8 anni fa
Si anche per noi è stoto il prive la prima voltaQuotato da Cpunicabologna,In privè.credo non ci sia posto migliore...giocavamo in camera delle coppie , io ( sono Sara) già ero attratta ed attraevo una lei di coppia che giocava con il suo compagno. Lei ha cominciato a toccarmi e mi ha dato un bacio lungo 5 minuti, poi mi ha [...]
8 anni fa
anche io cercavo un massaggiatore complice, ma è imbarazzante chiederlo..eheh
8 anni fa
idem... Il famoso poker sconcio ! 🐷Quotato da innamorati8684,Gioco a 4 a casa di un'altra coppia..eravamo talmente a nostro agio che abbiamo deciso di fare scambio completo nonostante fosse la nostra prima volta in assoluto...ad oggi la ricordiamo ancora come una delle esperienze più belle da quando s [...]
8 anni fa
Noi abbiamo giocato con un singolo, ci ha ospitato lui in un beb, l'incontro in maschera quindi ci ha aspettato in bagno e ci ha dato il tempo di mascherarci.
Poi da lì abbiamo iniziato a giocare, la prima volta è stata molto bella comunque anche se l'imbarazzo era davvero tanto, e un po' rimane ad ogni incontro (ne abbiamo fatti poi altri 3 e due con lui). Ovviamente appena ci si lascia andare è una esperienza unica
Poi da lì abbiamo iniziato a giocare, la prima volta è stata molto bella comunque anche se l'imbarazzo era davvero tanto, e un po' rimane ad ogni incontro (ne abbiamo fatti poi altri 3 e due con lui). Ovviamente appena ci si lascia andare è una esperienza unica