Tutti i Post di petitpoison
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: petitpoison
» Nell'argomento: siamo una coppia e cerchiamo....da mettere al centro delle n
11 anni faQuotato da affascinantes,Scusa tu invece da singolo cosa vorresti essere per una coppia???
Cioè secondo me è normale che se siete due uomini è la lei a beneficiare delle attenzioni
E' vero quello che dici, ma l'educazione da ambo le parti non guasta.Altrimenti la coppia può anche andare in macelleria e comprare un pezzo di carne.Al mio ad esempio c'è attaccato un cuore ed un cervello. 😇
» Nell'argomento: Annunci certificati ci fate caso?
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da duelune,alla faccia! in compenso adori gli uomini zerbino! 😄
No anzi....adoro gli uomini che sanno giocare e stuzzicare la mia fantasia come io faccio con la loro. Sicuramente non amo il macho che mi vuole sottomettere. Ci sono momenti diversi nel corteggiamento come nell'amplesso e ognuno di noi li gestisce con la prpria sensibilita' e con la propria capacita' seduttiva." Costringere" e' una parola con molte accezioni e sfumature. Una cosa pero' la devo ammettere: io sono la " regina". E questo deve essere ben chiaro o con me non si gioca.
L'ho detto io che con te ci vuole minimo la medaglia d'oro altrimenti nisba.Sarai poi tutta stà grande Bonazza come dici?Mhà....... 😄
» Nell'argomento: La vostra "arma" di seduzione ...
11 anni faQuotato da Giudy,Essendo nei panni di una figura ambigua, sedurre può essere un gioco, un'arte o una sfida, l'importante è sapere su quali mezzi poter contare e come utilizzarli al meglio per raggiungere l’obiettivo, senza essere mai troppo insistenti .
Occhi negli [...]
Bella, mi piace. Si vede che usi la materia grigia,prima di altri.......................

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti