La presunzione di alcune coppie

12 interventi
6 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 29.11.2022 -
Credo che alcune coppie debbano scendere dal piedistallo, proporsi come singoli non vuol dire essere affamati di figa, o poveri bisognosi. Quindi certi toni da primi della classe possono pure risparmiarseli.

6 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -

6 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Iqosbronze,
Credo che alcune coppie debbano scendere dal piedistallo, proporsi come singoli non vuol dire essere affamati di figa, o poveri bisognosi. Quindi certi toni da primi della classe possono pure risparmiarseli. [...]
Credo che alcuni singoli debbano imparare il rispetto dei paletti e desideri altrui invece di creare muri di pianto.

I toni da “ primi della classe” li hai appena usati tu quindi da che pulpito arriva la predica?
Gli altri semplicemente si adeguano ai tuoi modi. Ogni tanto sarebbe il caso di guardare se stessi prima di lamentarsi degli altri.
Ecco una guida per i singoli di successo:
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html

6 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 29.11.2022 -
Bene tutti maestri, poi magari siete i primi ad elemosinare un pelo di figa. Si vede che coppie che pare vi facciano un favore solo a leggere un educato messaggio non vi sono capitate. E comunque prima di parlare di muri del pianto ci penserei più volte. Non ho bisogno di maestri di vita.

6 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Iqosbronze,
Bene tutti maestri, poi magari siete i primi ad elemosinare un pelo di figa. Si vede che coppie che pare vi facciano un favore solo a leggere un educato messaggio non vi sono capitate. E comunque prima di parlare di muri del pianto ci penserei più vo [...]
Questo tuo messaggio spiega perfettamente il perché dei tuoi insuccessi. E te lo dice la lei.
PS
Anche le coppie non hanno bisogno di sedicenti maestri di vita che vogliono insegnarci i modi. Li scartiamo a prescindere.

6 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 29.11.2022 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Iqosbronze,
Bene tutti maestri, poi magari siete i primi ad elemosinare un pelo di figa. Si vede che coppie che pare vi facciano un favore solo a leggere un educato messaggio non vi sono capitate. E comunque prima di parlare di muri del pianto ci penserei più vo [...]
Questo tuo messaggio spiega perfettamente il perché dei tuoi insuccessi. E te lo dice la lei.
la presunzione poi sarebbe la mia?? Di quali insuccessi parli? Che ne sai di me?? Secondo me la 2 parte del tuo post non fa altro che confermare la mia tesi, troppe coppie sul piedistallo

6 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -

6 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Iqosbronze,
Bene tutti maestri, poi magari siete i primi ad elemosinare un pelo di figa. Si vede che coppie che pare vi facciano un favore solo a leggere un educato messaggio non vi sono capitate. E comunque prima di parlare di muri del pianto ci penserei più vo [...]
Caro amico, tu ti contraddici abbastanza spesso. Prima affermi
Quotato da Iqosbronze,
[...] proporsi come singoli non vuol dire essere affamati di figa, o poveri bisognosi [...]
e poi, tu stesso ribatti, a chi ti fa notare che quest'argomento non può trovare spazio sul forum perché è l'ennesimo muro del pianto
Quotato da Iqosbronze,
Bene tutti maestri, poi magari siete i primi ad elemosinare un pelo di figa [...]
Quindi, deciditi: i singoli, secondo te, sono qui per elemosinare un pelo di figa o no? Se, come spero, la tua risposta è no, comportati di conseguenza.

6 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 29.11.2022 -
E chi lo decide che il mio post non debba avere spazio??

6 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il regolamento del forum che vieta muri di pianto.
@RedazioneA69

6 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Iqosbronze,
E chi lo decide che il mio post non debba avere spazio??
La @RedazioneA69.

6 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 29.11.2022 -
Senti maestrino ma chi lo dice che il mio sia un muro del pianto?? Aspetto semmai che la redazione me lo comunichi

6 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
La Redazione l’ha già spiegato, parecchio tempo fa


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > La presunzione di alcune coppie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni