Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le difficoltà della coppia swinger

13 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Da sempre mi pongo un quesito. Ma avendo giocato esclusivamente da singolo sono dinamiche a me sconosciute.

Qual è la componente più difficile da gestire all'interno di un coppia swinger?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Da sempre mi pongo un quesito. Ma avendo giocato esclusivamente da singolo sono dinamiche a me sconosciute.

Qual è la componente più difficile da gestire all'interno di un coppia swinger? [...]
Il rispetto reciproco e le due velocità che non sempre sono identiche !
Il limite sottile del giusto compromesso tra due teste

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Prenderla sempre easy e superare le piccole seccature, di gesti che di solito non creano problemi ma con quella persona in quel momento danno fastidio. Insomma il capirsi sempre su cosa pensa l’altro.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
per mè,è sempre il lui che non vuole 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,

Qual è la componente più difficile da gestire all'interno di un coppia swinger? [...]
Approfitto del tuo post nell altro 3d.
Sai che io pensavo che la gelosia potesse essere uno degli elementi principali nella "difficoltà della coppia swinger " .

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da mishaemasha,

Approfitto del tuo post nell altro 3d.
Sai che io pensavo che la gelosia potesse essere uno degli elementi principali nella "difficoltà della coppia swinger " .
Se la coppia è “sana” no, la gelosia non c’è. A meno che non chiami gelosia il neanche tanto sottile piacere di vedere il partner godere con altri, o che derivi da una forma di gelosia. I gelosi sono sempre sul filo del rasoio, molto più complicato gestire il tutto, ma ovviamente parlo per noi. La domanda era la difficoltà delle coppie swinger e secondo me chi è geloso non è coppia swinger. Non sparate sul pianista.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Beh questa è certamente una considerazione che smonta alcuni mie pensieri in merito. Ma l'ho scritto nell incipit che non conosco le dinamiche di una coppia swinger in quanto non ho mai interagito da coppia. Mi piacerebbe sapere perché secondo te una coppia gelosa non è coppia swinger .

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ehhhh, GAC...perchè la swinger trova l?apice del suo piacere nel vedere il partner con altri, non può goderlo appieno se sono gelosi e sono pure a rischio . Abbiamo visto scenate che di swinger avevano solo lo scambio di ceffoni. Attento che una coppia che va solo a singoli non può essere definita swinger, che significa in soldoni scambista. Solo a singoli significa che lei non vuole donne col suo partner, nella maggior parte dei casi.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Mi porti a fare riflessioni che onestamente non avrei fatto. Questo è un punto di vista che non avevo mai considerato.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Mi hai letto nel pensiero @franew, é un 3d che avrei aperto stasera. Sono contenta che l'abbia fatto tu

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Non concordiamo con il discorso della gelosia come un qualcosa di estraneo al modo swingers. Noi siamo gelosi l'uno dell'altra (oddio io sono un po' piu gelosa), ma lo siamo al di fuori dei giochi, nel mondo normale per capirci.
Oddio è anche vero che giochiamo talmente raramente che forse non siamo dri veri scambisti

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da fiduciosi7884,
Non concordiamo con il discorso della gelosia come un qualcosa di estraneo al modo swingers. Noi siamo gelosi l'uno dell'altra (oddio io sono un po' piu gelosa), ma lo siamo al di fuori dei giochi, nel mondo normale per cap [...]
Ma sicuro che la gelosia fuori dai giochi è legittima 💋
È un po’ di farfalline allo stomaco anche giocando non è che sono una bestemmia

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Beh, la domanda era della gelosia in ambito swinger. Noi non lo siamo neanche fuori, se non in casi eccezionali, comunque. Abbiamo piena fiducia, sono successe a volte delle cose che hanno portato a discussioni di gelosia ma sempre risolte.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da CpErotos,
Mi hai letto nel pensiero @franew, é un 3d che avrei aperto stasera. Sono contenta che l'abbia fatto tu
Vabbè fai da coautrice 😄