Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le foto

1 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
L'argomento Foto è stato più volte sviscerato in pluripost, mi permetto di trascrivere un mio intervento già pubblicato ma che calza alla perfezione:

Se è vero come è vero che le immagini influenzano l'acquirente di un prodotto.
Se è vero come è vero che chiunque ha il sacrosanto diritto di acquistare o rifiutare il prodotto esposto a sua insindacabile giudizio.
Ne consegue che chi compra potrà esprimere opinioni positive sul prodotto. Mentre chi non compra sicuramente esprimerà opinioni negative e di deprezzamento di quel prodotto.
Nel malaugurato caso che il prodotto rimanga invenduto sugli scaffali, spetta al venditore affinare sia il prodotto sia l'immagine dello stesso, se non vuol fallire. Per far questo basta, in prima analisi, seguire le critiche degli eventuali acquirenti ed adeguarsi.
Questo è semplicemente la logica da seguire sia per vendere biscottini della nonna sia per trovare on-line una compagna/o da scopare.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
@danielelungo foto come quella tua principale le salto a piè pari anche quando cerco un ragazzo da invitare a qualche serata.
sono tutte uguali e si confondono l'una con le altre. mi incuriosisce di piu' aprire foto in cui si veda bene un bel fisico tonico, pettorali e tartaruga ben in primo piano oppure le spalle, meglio se con il viso..quelle le apro tutte partendo dal presupposto che se uno mostra cosi tanto di se non abbia di che nascondersi quindi viva questo gioco con la dovuta serenità.
parlando poco fa con un amico ho notato che salvo un paio di eccezioni sono sopravvissuti solo persone single nella vita e quindi con anche una certa versatilità e disponibilità di tempi, credo che sarà una caratteristica che aggiungerò al profilo.