Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cuccioloubbidiente

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Cuccioloubbidiente
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cuccioloubbidiente

» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.09.2025
Chi ha mai ingoiato la propria sborra? Come fate a berla? Sborrare in un contenitore e poi la bevete o la schizzate direttamente in bocca?
Io mi sono schizzato una sola volta in bocca, rannicchiandosi sulla testata del letto, ma poi mi ha fatto schifo e ho sputato. Bevo regolarmente quella di un uomo maturo.

» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Chi ha mai ingoiato la propria sborra? Come fate a berla? Sborrare in un contenitore e poi la bevete o la schizzate direttamente in bocca?
Io mi sono schizzato una sola volta in bocca, rannicchiandosi sulla testata del letto, ma poi mi ha fatto schifo e ho sputato. Bevo regolarmente quella di un uomo maturo.

» Nell'argomento: sesso con papà
5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Con mio padre mai, ma con uomini che aveva la sua età sì, mi eccita moltissimo. E tu Francesco50 hai mai fatto sesso con tuo padre?

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Vi è mai successo di desiderare sessualmente il membro di vostro papà?
Personalmente mi è capitato spesso di desiderarlo, soprattutto da più giovane. Da ragazzo ricordo che lo spiavo farsi la doccia rientrato a casa dalla palestra e mentre era sotto l’acqua mi sniffavo le scarpe da palestra e i suoi calzettoni. Ho sempre trovato molto eccitante il suo odore dei piedi, specialmente a quello di cuoio che fanno gli anfibi, come arrivava a casa e se gli sfilava, io correvo in bagno a sniffarmelo ancora belli caldi. L’odore che i piedi di un maschio danno al cuoio è l’essenza di un vero uomo.
Un’attenzione particolare la riservavo alle sue mutande, le pescavo da dentro il cesto della biancheria sporca e poi rovesciandole me le premevo forte sul naso, inspirando a fondo, gustandomi tutto l’odore più vero di un uomo. Spesso mi eccitava sniffarli i piedi la domenica mattina, quando dormiva a letto fino a tarda mattinata, e provare a palpare il suo membro infilando la mano dentro alle sue mutande, l’eccitazione era così tanta che non sono mai riuscito a tastargli le palle o a fargli una sega. Il mio sogno sarebbe stato quello di segarlo e farlo venire nella mutande, per poi leccare tutto il suo latte caldo…

A qualcuno di voi è mai successo di avere rapporti orali o anali con papà? Mi piacerebbe sentire qualche episodio, specie con dettagli sul membro di papà e sul suo aspetto fisico.

» Nell'argomento: Le palle di Papà
5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Le ho viste e le ho pure tastate! Mi sono sempre sembrate belle grosse, non so se siano le più grosse, ma di sicuro erano spesso piene. Il c4zz0 poi era grosso e largo già da moscio, non ho mai avuto il piacere di toccarlo da duro, però spesso trovavo della sb0rr4 secca dentro le sue mutande. Ho sempre fantasticato sul fatto che di masturbasse in bagno al lavoro.

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
50enni con un fisico atletico, pettorali ben sviluppati, depilati e militari. Trovo molto eccitante sniffarmi i loro anfibi e appagarli sessualmente mentre le mogli gli immaginano a fare straordinari o alla partita di calcetto.

» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Impossibile non ingoiarla. Il mio membro diventa duro come il marmo quando un bel maschio attivo mi sta schizzando in gola tutto il suo latte caldo e io da bravo cucciolo sottomesso lo guardo dal basso con aria remissiva e gli palpeggio i pettorali gonfi.

» Nell'argomento: Chi ama trattare da troia?
5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Personalmente non mi piace essere definito con appellativi femminili; sono un uomo e mi piace andare con gli uomini. Ad ogni modo nel sesso adoro essere sottomesso e sentire l’attivo dire le cose più volgari. Se l’attivo è ben messo fisicamente e sa scopare per bene, quando inizia a bestemmiare e dirmi porcate come che sono il suo sborratoio, che un culo così bollente e soddisfacente non se l’è mai scopato e magari mi fa sniffare i suoi calzettoni o i suoi anfibi, il cazzo mi diventa durissimo, dritto e inizia a colarmi fuori il precum. Alle volte, se è veramente un porco che sa dominare la mia voglia di cazzo, finisce che schizzo la sborra senza toccarmi. In quel caso divento tutto suo e lo supplico di chiamarmi “sborratoio”.

8 mesi fa
- Gay/Bsx -
La domanda è piuttosto complessa e porta ad una risposta profonda e molto articolata. Personalmente mi eccita molto la tensione che si crea tra i due uomini, mi piace sottomettermi volontariamente e non essere spinto a farlo. Amo inginocchiarmi e schiacciare il mio viso contro il pacco di un bel maschio, mi piace iniziare a gustarlo e stimolarlo con ancora i pantaloni addosso, slacciare i pantaloni, vedere le mutande bagnate di precum, abbassare l’elastico e vedere il cazzone grosso e duro pronto ad essere soddisfatto. Trovo molto eccitante leccare la cappella fino a farla diventare grossa e lucida, con il cazzo bello umido e lubrificato. Ricercare i punti di piacere del maschio attivo e capire come soddisfare un tale toro. Per me soddisfare un vero uomo con la bocca è un dovere, io mi sento sempre inferiore ad un maschio virile e mi eccita l’idea di succhiarlo e di dargli piacere con la mia bocca. Adoro il contatto visivo e guardarlo negli occhi dal basso, come un bravo cucciolo sottomesso, fargli sentire che sono tutto suo e che sono lì solo per lui, per appagarlo e che non mi fermerò finché non mi avrà riempito la bocca con la sua sborra. Personalmente non mi sego nemmeno, mi concentro solo su di lui e godo profondamente quando sento che quel gran bel maschio mi sta schizzando tutto il suo latte direttamente in gola, allora mi stacco, prendo fiato e lecco le ultime preziosissime gocce del suo umore, che non possono andare sprecate. Concludo guardandolo negli occhi e facendogli vedere quanto è bravo il suo cucciolo e aspettando di sentirmi dire che così non gliel’ha succhiato mai nessuno. 😛😛😛

8 mesi fa
- Gay/Bsx -
Premessa importante:
Se questo argomento non è di vostro gusto, vi chiedo gentilmente di astenervi dal commentare. Non è un invito a giudicare, ma un mio spazio per condividere una fantasia adulta.

Da piccolo mio padre era spesso assente per lavoro, partiva presto la mattina e rincasava la sera prima di cena. Durante i weekend o le feste, cioè durante gli unici momenti in cui passavo del tempo con lui, per scherzare usava mettermi i piedi in faccia, sapendo che puzzavano voleva darmi fastidio e indispettirmi, in modo giocoso. È sempre stato un burlone a cui piaceva punzecchiare le persone. All’epoca era solo un gioco innocente, ma quell’odore è rimasto nella mia memoria come segno della sua presenza, nel corso degli anni l’ho associata al maschio, al vero uomo etero forte e virile, specialmente per la sera lui usava andare in palestra indossando un paio di calzettoni di spugna e delle scarpe da ginnastica, che io prendevo puntualmente a sniffare mentre lui si faceva la doccia. Era il mio momento speciale con papà, la mia coccola da un maschio che è sempre stato restio a lasciarsi andare e a far trapelare emozioni (mio malgrado).

Con gli anni, quell’innocente pratica si è trasformato in un vero e proprio feticcio. Oggi, da adulto, mi eccita moltissimo l’idea di sniffarmi due bei piedi virili, specie se sono di un uomo etero che lo fa di nascosto da moglie e figli, in più se è fisicato mi sento in dovere di sottomettermi davanti a un maschio così tanto virile e prestante. L’odore delle sneakers, specie i modelli da daddy (tipo New Balance o quelle un po’ più da ragazzo tamarro tipo Nike), delle scarpe stringate da ufficio o degli anfibi militari, mi manda in tilt! Mi piace annusare le scarpe, le calze e i piedi di fine giornata, quando sono belli caldi e hanno quell’odore di vero uomo, di maschio. Questa pratica la trovo eccitantissima e se poi il maschio in questione è figo e ben messo fisicamente, mi sento quasi in dovere di dargli piacere in tutti i modi.
Anche se spesso, se conosco la persona, preferisco sniffarmi le sue scarpe da solo, di nascosto; è una pratica segreta che mi fa sentire vivo e vicino alla mascolinità, pienamente sottomesso e utile ad un vero maschio dominante. Lui mi protegge e mi coccola e io lo ricompenso servendolo.

Alle volte mi capita che un bel maschio si ecciti ad ascoltare le mie fantasie e mi permette di accoglierlo al suo rientro a casa, mi è capitato di accogliere qualche bel padre di famiglia in divisa al rientro dal servizio. Adoro inginocchiarmi appena si ferma nell’ingresso di casa e mi guarda con aria dura e severa ed io capisco subito che vuole essere servito e onorato dopo le sue ore in ufficio, allora mi inginocchio davanti la poltrona e lo accolgo facendolo accomodare. Per dimostrargli tutta la mia gratitudine mi chino sui suoi anfibi o sulle stringate e inizio piano piano a slacciarli, lentamente, gustandomi la sua aria compiaciuta da padre di famiglia che viene onorato del suo ruolo di sostenitore della famiglia e del suo cucicolotto. Gli sfilò delicatamente i piedi e iniziò a gustarsi tutto l’odore di maschio porco ed inseminatore. Continuo massaggiandogli i piedi virili e poggiandomi quelle calze in filo di Scozia sul naso, per respirare tutto il suo odore, come da bravo cucciolo. Gli sfilo lentamente le calze e me le appoggio sul naso, inspirando profondamente e gustandomi tutto quell’odore di uomo inebriante che mi genera torpore. Infine tocca a quei bei piedi mascolini e virili, alla fonte di si tanto piacere virile, li appoggio sul mio pacco e lascio che senta tutto il mio sentimento per lui, per poi passarli in faccia, sniffandoli e iniziando a leccare le piante, per poi terminare leccando per bene tra le dita, dove si concentra il sapore più intenso.
È il mio modo per servire e dimostrare la devozione verso un bel maschio adulto, mi piace sottomettermi e servirlo perché lui mi protegge e mi coccola a modo suo.

E a voi? Vi è mai successo di sniffare piedi, calze o scarpe di un uomo o di un vostro familiare? Se vi va raccontante qualche episodio. 😛

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni