Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le palle di Papà

5 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 07.03.2022 -
Da premettere che sono un vero appassionato di palle....più sono grosse e più mi eccitano.
Le palle più grosse che abbia mai visto restano sempre quelle di mio padre....due coglioni enormi e sodi.
E voi? Avete mai visto le palle dei vostri padri? E quali sono le più grosse mai viste?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 08.09.2025 -
Le ho viste e le ho pure tastate! Mi sono sempre sembrate belle grosse, non so se siano le più grosse, ma di sicuro erano spesso piene. Il c4zz0 poi era grosso e largo già da moscio, non ho mai avuto il piacere di toccarlo da duro, però spesso trovavo della sb0rr4 secca dentro le sue mutande. Ho sempre fantasticato sul fatto che di masturbasse in bagno al lavoro.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Cuccioloubbidiente,
Le ho viste e le ho pure tastate! Mi sono sempre sembrate belle grosse, non so se siano le più grosse, ma di sicuro erano spesso piene. Il c4zz0 poi era grosso e largo già da moscio, non ho mai avuto il piacere di toccarlo da duro, però spesso tro [...]
ma come?tuo papà ti permetteva di toccarglielo?

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Io presto le mie….
😁😁

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 07.03.2022 -
Quotato da Cuccioloubbidiente,
Le ho viste e le ho pure tastate! Mi sono sempre sembrate belle grosse, non so se siano le più grosse, ma di sicuro erano spesso piene. Il c4zz0 poi era grosso e largo già da moscio, non ho mai avuto il piacere di toccarlo da duro, però spesso tro [...]
wow le hai anche toccate??
Se ti va di raccontare, scrivimi pure😉

12 ore fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 16.01.2026 -
Quelle di mio padre le ho viste parecchie volte non si è mai fatto problemi di farsi vedere nudo da me e anche al mio do il trofeo per la grandezza.