11 anni fa
Essendo nei panni di una figura ambigua, sedurre può essere un gioco, un'arte o una sfida, l'importante è sapere su quali mezzi poter contare e come utilizzarli al meglio per raggiungere l’obiettivo, senza essere mai troppo insistenti .
Occhi negli occhi. Quando si decide di andare oltre, ci si guarda l'un l'altro a lungo negli occhi.
Trovo che il primo contatto fisico tra due persone assume spesso un'intensità enorme ed è fondamentale per proseguire nell'approccio del primo intenso bacio.
Occhi negli occhi. Quando si decide di andare oltre, ci si guarda l'un l'altro a lungo negli occhi.
Trovo che il primo contatto fisico tra due persone assume spesso un'intensità enorme ed è fondamentale per proseguire nell'approccio del primo intenso bacio.
11 anni fa
amarla e dedicarmi a lei come se fosse per me l'ultima volta...
11 anni fa
Bella, mi piace. Si vede che usi la materia grigia,prima di altri.......................Quotato da Giudy,Essendo nei panni di una figura ambigua, sedurre può essere un gioco, un'arte o una sfida, l'importante è sapere su quali mezzi poter contare e come utilizzarli al meglio per raggiungere l’obiettivo, senza essere mai troppo insistenti .
Occhi negli [...]
11 anni fa
...... diciamo che qui per me è solo un gioco per cui la fase di seduzione dura poco, se non cè feelig non insisto, ci provo e se va male rinuncio. Nei prive o nelle feste sono molto più diretta, se vedo che cè intesa è molto facile che parta subito con un bacio.......poi mi presento. Nella vita di tutti i giorni (non trav) le cose sono sempre andate diversamente, con molta più pazienza nell'approccio, ma quasi sempre con esito dell'intorto positivo. Ora che dire, sono da 10 anni impegnata e faccio quello che posso, senza sbattermi più di tanto.Quotato da Spettro82,Penso che sedurre per la tua stessa natura sia una cosa innata, chi ti si avvicina già e' attratto da un mondo che desidera, forse dovresti considerare di essere tu sulla sedia ad aspettare piuttosto che essere la persona che ha superato la selezione.Quotato da Giudy,Essendo nei panni di una figura ambigua, sedurre può essere un gioco, un'arte o una sfida, l'importante è sapere su quali mezzi poter contare e come utilizzarli al meglio per raggiungere l’obiettivo, senza essere mai troppo insistenti .
Occhi negli [...]
11 anni fa
Parlare .... massaggiare .... cogliere le reazioni guardando negli occhi l' accendersi della voglia fino a "costringerla" a prendere il sopravvento ..... come camminare su una corda .... 🙂