Tutti i Post di gnepa


Il Forum di Annunci69.it
42
Post Scritti
gnepa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gnepa

» Nell'argomento: Coppie con il lui bisex
3 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2012
Post: 42
Noi da tempo cerchiamo singolo maturo vero bisex att/pass ma siamo troppo selettivi, lo vogliamo serio, coetaneo e, soprattutto delle vicinanze e che vada ok alla leimooooolto selettiva(impossibile???)

» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
3 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2012
Post: 42
Quotato da Winston1969,
Piano piano sto spingendo mia moglie a conoscere altre coppie è ieri sera non mi ha detto no categorico ma ha ascoltato è mi dice si può fare ma devo pensarci
Quotato da Enigma54,
Quotato da gnepa,
anche tu non rispondi!

Non capisco spiegati 😮
guarda posta

» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
3 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2012
Post: 42
Quotato da Enigma54,
Donne o coppie anziane/mature sul sito non c'è ne sono molte. Quelle che ci sono hanno dei gusti talmente sofisticati che quando gli scrivi non ti rispondono nemmeno.
Ma per contattare un anziana o una coppia anziana cosa si deve fare?
Gra [...]
anche tu non rispondi!

3 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2012
Post: 42
Quotato da zephirr,
La cerco anche io da tanto tempo ma per ora niente,forse non ce ne sono. 😒
. Guarda bene

» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
3 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2012
Post: 42
Quotato da zephirr,
Quotato da mircogo,

Come il mio. 😎
.zephirr Contattami non ho messaggi

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
3 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2012
Post: 42
Quotato da zephirr,
Io sono mini dotato ma quì in zona cercano super cazzoni.

Non tutti cercano super, guarda il profilo e poi......contattami

3 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2012
Post: 42
Nessuno vicino LU?

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
3 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2012
Post: 42
Anche io cerco mini per prima volta e....altro. Nelle vicinanze LU PI PT MS, possibilità di ospitare

3 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2012
Post: 42
Quotato da gnepa][quote=amicoattila]io mi son fatto sverginare a 60 anni da un coetaneo conosciuto qui mi ha messo a perora e poi mi ha puntato il cazzo al buco ben insalivato a quel punto mi ha detto di spingere indietro e per incanto mi son trovato la cappella dentro poi mi ha impala [...] [/quote ,
se vuoi leggi il profilo e contattami, non ho più messaggi.

3 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2012
Post: 42
[quote=amicoattila]io mi son fatto sverginare a 60 anni da un coetaneo conosciuto qui mi ha messo a perora e poi mi ha puntato il cazzo al buco ben insalivato a quel punto mi ha detto di spingere indietro e per incanto mi son trovato la cappella dentro poi mi ha impala [...] [/quote ] se vuoi leggi il profilo e contattami, non ho più messaggi.

» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
3 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2012
Post: 42
Eccomi, nessuno nelle vicinanze di Lucca? Ho deciso di provare a prenderlo e per uesto ne cerco uno piccolo

» Nell'argomento: viva i nonni
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2012
Post: 42
Quotato da attpass50,
Io sono un vecchiaccio, e devo dire che con qualcuno/a mi sono trovato bene, ma molti mi trovano troppo fecchio… Per me l'età di chi sta con me non ha importanza, basta che il fisico sia decente e che si ecciti anche lui. Mi piacciono i cazz [...]

L'indirizzo email non valido. Contattami non ho più messaggi

» Nell'argomento: viva i nonni
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2012
Post: 42
Quotato da XTUTTI,
adoro i nonni.

Contattami non ho mess.

4 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2012
Post: 42
Quotato da Enigma54,
Io ho provato di tutto dal mettere Last specifici a mandare messaggi a coppie fullsex dove Lei aveva lo strap-on e lui era bisex ma niente. Mi chiedo perché le coppie bisex entrambi non cercano singoli bisex disposti a giocare con entrambi?
A quan [...]
.
Peccato.....la distanza, potevi fare al caso

» Nell'argomento: La prima volta da passivo 🔥
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2012
Post: 42
Quotato da gil800,
la prima volta la ricordo benissimo,avevo accattato l'appuntamento da una persona un pò più giovane di me io 35 e lui circa 28. Ci siamo infilati in una stradina , ha tirato fori il cazzo e mi ha spinto la testa sopra. Ho iniziato a ciucciar [...]
contattami

» Nell'argomento: La prima volta da passivo 🔥
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2012
Post: 42
Quotato da Sinibbio,
Quotato da Rondine1,
Quotato da bisexfotografo,
Ma cosa hai fatto "da passivo" con esattezza?
Ti sei fatto penetrare?
Se si; quelle sono le sensazioni giuste che si provano quando si fa sesso con grande voglia di farsi riempire.

Io si, l' ho incontrato sulla spiaggia di Vecchiano, ci siamo appartati lo ha tirato fuori, mi ha fatto piegare a pecorina e me lo ha infilato in bocca tutto, fino alle palle me li ha fatto sentire tutto scopandomi la bocca mentre mi palpeggiava il culo dove ad un certo punto ha infilato il pollice poi insieme l'indice scopandomi. Quando gli ho chiesto cosa stesse facendo, mi ha risposto: ti preparo quel bel culetto per scopartelo ben bene. Mi.ha fatto girare, mi ha preso per i fianchi come fossi la sua donna e con un colpo mi è entrato dentro. Mi ha sbattuto com un impeto.inaspettato, sentivo le sue palle sbattermi sul buco del culo mentre il suo cazzo andava e veniva. È stato bellissimo, tremavo e anzimavo quando mi sono accorto che un guardone si stava segando guardandoci. Simo venuti quasi contemporaneamente lui nel mio culo, l'altro nella mano, io nella mia
contattami

» Nell'argomento: Tanti inconcludenti
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2012
Post: 42
Quotato da jabbathehutt,
A me molte volte,non me la prendo più ormai è un classico. 🙂
contattami

4 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2012
Post: 42
Quotato da gil800,
a me è successo mentre scopavo mia moglie e lei ciucciava l'amico , me lo sono trovato davanti ed ho iniziato anche io a leccarlo con profonda sorpresa di mia moglie . La volta successiva mentre io e lei stavamo facendo un 69 mi ha aperto i [...]

Contattami non ho più messaggi

» Nell'argomento: Attratto dai maturi
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2012
Post: 42
Quotato da infilalodentro,
sono maturo.. mi piace fare pompini… e più di tutti leccare la fica mentre il marito mi incula…..qualcuno disponibile?
contattami, non ho mes

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2012
Post: 42
contattami, non ho mess


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni