Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le coppie che si incontrano tra di loro..

3 interventi
4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
..come approcciano la serata?
Mi spiego meglio.
Quando si fa un incontro conoscitivo si va dritti al motivo dell'incontro oppure si inizia la conoscenza come in una circostanza qualsiasi, parlando del più e del meno.
Per i più potrebbe essere una domanda ingenua e senza senso ma ora che frequento una donna aperta a questo genere di esperienze non ho la più pallida idea dell'impatto iniziale in un incontro a quattro.
Ovviamente qualcuno dirà che dipende dalle persone ma qualche testimonianza non guasterebbe.

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Per quanto si possa aver chattato, essersi conosciuti, confessato fantasie e parlato di gusti, sino ad ora non abbiamo incontrato nessuna coppia che sia partita parlando del motivo dell?incontro e noi, tanto meno: sarebbe davvero imbarazzante trovar [...]
Credo di essere in sintonia con questo pensiero. Immagino che sarei molto leggero e concentrato su tutt'altro, anche perchè non amo le forzature, soprattutto in questo ambito. Ma questo anche nei rapporti a due, tutto deve avvenire con una certa spontaneità e questo può avvenire con un crescendo di confidenza e sintonia.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Primordiale,
Mi spiego meglio.
Quando si fa un incontro conoscitivo si va dritti al motivo dell'incontro oppure si inizia la conoscenza come in una circostanza qualsiasi, parlando del più e del meno.
Per i più potrebbe esser [...]
L'incontro conoscitivo serve per interagire dal vero dopo averlo fatto via messaggi.
Deve prima scattare l'amiciza e poi l'empatia.
Si chiacchiera di tutto e non certo sulla marca preferita di preservativi o dei sextoys.

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Primordiale,
Mi spiego meglio.
Per i più potrebbe esser [...]
L'incontro conoscitivo serve per interagire dal vero dopo averlo fatto via messaggi.
Deve prima scattare l'amiciza e poi l'empatia.
Si chiacchiera di tutto e non certo sulla marca preferita di preservativi o dei sextoys.
Questo è rassicurante 😅