Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Iqosbronze

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Iqosbronze
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Iqosbronze

2 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2022
Senti maestrino ma chi lo dice che il mio sia un muro del pianto?? Aspetto semmai che la redazione me lo comunichi

2 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
E chi lo decide che il mio post non debba avere spazio??

2 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Iqosbronze,
Bene tutti maestri, poi magari siete i primi ad elemosinare un pelo di figa. Si vede che coppie che pare vi facciano un favore solo a leggere un educato messaggio non vi sono capitate. E comunque prima di parlare di muri del pianto ci penserei più vo [...]

Questo tuo messaggio spiega perfettamente il perché dei tuoi insuccessi. E te lo dice la lei.
la presunzione poi sarebbe la mia?? Di quali insuccessi parli? Che ne sai di me?? Secondo me la 2 parte del tuo post non fa altro che confermare la mia tesi, troppe coppie sul piedistallo

2 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Bene tutti maestri, poi magari siete i primi ad elemosinare un pelo di figa. Si vede che coppie che pare vi facciano un favore solo a leggere un educato messaggio non vi sono capitate. E comunque prima di parlare di muri del pianto ci penserei più volte. Non ho bisogno di maestri di vita.

2 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Credo che alcune coppie debbano scendere dal piedistallo, proporsi come singoli non vuol dire essere affamati di figa, o poveri bisognosi. Quindi certi toni da primi della classe possono pure risparmiarseli.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni