Tutti i Post di lauratrave76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lauratrave76
» Nell'argomento: LOCALI CHE ACCETTANO TRAV E TRANS
4 mesi fa
A Roma il Mercoledì c'è qualche locale stole Gender aperto per noi trav??
» Nell'argomento: Sissy Hypno Video...
11 mesi fa
Confermo. Anche io vedo solo video di trav.
» Nell'argomento: Attaccare unghie finte...
11 mesi fa
Io adoro le unghie lunghe!!!
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
11 mesi fa
Su instagram gira una tipa che tuene il plug che si illumina. Pensa i maschietti quando lo vedono!!! Dovrò provare anche io ad uscire col plug nel sederino!!
» Nell'argomento: Sissy Hypno Video...
11 mesi fa
Piacciono anche a me!!!
» Nell'argomento: locali a roma....il Gender?
11 mesi fa
Si anch'io preferirei andare assieme ad un'amica/o visti gli ultimi eventi nefasti a Roma. Non si sa mai!!! Ma il Gay Village non lo fanno più??
11 mesi faalex tu sei una figa, puoi andare ovunque!!! 💗Quotato da Alex0088,sempre stata curiosa di andarci. mai avuto il coraggio... però ultimamente mi sta salendo una voglia... 💗 🔥
11 mesi fami sa che allora ci proverò ad andare!!Quotato da LiquiriziaDucale,Quotato da lauratrave76,quindi in quei giorni è aperto alle trav! Ottimo. Costo ingresso???
relativamente poco, il locale è quello che è, piccolo piccolo ed un po naif, è un club privato, per soci, quindi la tessera dove fa fede la data del primo ingresso e dura un anno.12 mesi è 20 euro, poi l'ingresso per le trav è 10 euro ed è comprensivo di un drink
11 mesi faquindi in quei giorni è aperto alle trav! Ottimo. Costo ingresso???Quotato da LiquiriziaDucale,sono stata ultimamente al Gender, devo dire che rifiutavo di frequentare locali cosi spinti, ma ora sono una frequentatrice abituale. locale piccolo, dall'atmosfera familiare, effettivamente un club, c'è un salottino con bar e palo [...]
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
11 mesi faQuotato da CLAUDIATV66,Be a me una volta e' capitato di fare una Marchetta!!!!!.....
Adesso vi racconto come e' andata.....
Come spesso faccio,ero uscita en famme......Di solito frequento la zona tra' Terni e Perugia,lungo la E45......
Mi sono [...]
Wooow che bello... 💗
11 mesi faQuotato da MATRAVV,wuaooo....che sexyQuotato da lauratrave76,Anche io vorrei provare tanto l'ebbrezza!!! Dove posso provare a Roma senza contrastare le professioniste??? Modificato dall'autore il 09-06-2025 23:11:19 [...]
Grazie tesoro 💗
11 mesi fa
Anche io vorrei provare tanto l'ebbrezza!!! Dove posso provare a Roma senza contrastare le professioniste???
Modificato dall'autore il 09-06-2025 23:11:19
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
2 anni fa
Woow ma funziona ancora?
» Nell'argomento: Eccitarsi durante la nostra trasformazione e preparazione
2 anni fa
Mentre mi preparo per uscire mi eccito a tal punto che un po' mi bagno!!! Uscire poi enfemme è molto eccitante e da brivido, soprattutto quando incroci altre persone che ti guardano!!
» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
3 anni fa
Anche io non resisto... Calda e buona sborta che poi ingoi come una vera femminuccia... Ma solo con il mio uomo 💗
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni faa Roma?!?!? E dove?!?!Quotato da Martinasissy,Qualcuna a Roma che vuole provare l'ebbrezza?
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
3 anni fa
Agata mi piacerebbe tantissimo...ma due bei maschioni poi li rimediamo? 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Roma locali e privè per trans/trav
3 anni fa
Anch'io vorrei andare enfemme in uno di questi locali a Roma!!
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni fawoooowQuotato da Lorypass,Domani il mio amico mi porta a battere ragazze
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
3 anni fa
Anche io ho provato. Passeggiata serale per Roma. Molto eccitante, peccato nessuna compagnia!! 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti