Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Last demenziali

4 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2014 -
Ultimamente vedo un incremento di last demenziali che, inevitabilmente, fanno decadere un pó di qualità il sito... sfogliando la lista dei last ci si imbatte in una serie inutile di:
- oggi mia moglie compie gli anni e io la amo tantissimo
- sono caduta dalle scale e mi sono rotta
- chi c'era in montagna vicino alla coppia che parlava arabo
- oggi giornata di sole, buona giornata
- l'amore va oltre i colori...
- per i prossimi dieci mesi sono in clausura
- e chi più ne ha piu ne metta...

Se c'è qualcuno in grado di spiegarmi il senso di questi last (ma last de che?), sono tutto orecchie...

Per i pensieri liberi c'è fb, instagram, twitter,ecc.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2014 -
Quotato da tanox,
C era stato un 3d simile tempo fa. I Last servono x organizzare incontri a breve termine. Non per pensieri frasi mitologiche o previsioni del tempo. Tempo fa siam stati insultati e demonizzati x aver detto questo. Purtroppo su questo forum se si mett [...]
le critiche vanno prese sempre come costruttive...nessun desiderio di gettar fango. Chissa che si riesca a migliorare questo aspetto... meno meteo e meno baci perugina e più sesso!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Bello4you,
Ultimamente vedo un incremento di last demenziali che, inevitabilmente, fanno decadere un pó di qualità il sito... sfogliando la lista dei last ci si imbatte in una serie inutile di:
- oggi mia moglie compie gli anni e io la amo tantissimo
- sono cad [...]
Se è per questo....... Magari fossero solo i last a far decadere di qualità il sito. Ma d'altronde qua è così : last a cazzo, feedback come messaggi, litigi nel forum, e chi ne ha più ne metta. È la terra di nessuno

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
L'argomento è stato già trattato, fai una ricerca qui in alto su questa o le altre categorie del Forum.
Grazie.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Io ahimé sono uno di quelli che scrive solo last "demenziali". 😄
Un po' perchè mi divertono di piú, un po' perchè i last dei singoli sono come una secchiata d'acqua nel mare, un po' perchè provando a scrivere un last "a tema" con il sito mi ha fatto lo stesso effetto di un fruttarolo al mercato:"venghino signore, venghino! Se non provi la mia banana chiquita, non sai com'é buona la vita!".
Boh non fa per me un last a tema.... E mi scuso di ciò eh 😒

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.