10 anni fa
É da quando ho iniziato a sbirciare il forum in questa sezione che mi sento particolarmente felice e meno sola. Perché pensandoci ognuna di noi la sua seconda vita per la maggior parte delle volte la vive in completo anonimato e di nascosto, ci sono conoscenze e sesso ma niente che possa definirsi confrontarsi e conoscersi... Grazie ad A69 ho gia un amica che sento piú che spesso e devo dire che é molto appagante avere qualcuna che vuole sapere di te realmente, trovo sia il modo migliore per vivere la nostra seconda vita nel modo piú reale.. Che ne pensate...?
10 anni fa
Ma il mio raggionamento non riguarda l'attrazione fisica tra noi, a me anche piacciono i maschi con la M maiuscola figurati, ma intendevo un fatto di rapporto umano senza secondi fini che credo possa crearsi solo tra noi, perché trovo difficile che un uomo ti contatti per fare amicizia senza pensare di scoparti e sparire...Quotato da taKKyrosa,Non provando nessun genere di attrazione verso le definite "sorelline " non ne ho mai voluto conosce nessuna , questo non significa che non mi piaccia condividerne vita vissuta e consigli , sono stata sempre una lupa solitaria , 💋Quotato da Alexia8,É da quando ho iniziato a sbirciare il forum in questa sezione che mi sento particolarmente felice e meno sola. Perché pensandoci ognuna di noi la sua seconda vita per la maggior parte delle volte la vive in completo anonimato e di nascosto, ci sono [...]
10 anni fa
Intendevo proprio quello che hai detto... Persone alle quali puoi confidare la tua natura e puoi parlare di te e delle tue esperienze.. Il fatto di avere 2 vite e 2 volti crea sempre un vuoto, Alexia può pensare mille cose inerenti al suo stato e come si sente ma non può confidarle a nessuno maggior parte delle volte.. Questo intendevo.Quotato da taKKyrosa,Il rapporto umano che è diviso dal sesso lo puoi trovare in ogni persona che lo abbia dentro senza doverlo cercare qui .Quotato da Alexia8,Ma il mio raggionamento non riguarda l'attrazione fisica tra noi, a me anche piacciono i maschi con la M maiuscola figurati, ma intendevo un fatto di rapporto umano senza secondi fini che credo possa crearsi solo tra noi, perché trovo difficile che un uomo ti contatti per fare amicizia senza pensare di scoparti e sparire...Quotato da taKKyrosa,Non provando nessun genere di attrazione verso le definite "sorelline " non ne ho mai voluto conosce nessuna , questo non significa che non mi piaccia condividerne vita vissuta e consigli , sono stata sempre una lupa solitaria , 💋Quotato da Alexia8,É da quando ho iniziato a sbirciare il forum in questa sezione che mi sento particolarmente felice e meno sola. Perché pensandoci ognuna di noi la sua seconda vita per la maggior parte delle volte la vive in completo anonimato e di nascosto, ci sono [...]
Diverso è se tu vuoi confidare le tue inclinazioni sessuali a chi può capirle e ti assomiglia .
Per Il rapporto umano a me mi basta ampiamente aiutare la persona anziana che non conosco e che mi trovo difronte ad attraversare la strada sulle strisce pedonali , mi esalta e mi riempe .
10 anni fa
......... sono qui... non da poco tempo e ho visto tanti cambiamenti, tante abitudini belle o brutte ma non vorrei essere ne ottimista ne pessimista per metterle in un forum dove teoricamente ognuno dovrebbe essere libero/a di dire ciò che vuole e ciò che pensa. Si possono seguire argomenti in parte interessanti ma tanti le trovo noiosi e sempre tritati e ritritati com prese di posizione che tante volte le ritengo inopportune in quanto ogni individuo deve essere libero di fare ciò che ritiene giusto per la sua persona senza criticare le abitudini altrui. Ritengo che sia fondamentale il Rispetto sulle scelte, e Rispetto sulle idee. La solitudine per tante non è una bella esperienza, tante non hanno il coraggio o la volontà di prendere le cose sul serio e non essere chiare da subito su che cosa realmente cercano, da qui possono nascere incomprensioni, malintesi e a volte per situazioni davvero banali . Siate chiare quando vi rapportate con altri, mettendo subito i paletti al posto giusto su chi siete, cosa volete, e cosa cercate, la persona che si rapporterà con Voi da subito ha già una info molto importante se e come continuare un dialogo costruttivo per un'incontro, un'amicizia , o un semplice scambio di opinioni. Ho incontrato bellessime persone, e non parlo per l'aspetto fisico, ma persone belle dentro e da anni ho una bella amicizia in alcuni casi anche non sempre enfemme. Tante sono partite con mè per la sua prima uscita o consigli sul come cercare di apparire al meglio o sul come affrontare in sicurezza il nostro segreto. Il forum aiuta tanto, ma potrebbe essere meglio ...... molto meglio, ci sono tanti argomenti interessanti, ma i più banali sono i più ricercati e i più seguiti, questo lo sento e lo noto quando si incontra in live da utenti che non si espongono sul forum ma , leggono e fanno le loro valutazioni. Per qualcuno il forum è indispensabile per prendere spunti, passarsi il tempo, dal caffe della mattina alle pause pranzo e la sera dopo cena fino all'ora della buona notte, e sicuramente meglio di quello che la tv ci offre in alternativa. Cè cmq tanto posto dove ognuno di noi può trovare la sua giusta collocazione, sono scelte e come tali vanno rispettate. Per tante di Noi non è una seconda vita, ma uno stile di vita.
10 anni fa
Quotato da JennyGolosa,Come mi ha detto di recente la mia cara amica Alba, noi ''trav'' non esistiamo, o meglio: esistiamo solo quando lo decidiamo noi... possiamo esistere sopra a un letto o dentro le 4 mura di una stanza, le più coragg [...]
10 anni fa
Quotato da JennyGolosa,Come mi ha detto di recente la mia cara amica Alba, noi ''trav'' non esistiamo, o meglio: esistiamo solo quando lo decidiamo noi... possiamo esistere sopra a un letto o dentro le 4 mura di una stanza, le più coragg [...]
É un pensiero profondo il tuo cara, che va oltre la superficialità dell'andare o meno daccordo su un argomento abbastanza delicato. Hai colto il punto sono contenta.. baci.Quotato da JennyGolosa,Come mi ha detto di recente la mia cara amica Alba, noi ''trav'' non esistiamo, o meglio: esistiamo solo quando lo decidiamo noi... possiamo esistere sopra a un letto o dentro le 4 mura di una stanza, le più coragg [...]
10 anni fa
Si condivido....e ripeto il concetto...non è questione di confronti...consigli....organizzare una serata...e' questione di avere un'amica del cuore per condividere il proprio segreto.
Ne avvertivo il desiderio....questo forum ne ha consolidato l'idea!...grazie!...ma qui entriamo in un argomento di vita quotidiana che e' dell'amicizia : Dichiariamo di volere ciò con la sorellina che crediamo piu vicina,cerchiamo di instaurare un feeling, e rendiamoci disponibili reciprocamente a sentirci spesso......magari con qualche bella serata insieme.... 💗 💋
Ne avvertivo il desiderio....questo forum ne ha consolidato l'idea!...grazie!...ma qui entriamo in un argomento di vita quotidiana che e' dell'amicizia : Dichiariamo di volere ciò con la sorellina che crediamo piu vicina,cerchiamo di instaurare un feeling, e rendiamoci disponibili reciprocamente a sentirci spesso......magari con qualche bella serata insieme.... 💗 💋
9 anni fa
Quando divento laura di nascosto dentro le mura! Poi sono sola! Grazie ad a69 posso dialogare ogni tanto con amiche e confrontarmi! 💋
7 anni fa
condivido Giada! 💋 💋 💋