Lato B

1 interventi
9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da falcoliberosempre,
Quotato da Nicesex,
Strano, sei singolo e parli da femmina...? Comunque, l'attrazione per il lato B è un imprinting atavico, che risale alla comparsa degli animali sulla terra...in particolare i primati. Da lì discendono una serie di comportamenti e stimoli che [...]
Cosa vorresti dire con questo?, mio marito si è iscritto da singolo, ma le foto mie sono state messe in accordo con lui, la domanda l'ho fatta io e non lui, perchè non può un marito iscriversi da singolo ed essere daccordo con la moglie o viceversa?
Per me è giusto così, la mia lei è da un po' che non scrive e scrivo solo io, Peppe. Per me il lato b è un grande richiamo, ed è stato il motivo di qualche battuta a qualche palo, quando mi giravo ad ammirarlo per strada. Il motivo per il quale un uomo impazzisce, forse perché specie nel mio caso, già da piccolo vedevo tutti li animali domestici scopare a pecora e, nel mio immaginario da bambino, avrei voluto forse, essere quell'animale per scoparmi, da cane, la cagna, da gatto la gatta, da gallo la gallina, ecc...

9 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 23.06.2012 -
S
Quotato da Nicesex,
Strano, sei singolo e parli da femmina...? Comunque, l'attrazione per il lato B è un imprinting atavico, che risale alla comparsa degli animali sulla terra...in particolare i primati. Da lì discendono una serie di comportamenti e stimoli che [...]
splendida risposta


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Lato B

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni