Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le donne che non hanno un orgasmo ...

4 interventi
11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
caro Xperience, se cerchi lusinghe per le tue capacità amatorie, hai sbagliato ambito... fai conto che il tuo thread ha lo stesso effetto che può provocare uno che entrando in un ristorante vegano ordina una bistecca alla fiorentina...

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Secondo me dovreste fare la prova, se raggiunge 17, il suo partner attuale non va ....
Se ha lo stesso risultato anche connte , hai troppi pensieri in testa!
Comunque vada, tu ne esci vincente 😋

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Xperience,
Una mia ex dopo essere stata con me mi dice che non riesce ad avere più orgasmi con il rapporto ... Deve stimolarsi e viene solo una volta , mentre con me aveva orgasmi multipli e ripetuti fino a 16 scariche !
Cosa ne pensate le passerà ?o è solo u [...]
Quoto,
Ho conosciuto mia moglie 10 anni fa, tra noi è stato da subito qualcosa di straordinario, trascorrevamo non meno di 4-5 ore a far l'amore, i suoi orgasmi erano di tipo crescendo (tipo... a scala= quello successivo era ad un livello più alto del precedente), per qualche mese con lei non ho mai raggiunto l'orgasmo ciò mi ha permesso (e, a volte, mi permette) di poter fare l'amore per diverse ore. In quel periodo il massimo degli orgasmi da lei raggiunti in una notte (tra le 21,00 e le 03,00 del mattino, è stato 11. Devo dire che la descrizione di.... scarica (elettrica) non l'avevo mai utilizzata per descrivere i suoi orgasmi, ma... ritornando indietro nella memoria, più gli orgasmi aumentavano e più rassomigliavano a delle vere scosse elettriche in cui lei, se c'era la possibilità, poteva anche farmi del male. Le donne (in base alle nostre esperienze) hanno la possibilità... se nelle giuste condizioni, di farsi una vera rampa di scala di orgasmi.
grazie

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Si, ci sarebbe da scrivere un romanzo

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Lei ha goduto tante volte, 11, in una sola notte, io non ho goduto nemmeno una volta, perciò è un suo pregio e forse è un mio difetto che però piace alla mia donna. Le cose nella normalità si dimenticano, le belle eccezionalità, cerco di ricordarle, poi... se non ci riesco io ci pensa la mia lei, che è una donna magnifica, ed è più giovane di me perciò ha buona memoria. Non dimenticherò mai, ad esempio, un viaggio di 4.900 KM fatto in 55 ore di guida (due notti e tre giorni quasi senza mai fermarsi). Certe cose non si possono dimenticare, almeno per me è così e non pretendo che sia lo stesso per gli altri.
Le donne lo sanno bene, i loro orgasmi successivi, non partono dallo stesso piano del primo, ma, se non è passato troppo tempo dal precedente, sono più intensi perché partono da un livello superiore, e questa cosa continua in quelli che seguono. La mia è una certezza (nell'esperienza personale) perché anche un'altra donna ha goduto 5 volte successive, dandomi la stessa impressione, di escalation di livelli del piacere.
Ciao