10 mesi fa
Da premettere che sono un vero appassionato di palle....più sono grosse e più mi eccitano.
Le palle più grosse che abbia mai visto restano sempre quelle di mio padre....due coglioni enormi e sodi.
E voi? Avete mai visto le palle dei vostri padri? E quali sono le più grosse mai viste?
Le palle più grosse che abbia mai visto restano sempre quelle di mio padre....due coglioni enormi e sodi.
E voi? Avete mai visto le palle dei vostri padri? E quali sono le più grosse mai viste?
5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
Le ho viste e le ho pure tastate! Mi sono sempre sembrate belle grosse, non so se siano le più grosse, ma di sicuro erano spesso piene. Il c4zz0 poi era grosso e largo già da moscio, non ho mai avuto il piacere di toccarlo da duro, però spesso trovavo della sb0rr4 secca dentro le sue mutande. Ho sempre fantasticato sul fatto che di masturbasse in bagno al lavoro.
5 mesi fa
ma come?tuo papà ti permetteva di toccarglielo?Quotato da Cuccioloubbidiente,Le ho viste e le ho pure tastate! Mi sono sempre sembrate belle grosse, non so se siano le più grosse, ma di sicuro erano spesso piene. Il c4zz0 poi era grosso e largo già da moscio, non ho mai avuto il piacere di toccarlo da duro, però spesso tro [...]
5 mesi fa
Io presto le mie….
😁😁
😁😁
5 mesi fa
wow le hai anche toccate??Quotato da Cuccioloubbidiente,Le ho viste e le ho pure tastate! Mi sono sempre sembrate belle grosse, non so se siano le più grosse, ma di sicuro erano spesso piene. Il c4zz0 poi era grosso e largo già da moscio, non ho mai avuto il piacere di toccarlo da duro, però spesso tro [...]
Se ti va di raccontare, scrivimi pure😉
12 ore fa
Quelle di mio padre le ho viste parecchie volte non si è mai fatto problemi di farsi vedere nudo da me e anche al mio do il trofeo per la grandezza.