5 anni fa
Scoparla insieme alla figlia (mia ex), è rimasta solo una fantasia, che intrigava purtroppo solo a me.
5 anni fa
Io ricordo benissimo quando, ad una affermazione, risposi "è vero".
Fu nel lontano 2003, un momento tragico che ricordo con terrore. Fortunatamente me la cavai con un grande spavento e con una fuga serrata.
La mia ragazza , in un discorso, affermò: mia madre, nonostante l'età, è proprio una bella donna.
Il mio "è vero" scaturì reazioni nucleari a catena.
🤣🤣🤣🤣
Mai più fatti certi errori e sono sopravvissuto fino ai 41 anni illeso. 💪💪💪
Fu nel lontano 2003, un momento tragico che ricordo con terrore. Fortunatamente me la cavai con un grande spavento e con una fuga serrata.
La mia ragazza , in un discorso, affermò: mia madre, nonostante l'età, è proprio una bella donna.
Il mio "è vero" scaturì reazioni nucleari a catena.
🤣🤣🤣🤣
Mai più fatti certi errori e sono sopravvissuto fino ai 41 anni illeso. 💪💪💪
5 anni fa
😄 😄 😄Quotato da XHunerXP,Io ricordo benissimo quando, ad una affermazione, risposi "è vero".
La mia ragazza , in un discors [...]
mi hai fatto venire in mente lo stesso episodio, a parti invertite...
Il mio ex se la ricorda ancora la scenata di quando lo beccai a commentare le virtù materne coi suoi compagnucci di classe nel cortile di scuola. Va detto che mamma era la sua insegnante e senza dubbio la più bella di tutta la scuola (la mia.... 😭 😭 😭). Finta gelosia atta a nascondere profondo orgoglio filiale
5 anni fa
Momenti tragici, errori di gioventù, di quando si giocava con il fuoco sprezzanti delle brutali conseguenze 🥺😣Quotato da CpErotos,😄 😄 😄Quotato da XHunerXP,Io ricordo benissimo quando, ad una affermazione, risposi "è vero".
La mia ragazza , in un discors [...]
mi hai fatto venire in mente lo stesso episodio, a parti invertite...
Il mio ex se la ricorda ancora la scenata di quando lo beccai a commentare le virtù materne coi suoi compagnucci di classe nel cortile di scuola. Va detto che mamma era la sua insegnante e senza dubbio la più bella di tutta la scuola (la mia.... 😭 😭 😭). Finta gelosia atta a nascondere profondo orgoglio filiale