Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le dimensioni contano...

12 interventi
8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Siamo proprio curiosi di vedere questo forum come si evolverà. 😮 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Heeeeeee, non sono singolo mannaggia 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Duecuorinapoli,
Salve, Sono la lei di coppia Duecuorinapoli . Con mio marito ho una vita sessuale felice e spregiudicata. Massima intesa tra di noi.
Il tempo e le possibilità per trasgredire sono sempre minori per cui preferisco non rischiare inutilmente.
Vengo [...]
Purtroppo per voi @Misha non è singolo altrimenti...non ci sarebbe stata storia.
Potete comunque dare una guardata ai nick e...tutti i numerini (numeroni di solito) messi dopo...indicano i centimetri.
Lo so...io ho 11 dopo il nick 😭 😭

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
E uno.
Venghino signori venghino

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Come diceva un comico, quando trovo quella a cui piace piccolo e molle la faccio impazzire 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da impavidi,
Quotato da mishaemasha,
Heeeeeee, non sono singolo mannaggia 😄 😄 😄
Per ora ! 😄 😄 😄 😮 😮 😋 😋 😇 😇
Se mi procuro una lattina non ti consiglio di fare leggere il forum all impavida 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da Duecuorinapoli,
Salve, Sono la lei di coppia Duecuorinapoli . Con mio marito ho una vita sessuale felice e spregiudicata. Massima intesa tra di noi.
Il tempo e le possibilità per trasgredire sono sempre minori per cui preferisco non rischiare inutilmente.
Vengo [...]
Riferito solo al membro? 😄..E se non ti piace che fai??Gli metti la maschera ? 🙂(lei di coppia)

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da vogliosipazzi,
Basta guardare le foto..di solito di usa misurarlo vicino a deodoranti e lattine di tutti i tipi..puoi farti un'idea così
Però fate attenzione che non ci si può nemmeno fidare delle lattine... bisogna vedere quale usano come riferimento!! 🙂 ;-)

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da socurioso,
Basta guardare le foto..di solito di usa misurarlo vicino a deodoranti e lattine di tutti i tipi..puoi farti un'idea così
Però fate attenzione che non ci si può nemmeno fidare delle lattine... bisogna vedere quale usano come riferimento!! 🙂 ;-)

c hai ragione..consiglio allora ai singoli di provare con il tubo di carta dello scottex..o della carta igienica 😄 cosi si misura anche in circonferenza 😎
Stavolta non scherzo... Tanto tempo fa una coppia chiese una foto così anche me 😳 Dicevano di voler capire se riuscivo a "riempire" il foro del tubo, e si, confesso, la feci... errori di gioventù! 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Non ci vedo nulla di male, se la lei cerca determinate dimensioni e non vuole sorprese, richiedere una foto e fornirla è normale.
Alla fine in parte è anche il membro che viene cercato

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
ALT! Prima che risponda forse è meglio se chiariamo come avete capito che avrei dovuto riempire il tubo... 😮 La cosa si presta a confusione! 🙂

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ok! era quella giusta! Temevo che ci si confondesse con la capacità 😳 Comunque la risposta è SI

P.S. Però avere la lunghezza di durata dei rotoloni Regina non sarebbe male!