8 anni fa
Siamo proprio curiosi di vedere questo forum come si evolverà. 😮 😮
8 anni fa
Heeeeeee, non sono singolo mannaggia 😄 😄 😄
8 anni fa
Purtroppo per voi @Misha non è singolo altrimenti...non ci sarebbe stata storia.Quotato da Duecuorinapoli,Salve, Sono la lei di coppia Duecuorinapoli . Con mio marito ho una vita sessuale felice e spregiudicata. Massima intesa tra di noi.
Il tempo e le possibilità per trasgredire sono sempre minori per cui preferisco non rischiare inutilmente.
Vengo [...]
Potete comunque dare una guardata ai nick e...tutti i numerini (numeroni di solito) messi dopo...indicano i centimetri.
Lo so...io ho 11 dopo il nick 😭 😭
8 anni fa
E uno.
Venghino signori venghino
Venghino signori venghino
8 anni fa
Come diceva un comico, quando trovo quella a cui piace piccolo e molle la faccio impazzire 😎
8 anni fa
Se mi procuro una lattina non ti consiglio di fare leggere il forum all impavida 😋Quotato da impavidi,Per ora ! 😄 😄 😄 😮 😮 😋 😋 😇 😇Quotato da mishaemasha,Heeeeeee, non sono singolo mannaggia 😄 😄 😄
8 anni fa
8 anni fa
Riferito solo al membro? 😄..E se non ti piace che fai??Gli metti la maschera ? 🙂(lei di coppia)Quotato da Duecuorinapoli,Salve, Sono la lei di coppia Duecuorinapoli . Con mio marito ho una vita sessuale felice e spregiudicata. Massima intesa tra di noi.
Il tempo e le possibilità per trasgredire sono sempre minori per cui preferisco non rischiare inutilmente.
Vengo [...]
8 anni fa
Però fate attenzione che non ci si può nemmeno fidare delle lattine... bisogna vedere quale usano come riferimento!! 🙂 ;-)Quotato da vogliosipazzi,Basta guardare le foto..di solito di usa misurarlo vicino a deodoranti e lattine di tutti i tipi..puoi farti un'idea così
8 anni fa
Stavolta non scherzo... Tanto tempo fa una coppia chiese una foto così anche me 😳 Dicevano di voler capire se riuscivo a "riempire" il foro del tubo, e si, confesso, la feci... errori di gioventù! 🙂Quotato da vogliosipazzi,c hai ragione..consiglio allora ai singoli di provare con il tubo di carta dello scottex..o della carta igienica 😄 cosi si misura anche in circonferenza 😎Quotato da socurioso,
8 anni fa
Non ci vedo nulla di male, se la lei cerca determinate dimensioni e non vuole sorprese, richiedere una foto e fornirla è normale.
Alla fine in parte è anche il membro che viene cercato
Alla fine in parte è anche il membro che viene cercato
8 anni fa
ALT! Prima che risponda forse è meglio se chiariamo come avete capito che avrei dovuto riempire il tubo... 😮 La cosa si presta a confusione! 🙂
8 anni fa
Ok! era quella giusta! Temevo che ci si confondesse con la capacità 😳 Comunque la risposta è SI
P.S. Però avere la lunghezza di durata dei rotoloni Regina non sarebbe male!
P.S. Però avere la lunghezza di durata dei rotoloni Regina non sarebbe male!