Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le donne: sport e sesso

3 interventi
10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da TravisB,
Quotato da barrore95,
Ciao a tutti,ho appena sentito dire tramite radio,che le donne che praticano molto sport,fanno pochissimo sesso!...c'è qualche donna che può smentire?...grazie in anticipo
Se volevi che ti rispondessero le donne era meglio se facevi questa domanda in "sesso e dintorni", qua oltre ai singoli possono rispondere solo le donne di coppia e quelle V.i.p.
Detto questo io ho sempre saputo che fare sport libera endorfine un ormone che fa aumentare il desiderio sessuale e non calarlo...come sembra confermare @Vulcano100
🙂
si e vero l'endorfine e una sostanza chimica che e una sostanza analgesica ma anche eccitante,insomma ci fa stare bene ed e vero che va liberata del cervello facendo sport ed aumenta durante l'attività fisica fino a 400%,pero questo vale per donne ma anche per l'uomo ,comunque secondo me il desiderio cresce di più facendo lo sport,perché più sport fai più stai bene con te steso ,ti cresce l'autostima,sei una persona positiva allora anche il tuo desiderio cresce,va bene io non sono donna parlo da uomo pero io quasi ogni volta che finisco il mio piccolo allenamento ho voglia,e anche vero che noi uomini abbiamo sempre voglia 😄

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
Se ricordo bene lo sforzo fisico stimola anche la produzione di testosterone, ma sono aperto a smentite

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da barrore95,
Ciao a tutti,ho appena sentito dire tramite radio,che le donne che praticano molto sport,fanno pochissimo sesso!...c'è qualche donna che può smentire?...grazie in anticipo
Ok, la domanda è posta alle donne e quindi in teoria dovremmo stare muti, ma...
Ho una cara amica con due olimpiadi alle spalle in uno sport molto faticoso... Lei mi ha sempre raccontato che con la sua morosa ha sempre fatto sesso tranquillamente prima di ogni competizione e la cosa l'ha aiutata a smaltire le tensioni pre-gara... Poi i risultati le hanno anche dato ragione 😋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Vulcano100,
chi avrebbe detto questa stronzatta??io pratico tanto sport e faccio anche tanto sesso😃😝
della serie @vulcano in eruzione 🙂