Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La tua donna e un amica .

5 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Il 70% delle donne di coppia che dicono di essere bsex, lo fanno per far piacere al compagno. È capitato a me con una mia ex e con molte coppie che ho conosciuto in club privé e siti di annunci.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Bhe se avete un rapporto così aperto, chiediglielo

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Sbucciamo,
Mi è capitato poco tempo fa di sentirmi dire dalla mia donna : "vorrei farti un regalo : fare una cosa a tRe con te e una mia amica ".....li per li sono rimasto a bocca aperta non me lo sarei mai aspettato . Poi c ho riflettuto e non capis [...]
Sempre a farsi un sacco di pippe mentali. se ti piace prendi, a caval donato non si guarda in bocca.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Sbucciamo,
Quotato da bynight,
Quotato da Sbucciamo,
Quindi dici che è una cosa per compiacere me e non una reale voglia ?!?!
Onestamente sono talmente appagato da lei che non ho mai pensato di tromba cn una sua amica e lei contemporanemente ..............bha [...]
innanzitutto noto una nota stonata: qui sei come singolo. Tutto sto appagamento con la tua tua compagna io non ce lo vedo.
Anche lei ... sbaglierò, ma io nella sua proposta ci vedo la voglia di ravvivare un pò il vostro rapporto ...
... oppure vuol veramente farti un regalo. Vuole "contraccambiare" ? ... ma per che cosa??? Oppure vorrebbe che poi tu contraccambiassi.
Mi sa che la tua tipa abbia un bel caratterino ... 😎
Quotato da bynight,
Quotato da Sbucciamo,
Onestamente sono talmente appagato da lei che non ho mai pensato di tromba cn una sua amica e lei contemporanemente ..............bha [...]
innanzitutto noto una nota stonata: qui sei come singolo. Tutto sto appagamento con la tua tua compagna io non ce lo vedo.
Anche lei ... sbaglierò, ma io nella sua proposta ci vedo la voglia di ravvivare un pò il vostro rapporto ...
... oppure vuol veramente farti un regalo. Vuole "contraccambiare" ? ... ma per che cosa??? Oppure vorrebbe che poi tu contraccambiassi.
Ammesso e non concesso che su sto sito 90% delle donne / coppie fanno solo chiacchiere essere singolo o in coppia cambia quasi nulla........sul fatto che la.mia ragazza ha un bel caratterino c ha azzeccato .....casta fuori ma na maiala assurda a letto ...una cosa indescrivibile. ... 🐷 😇 🐷 😇 🐷
Credo che lei abbia semplicemente un lato bisex .....e contemporaneamente vuole far divertire anche me .
scusate per OT ,ma una cosa che non sono mai riuscita a capire come si fa a chiamare la propria donna ''maiala'',potrete pure dirmi che li piace sesso,che a letto fa di tutto,potete dirmi cosa volete ma...la donna che voi chiamate ''maiala'' e la donna che ogni sera dorme vicino a voi,e la donna che ha cura di voi,e la donna che quando state male sta vicino a voi,e la vostra DONNA...premessa non voglio fare il santo su un sito d'incontri ma questa cosa proprio non la capisco

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da Sbucciamo,
Quotato da bynight,
Quotato da Sbucciamo,
Quotato da bynight,
Quotato da Sbucciamo,
Ammesso e non concesso che su sto sito 90% delle donne / coppie fanno solo chiacchiere essere singolo o in coppia cambia quasi nulla........sul fatto che la.mia ragazza ha un bel caratterino c ha azzeccato .....casta fuori ma na maiala assurda a letto ...una cosa indescrivibile. ... 🐷 😇 🐷 😇 🐷
Credo che lei abbia semplicemente un lato bisex .....e contemporaneamente vuole far divertire anche me .
scusate per OT ,ma una cosa che non sono mai riuscita a capire come si fa a chiamare la propria donna ''maiala'',potrete pure dirmi che li piace sesso,che a letto fa di tutto,potete dirmi cosa volete ma...la donna che voi chiamate ''maiala'' e la donna che ogni sera dorme vicino a voi,e la donna che ha cura di voi,e la donna che quando state male sta vicino a voi,e la vostra DONNA...premessa non voglio fare il santo su un sito d'incontri ma questa cosa proprio non la capisco
I
Non la capisci perche sei singolo, e non hai una donna che magari ti chieda di chiamarla maiala nell'intimita',posso garantirti che ce ne sono.
penso che il rispetto verso una donna deve essere a prescindere del fatto di essere singolo o no,è comunque sono sposato da 11 anni ,ma non è questa importante,io non avevo detto che non ci sono e che nel tuo intimo se a lei piace non lo puoi chiamare,io non capisco perché nel pubblico (in questo caso il forum),tu lo devi chiamare gratuitamente "maiala", però magari è un mio limite,comunque essendo un OT chiudo qua e preferisco a rimanere con il mio limite 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da innamorati8684,
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da Sbucciamo,
Quotato da bynight,
Quotato da Sbucciamo,
Quotato da bynight,
Quotato da Sbucciamo,
Bhe proprio per questa tua visione..sei uno di quei singoli con cui noi non giocheremmo Mai!

E a dirla tutta...secondo noi nn meriti una compagna che, anche volesse provare l'esperienza lesbo, sceglie di condividerla con te, mentre tu sei iscritto come singolo alla ricerca di trasgressione, quando ce l'hai già dentro casa! Ma tanto sarai uno di quelli che le mogli degli altri sono tutte zoccole..mentre la.tua deve rimanere casta e pura....
Ecco perché molte coppie schifano i singoli..per questo loro modo di pensare....meno male che non sono tutti così...
Guarda vi risponderò con dei appunti,nella speranza che così riuscite a non perdere il filo del discorso ,visto che avete risposto e giudicato una persona senza conoscerla(per fortuna),e per me l'intelligenza di queste persone equivale alla bellezza di Rosy Bindi (spero di sbagliarmi):
1.se avreste letto il mio annuncio prima di dare dei giudizi, avreste visto che non cerco ,non voglio e non m'interessa incontrare, trasgredire,o fare sesso .
2.come vi permette a dire che io non mi merito mia moglie, quando voi non sapete cosa do io a mia moglie, cosa faccio io per lei,non sapete che rapporto abbiamo ,e quanto siamo innamorati (e per la cronaca sapete che mia moglie sa che sono inscritto qua ,perché per me la verità significa rispetto,e questa è la cosa più importante ).
3.se non mi conoscete come vi permette a lanciare dei giudizi e a dire che io sono uno di quelli che pensano che le donne degli altri sono zoccole, io non penso ,non ho mai pensato e non mi permetterei mai a dire o a pensare che una donna e zoccola ,perché,dal mio punto di vista,sarebbe una mancanza di rispetto e io ne qua ne nella vita reale non ho mai mancato nessuno di rispetto (se loro hanno rispettato me),anzi se tu riesci a trovare chiunque in questo sito che ti dice che io li ho mancato di rispetto in quel istante io mi cancello .
4.voi avete scritto che sono uno di quei singoli "con qui non giocheremmo Mai!",credetemi vi do la mia parola che se io cercherei di giocare anche voi saresti una delle coppie che non incontrerei mai, perché per me il sesso non è ginastica e parte dalla testa (non so se avete capito la batuta ),voglio chiudere come voi dicendo "ma per fortuna non tutte le coppie sono cosi"
PS:So che lo avevo detto ancora più su,ma siete stati troppo maleducati senza conoscermi e non potevo non rispondervi...per il rispetto di chi a aperto questo 3D,per il fatto che non voglio beccarmi un Ban, visto che non incontro sarebbe come cancellarmi e anche perché ho sempre pensato che con le persone poco intelligenti non ti devi scontrare, perché ti abbassano al loro livello e ti battono d'esperienza ,per queste cose non vi risponderò più ,però per farvi vedere che sono un galantuomo e per non fare soffrire il vostro ego di coppia, dico che va bene siete voi quelli più intelligenti, più sapienti,più trasgressivi e chi più ha più ne metta e che tutto quello che direte di me da adesso in poi e vero