così... e sarò morto di figa, ma per mia fortuna non uso certe terminologie come "chi me lo svuota" 'mungere" e "gregge"...
Ma per favore... Fammi il piacere... Non mi ti far rispondere in mali modo
Peggio di così ... 😭 😭
sono in attesa della risposta 🙂
quando nom si hanno argomenti si passa alle minacce di insulto... neanche il coraggio di farle 😋

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Belmorosolo,
Quotato da belinone,
Quotato da emmegei,
Quotato da Belmorosolo,
Quotato da belinone,
Quotato da Belmorosolo,
Quotato da emmegei,
Quotato da Belmorosolo,
Ma per favore... Fammi il piacere... Non mi ti far rispondere in mali modo
Peggio di così ... 😭 😭
sono in attesa della risposta 🙂
quando nom si hanno argomenti si passa alle minacce di insulto... neanche il coraggio di farle 😋
Vi rendete conto che vi state scannando per farvi vedere anzi per eccellere rispetto agli altri singoli per essere scelti dalle coppie!!! Mica è una gara!!! Poi come ho scritto prima... Se fate i falsi scrivendo quando la coppia vi conosce e ci rimane male, poi scrive NO SINGOLI e così ci rimette tutta la categoria... Volete capirlo?!?!?! Oppure continuate a punzecchiare????
e a te chi te lo dice che le coppie e le singole che hanno scritto im questo Topic non ci conoscano già 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da oltreconfine,
😮 😮 😮 "Dalle stelle (lettera) alle stalle (mucche)" il tutto virgolettato 😮 😮 😮

10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da Belmorosolo,
Eccomi qua! Il terzo morto di figa! Prima di intervenire mi sono preso la briga di leggere gli annunci dei tre play boys di Annunci 69, e mi riferisco proprio a te belmorosolo (e chissà per quanto lo resterai finché ti comporti così), a oltreconfine ed a curioso. Mi sembra di aver capito che la sapete proprio lunga su ciò che piace alle donne, addirittura c'è chi cita Seneca per cercare di darsi un tono, peccato che i vostri loveback narrino un qualcosa di diverso rispetto a cciò che vorreste far credere. Allora io penso: per noi poveri SINGOLI MORTI DI FIGA, la vera fortuna è che ci siano tanti come voi, almeno le coppie e le singole non avranno dubbi nella selezione. Oltretutto te lo sta dicendo uno che in alcune occasioni, ha avuto una divergenza di opinioni anche forte con alcune coppie, ma sempre dentro i limiti del rispetto e dell'educazione. Mai mi sono permesso di usare termini offensivi o irrispettosi (e se qualcuna può dire il contrario, mi ricordi in quale occasione). Siete proprio voi a non capire che così abbassate la reputazione dei singoli, l'unica cosa che mi dà fastidio è che poi ce ne rimettono anche coloro che non lo meritano.
Ah, stavo per dimenticarmi di firmare: un pagliaccio. 😇

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ma non sarebbe bello che ognuno vive questo tipo di gioco in modo naturale.senza doversi porgersi domande su cosa piace giocare?
francamente è una delle tante domande che ci arresta ogni tipo di fantasia sessuale 😭 senza contare che il sesso anale non è che piace tutti compreso le donne...
Ogni gioco sarebbe bello se si vive in modo naturale e armonioso e condiviso nel rispetto di tutti ....
Altrimenti qualunque gesto, gioco o posizione diventerebbe solo una routine e non darebbe sicuramente quel imput o magia ,sensazione che si dovrebbe provare ,ma tutto ciò sicuramente parte da una mente libera 🙂
Poi ci sono certi aspetti francamente preferiamo tenere per noi . Un po' per pudore,un po' per dispetto verso coloro si chiederano "chissà come giocano " ed un po' per mantenere quell'alone di carisma e sintomatico mistero che incuriosisce e rende,già di suo,una coppia interessante nel momento giusto.. 🙂

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Difioreinfiore,
Quotato da Belmorosolo,
Eccomi qua! Il terzo morto di figa! Prima di intervenire mi sono preso la briga di leggere gli annunci dei tre play boys di Annunci 69, e mi riferisco proprio a te belmorosolo (e chissà per quanto lo resterai finché ti comporti così), a oltreconfine ed a curioso. Mi sembra di aver capito che la sapete proprio lunga su ciò che piace alle donne, addirittura c'è chi cita Seneca per cercare di darsi un tono, peccato che i vostri loveback narrino un qualcosa di diverso rispetto a cciò che vorreste far credere. Allora io penso: per noi poveri SINGOLI MORTI DI FIGA, la vera fortuna è che ci siano tanti come voi, almeno le coppie e le singole non avranno dubbi nella selezione. Oltretutto te lo sta dicendo uno che in alcune occasioni, ha avuto una divergenza di opinioni anche forte con alcune coppie, ma sempre dentro i limiti del rispetto e dell'educazione. Mai mi sono permesso di usare termini offensivi o irrispettosi (e se qualcuna può dire il contrario, mi ricordi in quale occasione). Siete proprio voi a non capire che così abbassate la reputazione dei singoli, l'unica cosa che mi dà fastidio è che poi ce ne rimettono anche coloro che non lo meritano.
Ah, stavo per dimenticarmi di firmare: un pagliaccio. 😇
Se ti abituassi a mettere le virgolette mentre scrivi, potresti sempre ritrattare se qualcuno si offende ... 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da PearlandJam,
Ma oltre ai morti di figa possono rispondere anche le vacche?
Perché mi pare di aver capito di rientrare in questa categoria...
Comunque, quello che certi intelligentoni non capiscono (e che evidentemente qualcuno accusato di essere morto di figa i [...]
e se tutto forse condito in modo naturale..... 🙂 non sarebbe male come idea... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da whiteandblack69,
In realtà ho notato che è molto soggettivo e credo dipenda anche dalle dimensioni sia del pene che della vagina
Ma soprattutto dalle dimensioni del cervello 😎
🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Fantastica79,
Quotato da belinone,
Quotato da Belmorosolo,
Quotato da emmegei,
Quotato da Belmorosolo,
ricorda la frase del mitico Tinto: le donne dagli uomini vogliono essere prese non comprese !
Sarà mitico per molti, ho altri miti...

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da icamperisti,
Quotato da emmegei,
Quotato da icamperisti,
| Dal film: AMORE E GUERRA |

- Sonja: Credo di essere mezza santa e mezza vacca
- Boris: Scelgo la metà che dà il latte.? 
DIANE KEATON - Sonja 
WOODY ALLEN - Boris

E pensare che detta al cinema, da un uomo, ebreo,premio oscar, fa ridere tutta la s [...]
Veramente la parola vacca l' ha menzionata lei e lui mai
ma lascia perdere chi la promuncia e guarda il contenuto...fa ridere e basta....mentre qui mi sembrate tutti catone il censore :-D :- D
Un conto è apprezzare l'umorismo, altro conto è considerare umorismo la grettezza mentale. Al massimo posso considerarlo spunto umoristico a fini perculatori ma non posso considerare alla stregua di una battuta la frase: "tutte le donne preferiscono la pecorina" soprattutto se la pretesa è di farla passare come una frase seria e se le critiche che vengono mosse a tale frase vengono respinte ai mittenti accusandoli di essere dei morti di figa che degradano la categoria dei singoli, se non altro perchè l'autore dell'infelice frase è finito, con essa, nella blacklist di almeno una decina fra coppie e singole di mia conoscenza.

😋