8 anni fa
La mia prima volta con una coppia è stata circa 11 anni fa circa.
Li avevo conosciuti tramite un forum dedicato alle coppie cuckold e dopo esserci scambiati una serie di e-mail, abbiamo deciso di organizzare un incontro conoscitivo.
Quell'incontro è stato molto eccitante, io inizialmente un po' imbarazzato perché non sapevo come sarebbe andato, alla fine mi son sentito a mio agio e abbiamo deciso di organizzarci per la settimana seguente.
C'era molta complicità con lui che mi mandava sempre foto di lei eccitata, mi ricordo che me ne ha mandata una poco prima di partire.
Ci siamo trovati in un pub per bere una cosa assieme e poi ci siamo spostati nella loro macchina, avevano una Chrysler Grand Voyager e mi avevano pure detto che l'avevano presa apposta per gli incontri visto che a casa non potevano ospitare e che non amavano spostarsi più di tanto.
Io e lei ci siamo seduti dietro mentre lui guidava, abbiamo girato un po' prima di trovare il posto giusto per appartarci, ma credo che fosse una scusa e che a lui piacesse la situazione.
Quando abbiamo parcheggiato nel posto giusto anche lui è salito dietro ma mi ha dato campo libero ed è rimasto a guardare per tutto il tempo, della sua presenza l'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio è che non smetteva di parlare, poi con il tempo ci ho fatto l'abitudine.
Li avevo conosciuti tramite un forum dedicato alle coppie cuckold e dopo esserci scambiati una serie di e-mail, abbiamo deciso di organizzare un incontro conoscitivo.
Quell'incontro è stato molto eccitante, io inizialmente un po' imbarazzato perché non sapevo come sarebbe andato, alla fine mi son sentito a mio agio e abbiamo deciso di organizzarci per la settimana seguente.
C'era molta complicità con lui che mi mandava sempre foto di lei eccitata, mi ricordo che me ne ha mandata una poco prima di partire.
Ci siamo trovati in un pub per bere una cosa assieme e poi ci siamo spostati nella loro macchina, avevano una Chrysler Grand Voyager e mi avevano pure detto che l'avevano presa apposta per gli incontri visto che a casa non potevano ospitare e che non amavano spostarsi più di tanto.
Io e lei ci siamo seduti dietro mentre lui guidava, abbiamo girato un po' prima di trovare il posto giusto per appartarci, ma credo che fosse una scusa e che a lui piacesse la situazione.
Quando abbiamo parcheggiato nel posto giusto anche lui è salito dietro ma mi ha dato campo libero ed è rimasto a guardare per tutto il tempo, della sua presenza l'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio è che non smetteva di parlare, poi con il tempo ci ho fatto l'abitudine.
8 anni fa
Giuro che sono sobrio e non ho neanche l'influenza ma...quoto in pieno quanto dici (lo sai che due o tre volte l'anno capita 🙂 ).Quotato da ilbuonamico,Secondo me, parti già male con la tua affermazione "...il fatto che ci sia il marito un po' mi blocca..."Quotato da Razor19,Ciao a tutti/e, volevo sapere la vostra prima esperienza con una coppia, com'è andata e le vostre considerazioni..
A me piacerebbe provare con una coppia, anche cuckold, ma se devo essere sincero il fatto che ci sia il marito un po [...]
Se cerchi l'incontro (e il gioco) con una coppia non puoi prescindere dalla presenza del "Lui" della coppia. Sia che si tratta di incontro "normale" sia che si tratti di gioco "Bull-Sweet-Cuckold".
Io ho avuto la fortuna di conoscere coppie affiatate, con le idee chiare e che sono persone molto simpatiche con cui è bello ridere, scherzare e, ovviamente, "smaialeggiare"..! 🐷😋
Per l'utente che ha posto la domanda aggiungerei di ripensare sul serio alla cosa.
Spero che Razor non la prenda come un'offesa o come una "sboronata" da parte mia ma io sono convinto che per questi giochi...ci si nasca e non ci si diventi.
Credo che tutti abbiano di queste fantasie ma da lì a volerle sul serio mettere in pratica ci passa un oceano.
Il fatto che ti imbarazzi la presenza del marito (anche solo all'idea di un incontro) dovrebbe farti riflettere se è un tuo desiderio vero o una fantasia...destinata a rimanere tale.
Il mio primo incontro con una coppia è stato preceduto da una notte insonne o quasi...non certo dovuta alla presenza del lui ma dalla "paura" di non essere io in grado di inserirmi nel loro menage e di essere naturale.
Poi...arrivati lì...è stato tutto spontaneo
8 anni fa
dipende tutto dalla coppia,dal modo in cui ti mette a tuo agio,se lo vuoi veramente un giorno ti butterai e lo farai.Quotato da Razor19,Ciao a tutti/e, volevo sapere la vostra prima esperienza con una coppia, com'è andata e le vostre considerazioni..
A me piacerebbe provare con una coppia, anche cuckold, ma se devo essere sincero il fatto che ci sia il marito un po [...]