Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La prima volta da passivo 🔥

3 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 16.04.2017 -
Quotato da Sinibbio,
Quotato da Rondine1,
Quotato da bisexfotografo,
Ma cosa hai fatto "da passivo" con esattezza?
Ti sei fatto penetrare?
Se si; quelle sono le sensazioni giuste che si provano quando si fa sesso con grande voglia di farsi riempire.
Io si, l' ho incontrato sulla spiaggia di Vecchiano, ci siamo appartati lo ha tirato fuori, mi ha fatto piegare a pecorina e me lo ha infilato in bocca tutto, fino alle palle me li ha fatto sentire tutto scopandomi la bocca mentre mi palpeggiava il culo dove ad un certo punto ha infilato il pollice poi insieme l'indice scopandomi. Quando gli ho chiesto cosa stesse facendo, mi ha risposto: ti preparo quel bel culetto per scopartelo ben bene. Mi.ha fatto girare, mi ha preso per i fianchi come fossi la sua donna e con un colpo mi è entrato dentro. Mi ha sbattuto com un impeto.inaspettato, sentivo le sue palle sbattermi sul buco del culo mentre il suo cazzo andava e veniva. È stato bellissimo, tremavo e anzimavo quando mi sono accorto che un guardone si stava segando guardandoci. Simo venuti quasi contemporaneamente lui nel mio culo, l'altro nella mano, io nella mia
grande!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da Sinibbio,
Quotato da Rondine1,
Quotato da bisexfotografo,
Ma cosa hai fatto "da passivo" con esattezza?
Ti sei fatto penetrare?
Se si; quelle sono le sensazioni giuste che si provano quando si fa sesso con grande voglia di farsi riempire.
Io si, l' ho incontrato sulla spiaggia di Vecchiano, ci siamo appartati lo ha tirato fuori, mi ha fatto piegare a pecorina e me lo ha infilato in bocca tutto, fino alle palle me li ha fatto sentire tutto scopandomi la bocca mentre mi palpeggiava il culo dove ad un certo punto ha infilato il pollice poi insieme l'indice scopandomi. Quando gli ho chiesto cosa stesse facendo, mi ha risposto: ti preparo quel bel culetto per scopartelo ben bene. Mi.ha fatto girare, mi ha preso per i fianchi come fossi la sua donna e con un colpo mi è entrato dentro. Mi ha sbattuto com un impeto.inaspettato, sentivo le sue palle sbattermi sul buco del culo mentre il suo cazzo andava e veniva. È stato bellissimo, tremavo e anzimavo quando mi sono accorto che un guardone si stava segando guardandoci. Simo venuti quasi contemporaneamente lui nel mio culo, l'altro nella mano, io nella mia
contattami

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io prima di provare da passivo mi sono infilato un po di tutto.
Poi una sera ho deciso di farlo e ho contattato un trans. Dopo averlo leccato dal cazzo al culo ho deciso di farmi inculare pregando di fare con calma e con del lubrificante. Mi sono fatto sbattere x una decina di minuti da un cazzo di 22 cm che è entrato tutto fino alle palle.

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da gil800,
la prima volta la ricordo benissimo,avevo accattato l'appuntamento da una persona un pò più giovane di me io 35 e lui circa 28. Ci siamo infilati in una stradina , ha tirato fori il cazzo e mi ha spinto la testa sopra. Ho iniziato a ciucciar [...]
contattami