Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La stupidità di chi dovrebbe conoscerci bene

15 interventi
10 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2025 -
Non capisco questo sito esiste da anni e anni... Io sono iscritta come trans. Appena metto utenti il sito è selezionato automaticamente per farmi vedere singoli gay/bisex quando nella realtà io vengo contattata innumerevolmente da singoli che si sono classificati come etero e solo da una piccolissima percentuale che si è classificata come gay/bisex (ed ovviamente saranno bisex non gay). Fermo restando che non ho bisogno di contattare nessuno visto anche l'alto numero di richieste però qualora volessi farlo non contatterei un uomo che potrebbe essere interessato solamente a uomini...
Capisco che questo post rientra nella categoria sfogo ma spero sia ben accetto. 😇

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Nel tuo profilo, che peraltro pare un datasheet, parli di te in prima persona femminile.
Un etero potrebbe essere incuriosito no?

Poi sempre con 'sto stile "tutti scemi questi che non fanno come io penso sia giusto'
Modificato dall'autore il 07-07-2025 13:59:19

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da cicciolino,
Incredibile come nessuna coppia o singola mi si inculi ahahhaha..
Siete sicuri di voler fare qualche incontro?
Dite di voler incontrare singoli giovani e poi quando vi scrivo nessuna risposta…
Bah
Sono Ospitale..
Chi viene??
Scriveremi

Potresti stupirti di quante donne scartano un uomo per una parola sbagliata.

Comunque intervento totalmente OT

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da cicciolino,
Si lo so , quest?ultimo last uno schifo, ma dopo una ventina di last e messaggi scritti bene in cui la gente mi evita mi sono un po? rotto..
Scusatemi per lo sfogo.
Magari prenditi del tempo per leggere di errori c'è ne sono anche nel tuo profilo.
Lo stile con cui hai scritto qui ed il fatto che hai scritto in un 3D a caso completamente OT mi fa seriamente dubitare del concetto " last e messaggi scritti bene".

Comunque se vuoi parlare delle tue delusioni apri 3D dedicato.
Modificato dall'autore il 07-07-2025 14:09:55

10 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da cicciolino,
Incredibile come nessuna coppia o singola mi si inculi ahahhaha..
Siete sicuri di voler fare qualche incontro?
Dite di voler incontrare singoli giovani e poi quando vi scrivo nessuna risposta?
Bah
Scusa ma perché lo scrivo sotto il post di un'altra persona che parla di una sua cosa?
Non è carino.
Modificato dall'autore il 07-07-2025 14:16:15

10 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 09.08.2022 -
Quotato da Fulloptional19,
Beh dai dopo tre giorni dall'iscrizione, il primo post, un bel post di sfogo non è male... 🙂
Oltretutto a pensar male sembra quasi un annuncio per servizi a pagamento...

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
Quotato da Me4me,
Non capisco questo sito esiste da anni e anni... Io sono iscritta come trans. Appena metto utenti il sito è selezionato automaticamente per farmi vedere singoli gay/bisex quando nella realtà io vengo contattata innumerevolmente da singoli che si sono classificati come etero e solo da una piccolissima percentuale che si è classificata come gay/bisex (ed ovviamente saranno bisex non gay). Fermo restando che non ho bisogno di contattare nessuno visto anche l'alto numero di richieste però qualora volessi farlo non contatterei un uomo che potrebbe essere interessato solamente a uomini...
Capisco che questo post rientra nella categoria sfogo ma spero sia ben accetto. 😇
Sai che alla fine rileggendo 200 volte il tuo messaggio io non riesco a capire quale sia il tuo problema?

Non vuoi che gli etero (o sedicenti tali) ti scrivano? (Sebbene non ti interessino quelli che vanno solamente con gli uomini)
Ti dispiace che il sito sia online da troppi anni?
Quelli classificati come gay/bisex sono ovviamente bisex e non gay?
Hai troppe richieste?

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Tannhaeuser,
Quotato da Me4me,
Sai che alla fine rileggendo 200 volte il tuo messaggio io non riesco a capire quale sia il tuo problema?

Non vuoi che gli etero (o sedicenti tali) ti scrivano? (Sebbene non ti interessino quelli che vanno solamente con gli uomini)
Ti dispiace che il sito sia online da troppi anni?
Quelli classificati come gay/bisex sono ovviamente bisex e non gay?
Hai troppe richieste?
mente ristretta forse...,il problema è il seguente, nella pagina utenti, clicca utenti e si vedono gay,comunque basta mettere tutti e fare la ricerca....comunque perchè parte in automatico gay....ma ti pare che una trans o trav vada in cerca di gay, maah 😄

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
Ma non lo ha scritto 😄
Non vale 😄 😄 😄 😄

Ok non ci sarei mai arrivato.

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Appena metto utenti il sito è selezionato automaticamente per farmi vedere singoli gay/bisex ....ha scritto così, capita anche a mè, bisognerebbe sentire la redazione, perchè una iscritta come trans,mette annunci e compaiono gay bisex in automatico, praticamente le categorie che non interessano 😄

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
Stephanie, io sicuramente ho la mentalità ristretta, ma ti spieghi troppo meglio 😄

Non avevo fatto caso in effetti che proponesse in automatico una ricerca. Effettivamente a me esce coppie mentre solitamente io sono interessato a singole.

D'altra parte, così per complicare inutilmente il discorso, io ho sempre pensato che la catalogazione così come è finisca per essere limitante. Troverei più chiaro e funzionale:
- sono: coppia, donna, uomo, trav/trans
- cerco: coppia, donna, uomo, trav/trans (scelta multipla)

Ma sono davvero seghe mentali, torno a zappare la terra!

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Tannhaeuser,
Stephanie, io sicuramente ho la mentalità ristretta, ma ti spieghi troppo meglio 😄

Non avevo fatto caso in effetti che proponesse in automatico una ricerca. Effettivamente a me esce coppie mentre solitamente io sono interessato a singole.

D&a [...]
arrivi tardi anche li, ora hanno il trattore telecomandato 😄

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
No io faccio solo certi angolini dove i trattori non passano!

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
comunque non è una cosa da poco,perchè se uno usa il pc, mette tutti e gli appaiono tutti gli utenti o la categoria desiderata, ma metti che usa il cellulare,che sia accecata come mè, deve star li a cambiare categoria, diventa un problema 😄

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
Non saprei. Il fascino della discussione risiedeva principalmente nel fatto che non capivo il problema.
Ora che l’ho capito, e ho capito che lo stesso problema lo ho io, e non ci avevo nemmeno fatto caso, non riesco più ad appassionarmi alla questione.

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.