Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le donne dicono degli uomini........

14 interventi
10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Come tutto nella vita ci sono chi ha più personalità chi meno ...... è la natura umana e non c è differenza uomo/donna ...conosco tante donne succubi dei mariti e viceversa ...pertanto di cosa stiamo parlando ....del nulla 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
si leggo molte donne qui che dicono di essere molto intelligenti,poi però si perdono in un bicchier d acqua e non hanno le palle o vengono facilmente raggirate,mah credo che uomini e donne siano pari a parte il sesso non cè differenza,ci sono donne i [...]
ma se gli uomini sono senza palle ....saranno donne 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ci sono certamente uomini decisi e volitivi ed altri che non sanno prendere decisioni ecc. E lo stesso vale per le donne. Ma io preferisco lasciar perdere chi generalizza per abitudine: gli uomini sono tutti bugiardi, le donne sono tutte p.... sono solo stupidi preconcetti. Certo, ognuno ha le proprie esperienze, il proprio vissuto e via dicendo. Ma giudicare a priori qualsiasi "categoria" (nel nostro topic, gli uomini) è da sciocchi e dimostra scarsa intelligenza. Meglio evitare.

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
le donne sono come balotelli, dice di essere un campione ma lo dice solo lui e, soprattutto non lo dimostra.
se prendiamo tutte le grandi scoperte della scienza, della tecnica, i capolavori della pittura, scultura, letteratura, le grandi opere architettoniche, non c'è nulla creato dalle donne. il motivo è uno e solo uno, le donne sono -fatte salve rarissime eccezioni- totalmente prive di senso pratico, questo poichè il sentimento prevale schiacciantemente sulla ragione: senza voler puntare troppo in alto, anche i migliori chef al mondo sono uomini e non mi si venga a raccontare la balla che le donne sono ai margini di una societa' maschile poichè al contrario sono avvantaggiate in tutto, ma, il piu' delle volte non riescono a sfruttare le possibilità che gli si prospettano.
prendiamo la rivoluzione sessuale del 68, poteva essere un bel trampolino di lancio, invece oggi abbiamo generazioni di donne che scoppiazzano e male, l'uomo, in ogni suo peggior difetto.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Il pragmatismo maschile si scontra quotidianamente con l' empatia femminile, ci siamo evoluti in modi diversi proprio per compensarci reciprocamente, se fossimo uguali ci annienteremo, per questo che ognuno sviluppa le proprie peculiarità in base al proprio modo di essere, e non è maschilismo constatare che le donne non siano adatte a certi ruoli o mestieri.
Alcuni uomini che vengono ritenuti senza palle sono vittime della concezione che rispettare le donne vuol dire "assecondarle" altrimenti sei un maschio presuntuoso, ma così non è, rispettarsi è vicendevole ad ognuno il proprio ruolo

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@emmegei mi è piaciuto molto quello che hai ricevuto dalla tua amica. Direi che è emblematico di come la liberazione della donna sia passata anche attraverso l'invenzione degli elettrodomestici, lavatrice in primis.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@really ho detto "anche" e aggiungerei che è passata anche attraverso l'uso della pillola anticoncezionale

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da ProfumodiBosco,
In linea generale comunque...

😄 😄 😄 😄 😄
ci saranno donne intelligenti però se si rompe qualcosa in casa o nell auto devo trovare io la soluzione 😄al problema 😄poi con le auto non ne parliamo proprio 😄 una, una volta mi ha tamponato ad un semaforo,eh mi ha detto non ho visto,booh io avevo un camion di 12 metri e lei un utilitaria.... mah vabbè dai quella volta le ho risparmiato di pagarmi i danni,ne aveva gia troppi nella sua auto.
che strano a me capitato la stessa cosa all'incontrario mi avevano tamponato e stranamente dolcius suffondo non era una donna ma un uomo. 😄 e quindi pure uomini spesso non sono cosi attenti nel guidare... 🙂 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,

😄 😄 😄 😄 😄
ci saranno donne intelligenti però se si rompe qualcosa in casa o nell auto devo trovare io la soluzione 😄al problema 😄poi con le auto non ne parliamo proprio 😄 una, una volta mi ha tamponato ad un semaforo,eh mi ha detto non ho visto,booh io avevo un camion di 12 metri e lei un utilitaria.... mah vabbè dai quella volta le ho risparmiato di pagarmi i danni,ne aveva gia troppi nella sua auto.
che strano a me capitato la stessa cosa all'incontrario mi avevano tamponato e stranamente dolcius suffondo non era una donna ma un uomo. 😄 e quindi pure uomini spesso non sono cosi attenti nel guidare... 🙂 😄
i tamponamenti capitano,ma ha detto che non mi aveva visto e si che il mezzo era grande e non un apecar 😄
nemmeno lui non mi ha visto,forse chi sa la mia auto nei confronti della sua era picccolina 😭era una ford fiesta e la sua un fuoristrada.
oppure in quel momento stava pensando bensi altro in quel momento fatidico che guardare a guidare dove stava andando! 😄 : 😄 e la cosa strana che portare via la sua ha dovuto chiamare il soccorso ACI ..

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,

😄 😄 😄 😄 😄
i tamponamenti capitano,ma ha detto che non mi aveva visto e si che il mezzo era grande e non un apecar 😄
nemmeno lui non mi ha visto,forse chi sa la mia auto nei confronti della sua era picccolina visto era una ford fiesta e la sua un fuoristrada.
oppure in quel momento stava pensando bensi altro in quel momento fatidico che guardare a guidare o dove stava andando! 😄 😄
beh a volte è solo che non funzionano gli stop 😄(le vecchie ritmo e ford fiesta modello 89) avevano questo problema 😄
seeeeeeeeee stava giocando bensi con altro in quel momento altro che pensare guidare.visto ero ferma con semaforo rosso, 😄 e la mia auto funzionava più che mai! 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,

😄 😄 😄 😄 😄
nemmeno lui non mi ha visto,forse chi sa la mia auto nei confronti della sua era picccolina visto era una ford fiesta e la sua un fuoristrada.
oppure in quel momento stava pensando bensi altro in quel momento fatidico che guardare a guidare o dove stava andando! 😄 😄
beh a volte è solo che non funzionano gli stop 😄(le vecchie ritmo e ford fiesta modello 89) avevano questo problema 😄
seeeeeeeeee stava giocando bensi con altro in quel momento altro che guirdare.visto ero ferma con semaforo rosso, 😄
beh è colpa tua, quando hai le tue cose 😄 stai a casa 😎
😄 😄 😋 😋

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

😄 😄 😄 😄 😄

😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Libellula70,
Allora volendo mettere da parte i discorsi seriosi e impegnati, io vorrei rispondere in maniera più semplice alle considerazioni di Nikoll. Premetto che non sono una di quelle donne come descrive un utente, che approfittano dell'essere tali, [...]
Bhe penso che ormai avrai imparato a riconoscere le palle a vista senza dover necessariamente toccare con mano 😄

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Libellula70,
Certamente non ho dichiarato che TUTTI gli uomini in assoluto non hanno gli attributi, che sicuramente ci sono ma nella moltitudine di coloro che non li hanno è difficile incontrarli. Quindi non ho generalizzato. Dico solo una cosa: bisognerebbe esse [...]
.............scusami ma non capisco che cosa avete di cosi drammatico da subire!!

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Libellula70,
Certamente non ho dichiarato che TUTTI gli uomini in assoluto non hanno gli attributi, che sicuramente ci sono ma nella moltitudine di coloro che non li hanno è difficile incontrarli. Quindi non ho generalizzato. Dico solo una cosa: bisognerebbe esse [...]
tutti abbiamo un cervello basta solo saperlo usare nel modo giusto ...