11 anni fa
Concordo con te. Fiora, ed oggi è la seconda volta, la cosa mi piace.Quotato da FionaEBasta,Sono d'accordo con haba. Ma soprattutto con l'idea che sensualita ed eleganza non siano appannaggio esclusivo di un tipo morfologico specifico. Se e' vero che gestire un peso minore rende il movimento piu "leggero" anche a vedersi, e' vero [...]
11 anni fa
L'argomento è piuttosto spinoso, vi preghiamo di mantenere i toni della discussione adeguati ad una discussione civile.
Discutere su cosa è bello e cosa no non ha molto senso, nel senso personale intendiamo.
La bellezza è così soggettiva che potreste stare qui per altri 20 anni senza mai trovare un punto di incontro.
Ci sono poi dei canoni di bellezza che seguono delle tendenze, ma, sono generici e mirati, non vuol dire che tutto ciò che è fuori da questi non sia bello. E' ridicolo su! 🙂
Discutere su cosa è bello e cosa no non ha molto senso, nel senso personale intendiamo.
La bellezza è così soggettiva che potreste stare qui per altri 20 anni senza mai trovare un punto di incontro.
Ci sono poi dei canoni di bellezza che seguono delle tendenze, ma, sono generici e mirati, non vuol dire che tutto ciò che è fuori da questi non sia bello. E' ridicolo su! 🙂
11 anni fa
.... sono troppo personali e uniche le preferenze, non mi sono mai fidata delle statistiche di giornali e mass media. Io personalmente preferisco le taglia dalla 38 alla 42 con seno al massimo una terza coppa C
11 anni fa
Taglia XS
La taglia XS corrisponde ad una taglia italiana 36/38
Misure Taglia XS:
Circonferenza torace taglia italiana 36: 74-77cm
Circonferenza torace taglia italiana 38: 78-81cm
Girovita taglia italiana 36: 59-61cm
Girovita taglia italiana 38: 62-64cm
Misura dei fianchi taglia italiana 36: 84-87cm
Misura dei fianchi taglia italiana 38: 88-91cm
Taglia S:
La taglia S corrisponde ad una taglia italiana 40/42
Misure taglia S:
Circonferenza torace taglia italiana 40: 82-85cm
Girovita taglia italiana 40: 65-69cm
Misura dei fianchi taglia italiana 40: 92-95cm
Taglia M:
La taglia M corrisponde ad una taglia italiana 42
Misure taglia M:
Circonferenza torace taglia italiana 42: 86-89cm
Girovita taglia italiana 42: 70-73cm
Taglia L:
La taglia L corrisponde ad una taglia italiana 44
Misure taglia L:
Circonferenza torace taglia italiana 44: 90-93cm
Girovita taglia italiana 44: 74-77cm
Misura dei fianchi taglia italiana 44: 99-101cm
Taglia XL:
La taglia XL corrisponde ad una taglia italiana 46
Misure taglia XL:
Circonferenza torace taglia italiana 46: 94-97cm
Girovita taglia italiana 46: 78-81cm
Misura dei fianchi taglia italiana 46: 102-104cm
La taglia XS corrisponde ad una taglia italiana 36/38
Misure Taglia XS:
Circonferenza torace taglia italiana 36: 74-77cm
Circonferenza torace taglia italiana 38: 78-81cm
Girovita taglia italiana 36: 59-61cm
Girovita taglia italiana 38: 62-64cm
Misura dei fianchi taglia italiana 36: 84-87cm
Misura dei fianchi taglia italiana 38: 88-91cm
Taglia S:
La taglia S corrisponde ad una taglia italiana 40/42
Misure taglia S:
Circonferenza torace taglia italiana 40: 82-85cm
Girovita taglia italiana 40: 65-69cm
Misura dei fianchi taglia italiana 40: 92-95cm
Taglia M:
La taglia M corrisponde ad una taglia italiana 42
Misure taglia M:
Circonferenza torace taglia italiana 42: 86-89cm
Taglia L:
La taglia L corrisponde ad una taglia italiana 44
Misure taglia L:
Circonferenza torace taglia italiana 44: 90-93cm
Girovita taglia italiana 44: 74-77cm
Misura dei fianchi taglia italiana 44: 99-101cm
Taglia XL:
La taglia XL corrisponde ad una taglia italiana 46
Misure taglia XL:
Circonferenza torace taglia italiana 46: 94-97cm
Girovita taglia italiana 46: 78-81cm
Misura dei fianchi taglia italiana 46: 102-104cm
11 anni fa
.... razza Chianina .......... È un bovino di taglia molto grande, nelle femmine si superano i 155 cm al garrese e si arriva a un peso di 1.100 kg. È caratterizzata da gigantismo somatico, tra le razze bovine è quella che raggiunge le maggiori dimensioni. Il mantello è bianco porcellana in entrambi i sessi con aperture naturali pigmentate. Le mucose sono nere. La testa è leggera ed elegante, nella femmina si presenta più allungata rispetto ai maschi. Presenta ottimi appiombi, il piede è piccolo ma con unghioni molto resistenti. La giogaia è di dimensioni molto ridotte, quasi assente.. Ha una discreta longevità ma in compenso è poco precoce. La carne più pregiata deriva dalla femmina (Scottona) per tenerezza e le dimensioni non elevate Per la nascita di un vitello servono circa 620.000 spermatozoi, perché la vagina della vacca contiene un acido corrosivo che neutralizza le possibilità di fecondazione, questo potrebbe essere un motivo per l'estinzione della razza.Quotato da FionaEBasta,he he he era tanto che non prendevo in mano il metro.
le mie misure
seno 104 cm
vita 77 cm
fianchi 107 cm
dovrei essere una 46 ma di seno non ci entro mai e nella 48 ci sguazzo in vita. una chianina.....
PS: che palle sti luoghi comuni su [...]
11 anni fa
..... Anna qui al mio fianco dice " vent'anni fà quando avevo 40anni non mi pesavano 10 chili in più, ora pesa molto l'età"Quotato da duelune,@darkside non sono d'accordo, confondi grasso (botero) con formoso (la loren). La venere una 46 non esiste proprio, basta guardarle il viso magro per capirlo. Preciso che non sto escludendo che una donna grassa possa essere piacevole, mai detto, ma q [...]
11 anni fa
@Fiona e @Mipiacelacoppa sono stati bannati dal forum per una decina di giorni a seguito del triste spettacolo che hanno offerto per l'ennesima volta a tutti noi. Magari con tanto tempo a disposizione potranno trovarne un pò per chiarirsi in pvt una volta per tutte, o anche più semplicemente per trovare un punto d'incontro che possa evitare a noi di assistere a queste scenate.
Detto ciò la discussione può continuare, speriamo ora più serenamente.
Grazie a tutti 💋
Detto ciò la discussione può continuare, speriamo ora più serenamente.
Grazie a tutti 💋
11 anni fa
Un mio amico nutrizionista, alcune sere fa, mi ha detto che il cibo che ingeriamo ha due effetti. Il primo è l'indispensabile nutrizione ed energia del corpo. Il secondo è sostituire la mancanza di gratificazioni psicologiche. Quest'ultimo effetto è passeggero, in quanto è solo un breve e falso benessere della mente. Ma certamente l'over dose di cibo ingerito rispetto alla necessità del corpo produce l'accumulo di grasso. Che non è altro la riserva di energia per i tempi di magra. Per cui se è giusto aumentare il consumo di energia con sport è altrettanto giusto ridurre le quantità ingerite, badando bene di non ridurre gli elementi nutrizionali che il corpo ha necessità.
Da questo io ho capito che le persone "morbide" o addirittura "grasse". o hanno dei problemi di salute. o si sono gettate sul cibo forse in sostituzione delle delusioni e tristezze della loro vita, anche se non lo ammetteranno mai.
A me è capitato periodo triste=aumento di peso e periodo felice=Riduzione di peso e raggiunto forma. Adesso sono in periodo quasi sereno con diminuzione del peso.
Da questo io ho capito che le persone "morbide" o addirittura "grasse". o hanno dei problemi di salute. o si sono gettate sul cibo forse in sostituzione delle delusioni e tristezze della loro vita, anche se non lo ammetteranno mai.
A me è capitato periodo triste=aumento di peso e periodo felice=Riduzione di peso e raggiunto forma. Adesso sono in periodo quasi sereno con diminuzione del peso.
11 anni fa
Forse chissà, una visita alla galleria d'arte moderna di Roma dove sino al 5 ottobre c'è una mostra dal titolo: "La forma della seduzione. Il corpo femminile del '900" potrebbe essere d'aiuto. Per chi è di Roma o passa per la capitale una visita la consiglierei. Magari può essere anche d'ispirazione per postare qualche foto meno ginocologica 😄
11 anni fa
" Non è bello ciò ch'è bello, ma è bello ciò che piace"
11 anni fa
@Moana e @duelune: come già detto non ci interessano i vostri litigi personali, i panni sporchi si lavano in casa, grazie 🙂
Vi saremmo grati se ci risparmiaste altre litigate.
Tornando in TOPIC condividiamo pienamente gli ultimi post di @ProfumodiBosco, sia per contenuto che per spirito.
Non c'è alcun dubbio che questa espressione sia la più vera in assoluto:
" La Donna vera credo sia quella che "si piace" e "sa farsi piacere". "
Non sono i kg che fanno di una donna una donna sensuale, ma è il FASCINO, il PROFUMO umano che emana.
Quando una persona ha charme, carattere, è brillante, "sa vendersi bene" non c'è bellezza/bruttezza che tenga, l'aspetto fisico diventa altrettanto meraviglioso.
E questo vale anche per gli uomini. Per tutti.
Quanti attori conosciamo, ad esempio, che non sono bellissimi ma hanno un fascino enorme?
Quante attrici?
Una donna con grande fascino batte 10 a 1 una donna top model pezzo di legno.
Ma come si fa a discutere ancora di questa ovvietà? 😎
Vi saremmo grati se ci risparmiaste altre litigate.
Tornando in TOPIC condividiamo pienamente gli ultimi post di @ProfumodiBosco, sia per contenuto che per spirito.
Non c'è alcun dubbio che questa espressione sia la più vera in assoluto:
" La Donna vera credo sia quella che "si piace" e "sa farsi piacere". "
Non sono i kg che fanno di una donna una donna sensuale, ma è il FASCINO, il PROFUMO umano che emana.
Quando una persona ha charme, carattere, è brillante, "sa vendersi bene" non c'è bellezza/bruttezza che tenga, l'aspetto fisico diventa altrettanto meraviglioso.
E questo vale anche per gli uomini. Per tutti.
Quanti attori conosciamo, ad esempio, che non sono bellissimi ma hanno un fascino enorme?
Quante attrici?
Una donna con grande fascino batte 10 a 1 una donna top model pezzo di legno.
Ma come si fa a discutere ancora di questa ovvietà? 😎
11 anni fa
11 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da curiosige2,Un saluto a tutti gli amici..mi siete mancati moltissimo........ma rientro subito in Topic......non importa la taglia ( a meno che non sia sproporzionata) una donna quando è sensuale ,sicura di sé , e con un forte carattere, trasmette emozioni ,vibr [...]