Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le AMICIZIE

2 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Io le richiedo alle coppie e alle singole dopo che ho avuto almeno uno scambio di messaggi, a volte le accettano e a volte no 🙂
Poi lascio in stand-by per un periodo e se non ci sono altri riscontri e non ci sono margini per un incontro cancello allegramente, in questo momento ci sono due singole e 3-4 coppie in rampa di lancio 😄 😄 😄
Non accetto le amicizie da tutti coloro che me la richiedono, soprattutto esibizioniste che, a volte, sono moleste nelle loro continue richieste (a proposito di singoli maleducati e invadenti 🙂 )
Poi ci sono i frequentatori del Forum, finora l'unico con cui ho scambiato l'amicizia è @redset 🙂
Altri paletti non mi sembra di averne...

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Visto che non facciamo più incontri qui sul sito, noi adesso non ne chiediamo, almeno finché non cambierà qualcosa. Molto spesso ce la chiedono e lì valutiamo in base al profilo e alle foto. In generale no singoli, ma poi dipende come uno si presenta [...]
Idem ma niente singoli

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da uominiedonne,
Umor, tipo gli etero che hanno solo amicizie e feedback trans??!! 😎
vabbeh quelle più che incongruenze sono mancate prese di coscienza 😋
io ad esempio detesto il pelo ma ammetto di aver chiesto amicizia e conosciuti maschi con peli che mi eccitav [...]
esatto...vediam ke molta gente ke scrive scrive decine di post..alla fine poca pratica o zero.. x noi ki nn ha feedbck..nel 90% dei casi non gioca.punto.
Ti devo mica raccontare di una coppia accusata di fare solo chiacchiere perchè non voleva feed o perchè andata ad una festa
che era più che altro una macelleria...se n'è andata?
Ti devo mica raccontare di un singolo fatto passare per tordo...ed invece magari...era una...beccaccia ed ha fatto la stessa cosa?
Ti devo mica dire che la lei di quella coppia era una...stella..capitata.in mezzo a "xxxxxxxxx e porco"
e che non s'è sentita di mischiarsi?
Se questi che...non hanno feed sono i chiacchieroni che non fanno fatti ti racconto un sacco di storielle ma...sono certo che tu le conosca 😄 😄 😄