Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le regole del buonsenso dovrebbero guidarci sempre, ma è così?

2 interventi
5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 02.04.2007 -
Senso comune e buonsenso spesso differiscono: Il senso comune si nutre di miti, il buonsenso di fatti.

All'inizio di un rapporto sembra che sia una forza superiore a invadere il nostro corpo e a farlo fremere, esplodere, ma andando avanti qualcosa cambia. All'inizio quanti usano buonsenso e quanti rischiano?

In quasi tutte le indagini campionarie svolte in Italia molte fra le persone poco istruite si rifiutano di rispondere, e così il comportamento sessuale della media degli italiani risulta più moderno ed accorto rispetto alla realtà. Tu - per esempio - quanti freni hai avuto, o hai ancora, e quanti invece hai già rimosso? Quante volte hai rispettato le regole minime di sicurezza personale e sanitaria e quante altre invece hai rischiato?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Riguardo le regole sanitarie e sicurezza personale, ho sempre seguito quello che la situazione mi imponeva come coscienza e conoscenza.
Sul resto, sono un tipo aperto e in una relazione non ho problemi a parlare di tutte le mie fantasie, mie voglie, anzi, mi piace sapere cosa ne pensa la mia compagna. Questo per vari motivi, non solo perché non ho filtri con lei, anche capirla attraverso le sue reazioni, per coinvolgerla e solidificare la complicità.
Ho sempre impostato così le cose, da subito, non sempre però le cose sono state positive , non si incontrano sempre persone con le quali aprirsi senza problemi e senza "pagarne pegno".
Per fortuna si incontrano anche donne straordinarie, con le quali puoi essere te stesso e condividere ogni pensiero anche se poi non viene condiviso.

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 02.04.2007 -
All'inizio di un rapporto sembra che sia una forza superiore a invadere il nostro corpo e a farlo fremere, esplodere, ma andando avanti qualcosa cambia. All'inizio quanti usano buonsenso e quanti rischiano?