Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di petitpoison

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
petitpoison
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: petitpoison

11 anni fa
Basilicata,
- Singolo -
Iscritto: 19.04.2012
Quotato da affascinantes,
Scusa tu invece da singolo cosa vorresti essere per una coppia???
Cioè secondo me è normale che se siete due uomini è la lei a beneficiare delle attenzioni

E' vero quello che dici, ma l'educazione da ambo le parti non guasta.Altrimenti la coppia può anche andare in macelleria e comprare un pezzo di carne.Al mio ad esempio c'è attaccato un cuore ed un cervello. 😇

11 anni fa
Basilicata,
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da duelune,
alla faccia! in compenso adori gli uomini zerbino! 😄

No anzi....adoro gli uomini che sanno giocare e stuzzicare la mia fantasia come io faccio con la loro. Sicuramente non amo il macho che mi vuole sottomettere. Ci sono momenti diversi nel corteggiamento come nell'amplesso e ognuno di noi li gestisce con la prpria sensibilita' e con la propria capacita' seduttiva." Costringere" e' una parola con molte accezioni e sfumature. Una cosa pero' la devo ammettere: io sono la " regina". E questo deve essere ben chiaro o con me non si gioca.

L'ho detto io che con te ci vuole minimo la medaglia d'oro altrimenti nisba.Sarai poi tutta stà grande Bonazza come dici?Mhà....... 😄

11 anni fa
Basilicata,
- Singolo -
Quotato da Giudy,
Essendo nei panni di una figura ambigua, sedurre può essere un gioco, un'arte o una sfida, l'importante è sapere su quali mezzi poter contare e come utilizzarli al meglio per raggiungere l’obiettivo, senza essere mai troppo insistenti .
Occhi negli [...]

Bella, mi piace. Si vede che usi la materia grigia,prima di altri.......................

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni