Le fantasie Black danno dipendenza?

6 interventi
6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Ma intendi fantasie di donne nei confronti di singoli black? 😮 😮 😮

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Bull66_ME,
Ma intendi fantasie di donne nei confronti di singoli black? 😮 😮 😮
Si, ti faccio presente che la persona di cui parlo non frequenta ambienti scambisti e questa voglia l'ha soddisfatta in palestra (d'accordo con il suo lui)
Per chi invece è forse più abituata a vedere questa cosa solo come una delle tante varianti di un gioco trasgressivo mi chiedevo se l'esperienza difficilmente potesse diventare una fissazione.
In un primo momento anche noi abbiamo pensato ad un nero, anzi prima ad un tedesco, col nero ha fatto, lei, saltare l'appuntamento e poi è passata la voglia ad entrambi. Ma una nostra coppia amica, ci ha contattati per un incontro con loro ed un amico fisso nero... di cui non possono fare a meno... noi non abbiamo accettato perché con troppe persone riteniamo che si perde la partecipazione reciproca...

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Be anche qualche giorno fa ho avuto un rapporto con un maschio di colore e la cosa è stata, come sempre per me, a dir poco sconvolgente. Cosa mi/ci attrae? Onestamente non saprei dirlo con precisione. Posso dire che vedermi o sapermi posseduta da maschi così eccita terribilmente mio marito. Per quanto riguarda me, direi che sono molto attratta dall'odore della loro pelle, che ha un pH diverso dal nostro, la mia mente lo associa a quello di un vero maschio, anche perché quelli che mi hanno presa sono risultati sempre molto, ma molto resistenti e molto produttivi di latte di maschio 😋. Al di la delle dimensioni del pene che nella maggior parte dei casi sono veramente notevoli. Hanno quella pelle così dura che sembra una corazza 😋. Non saprei cosa altro dire se non che mi piacciono maturi, robusti e molto resistenti 😋, li trovo veramente irresistibili e mio marito è sempre felicissimo di essere fatto cornuto da maschi così 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 29.11.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Spettro82,
Parlando con un collega in ufficio che ha questa particolare passione mi ha detto che questa "voglia" nata come una semplice fantasia erotica da condividere con il suo lui ora è diventata una sorta di ossessione.
E la cosa mi ha detto che n [...]
A me piacciono molto i ragazzi semi black, nel senso con carnagione scura, ma non scurissima!
E la cosa che mi piace da morire è il contrasto di pelle che si crea, perchè io sono una mozzarellina 😄

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 29.11.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Spettro82,
Parlando con un collega in ufficio che ha questa particolare passione mi ha detto che questa "voglia" nata come una semplice fantasia erotica da condividere con il suo lui ora è diventata una sorta di ossessione.
E la cosa mi ha detto che n [...]
A me piacciono molto i ragazzi semi black, nel senso con carnagione scura, ma non scurissima!
E la cosa che mi piace da morire è il contrasto di pelle che si crea, perchè io sono una mozzarellina 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2017 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Spettro82,
Parlando con un collega in ufficio che ha questa particolare passione mi ha detto che questa "voglia" nata come una semplice fantasia erotica da condividere con il suo lui ora è diventata una sorta di ossessione.
E la cosa mi ha detto che n [...]
A me piacciono molto i ragazzi semi black, nel senso con carnagione scura, ma non scurissima!
E la cosa che mi piace da morire è il contrasto di pelle che si crea, perchè io sono una mozzarellina 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2017 -
Quotato da charlize][quote=Spettro82,
Parlando con un collega in ufficio che ha questa particolare passione mi ha detto che questa "voglia" nata come una semplice fantasia erotica da condividere con il suo lui ora è diventata una sorta di ossessione.
E la cosa mi ha detto che n [...]
è l'immaginario dominante legato al modo più brutale....prendi questo termine nel senso buono... di maneggiarti e trattarti più con la forza fisica e rudimentale....che adoperare finezze intellettive e buone maniere... questo ovviamente nel ...gioco...
gli stessi tratti di un maschio di colore spesso fanno immaginare qualcosa di molto più fisico e muscolare .. nell'approccio stesso.
per capire meglio poi dovresti provare a metterti a pecorina con due possenti mani scure che ti bloccano in modo molto più energico del normale i fianchi con quella sensazione che da li non scappi nemmeno se cambi idea..

Sicuramente è cosi, Masai, è un fatto psicologico sopratutto, poi fisico, e si sà che il vero sesso parte dal cervello, io ho scritto il racconto Signora Cappuccina, esattamente perchè una mia amica era prima curiosa di un nero, poi felice e soddisfatta....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Le fantasie Black danno dipendenza?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni